Whitney Barbetti - Ten Below Zero

Data d'uscita: Prossimamente in Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline

    cover Italiana
    (Cover Originale)

    Titolo: //
    Titolo originale: Ten Below Zero
    Autore: Whitney Barbetti
    Editore: Independent Publishing
    Genere: New adult
    Data d'uscita: 25 Agosto 2014 (USA) - Presto in Italia
    Costo previsto: //
    Pagine: 210



    Trama: Il mio nome è Parker. Il mio corpo è marchiato da cicatrici in seguito ad un’aggressione che non ricordo. Non voglio ricordare. Ho scelto di vivere la mia vita osservando, non sperimentando le cose. Mentre le persone ridono, si baciano ed entrano in connessione, io osservo in disparte. Le osservo vivere. Sono indifferente ad ogni cosa, a tutti. L’unica emozione profonda che mi tocca è un senso di disagio, e mi capita spesso. Un messaggio di testo inviato alla persona sbagliata si rivela la mia rovina. Il suo nome è Everett, ma io lo chiamo ‘il maleducato’. Lui è invadente, arrogante, invade il mio spazio, e peggio ancora: suscita in me delle sensazioni. Ha scelto di vestirsi di nero, tutto il tempo, cose se fosse in attesa di prendere parte a un funerale. Probabilmente è così. Everett sta morendo. E sta trascorrendo gli ultimo giorni che gli rimangono vivendo, vivendo davvero. Nel farlo, sta cercando di forzarmi a sentire, a guarire. A fronteggiare i demoni che ho celato nella mia memoria. Lui mi fa male, mi completa. Eppure, sta per morire.


    Potete ordinare "Ten Below Zero" o scaricare l'ebook - pdf, epub, azw- presso i principali store (amazon, libreriauniversitaria, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc)

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo qui, nel calendario prossime uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by Lele-sette - 30/9/2020, 23:26
     
    Top
    .
0 replies since 4/10/2014, 20:54   126 views
  Share  
.