Kresley Cole - Il professionista. L'incontro (The Game Maker #1.1)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline


    Cover Titolo_Libro

    Cover Titolo_LibroCover Titolo_Libro
    (Covers Originali)

    Titolo: Il professionista. L'incontro
    Titolo originale: The Professional: Part 1
    Serie: The game makers #1.1
    Autore: Kresley Cole
    Editore: Leggereditore
    Genere: Erotic romance
    Data d'uscita: 23 Aprile 2015 (uscita digitale)
    Costo previsto: € 14,90 cartaceo - 2,99 e-book
    Pagine: 120


    Trama: Aleksander Sevastyan, meglio conosciuto come il Siberiano, uomo d’azione della mafia russa, ha giurato di essere sempre fedele al suo boss... Fino a quando non ne incontra la figlia.
    Lei era scomparsa da tempo, e ora che è tornata il compito di Aleksander è di proteggerla.
    Ma è così provocante, avvolta da una nube di capelli rossi e spregiudicata sensualità, da tormentare i suoi pensieri e fargli ribollire il sangue nelle vene come nessun’altra aveva mai fatto.
    E lui sarebbe disposto a qualsiasi cosa pur di possederla... secondo le sue diaboliche regole.


    La serie The game makers:
    1. Il professionista - The professional
    1.1 The Professional: Part 1 - Il professionista. L'incontro
    1.2 The Professional: Part 2 - Il professionista. La rivelazione
    1.3 The Professional: Part 3 - Il professionista. Il rifugio
    2. The Master
    3. The Player


    Potete ordinare "Il professionista. L'incontro" o scaricare l'ebook - pdf, epub, azw- presso i principali store (amazon, libreriauniversitaria, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc)

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo qui, nel calendario prossime uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by Lele-sette - 7/7/2017, 21:31
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Ma questa donna ha una vita o scrive solo?? :lol:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Vero? ^_^ Ora si cimenta anche con gli erotic romance, sono proprio curiosa di leggerlo, speriamo esca a breve.. :yep:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Aggiornato titolo italiano :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Peccato che ne cominciano una nuova e ne bloccano un'altra (quella degli Arcani che era bellissima Princess Poison) :huh:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Aggiornata cover e uscita digitale (cartacea ancora non disponibile) :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    li ho appena comprati con la promozione di leggereditore :woah: non vedo l'ora di leggerli! nessuno li ha letti ancora????
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    CITAZIONE (li.m @ 30/7/2015, 21:49) 
    li ho appena comprati con la promozione di leggereditore :woah: non vedo l'ora di leggerli! nessuno li ha letti ancora????

    Li ho letti appena usciti e non mi hanno fatto impazzire, per carità li ho comunque divorati, anche perché adoro il modo di scrivere della Cole :**: e la trama di per se non è male, anzi, scoprire la storia di quel figone di siberiano è stato bello :sifua: però a me le scene erotiche non son piaciute :disg: troppo bdsm e sinceramente mi ha stufato :(
    La cosa che non ho capito poi è perché lo hanno diviso in 3 parti :grat: non ha proprio senso :facepalm: comunque penso che quando usciranno i volumi successivi li leggerò, nella speranza che i nuovi protagonisti non abbiano le stesse "perversioni" :P
    Se dovessi dare un giudizio direi sufficiente: xdV2weMxdV2weMxdV2weM
     
    Top
    .
  9. …Iris…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito di leggere la prima parte, perchè a quanto ho capito è stato diviso, e forse non era necessario....Devo ammettere che è stata una lettura scorrevole, ma la trama :disg: .....è stata per me la fiera dei clichè, era come se leggessi un romanzo storico " vestito" di modernità, lei figlia di un ricco possidente terriero che si innamora del braccio destro del padre, solo che in realtà il padre è un mafioso russo, e Sevastyan ( il braccio destro) un ex pugile, che fa il lavoro sporco per il padre di lei.
    Per non parlare della scena finale del primo libro, quando dopo una cavalcata, arriva un temporale e i due si rifugiano in una sauna situata nella grande tenuta del padre...arrivata a questo punto mi sono proprio arresa, troppo scontato per me
    Siccome non mi piacciono le cose a metà leggerò anche gli altri 2 e vedremo...

    Per me mediocre xdV2weM xdV2weM
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    Noooo! Mi avete dato una mazzata! Adoro gli immortali e pensavo che anche qui la cole fosse ispirata ... anche io flavia non amo molto le scene troppo estreme e sinceramente forse avrei dovuto leggere più recensioni prima di comprarli. Mah appena li ho letti vi faccio sapere. Grazie intanto per le info
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    beh che dire .... sinceramente mi ha proprio deluso. Come detto prima non amo molto le scene troppo estreme per non parlare del bdsm. Per carità non sto giudicando perchè ognuno ha i propri gusti, però in certi momenti l'ho odiato!
    La prima parte diciamo che potrei salvarla, almeno c'è stata un pò di trama, ma buonissima parte della seconda e della terza NO!
    ho letteralmente saltato di palo in frasca quasi tutte queste parti cercando di capire quando finalmente avevano finito di spassarsela :conf: , ripeto che ognuno ha i suoi gusti e su questo non discuto, però non posso sopportare l'atteggiamento da padrone di Sevastyan e l'annullamento totale di Nat. Ma non esiste!!!!! siccome lui è il duro forte e super protettivo uomo di neanderthal solo lui sa qual è il bene per Nat, solo lui può decidere e lei zitta e mosca che non può dire nulla :eccell: e deve pure ubbidire ciecamente a tutto quello che le dice!!!! ma siamo tornati alle caverne???? e mi chiedo pure come si fa a sottostare a tutto ciò!

    Anche nelle storie degli immortali abbiamo sempre questi omaccioni possessivi che dicono "tu sei solo mia" ecc ecc, e si comportano come trogloditi, ma qui forse essendo ambientato in una Russia contemporanea, in una situazione al di fuori dei vari personaggi inventati (lykae, demoni, valchirie, vampiri ecc), al di fuori della solita ironia della Cole molto ben espressa lì con le valchirie, questi atteggiamenti sono resi più reali e possibili e anche portati veramente agli eccessi a mio parere e mi fanno scattare quella molla latente che non ammette il fatto di togliere la libertà ad una persona di vivere la propria vita "anche se è per il suo bene" come viene spesso detto :eccell:
    Detto ciò ho appena scoperto che oltre ad aver preso un pò una fregatura ad acquistarli, l'ho presa pure doppia! perchè io li ho comprati separati pagandoli 1,9 l'uno e ho visto un attimo fa che c'era l'ebook completo della trilogia a 1,9 :nuooo: che tristezza!

    xdV2weM xdV2weM
     
    Top
    .
  12. …Iris…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' stata una lettura a cui non darò una seconda possibilità....forse il primo libro poteva salvarsi, ho detto forse, ma gli altri due assolutamente NO. Diciamo che la colpa è mia, non mi piace l'argomento ( bdsm) e tutto quello che gli gira intorno, anche se oltre parlare di quello, la trama non offriva altri aspetti :disg:
    Nelle ultime pagine ho perfino adottato la mia super lettura veloce, perchè proprio non ce la facevo più e appena finito sono passata subito ad un altro libro, come quando si mangia qualcosa di brutto e ci si volesse togliere il gusto. Spero che la tanto nominata serie de "Gli Immortali" sia diversa

    Assolutamente scarso per me xdV2weM
     
    Top
    .
  13. MELIISSA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e' interessante leggere i vostri commenti. Ho capito che non vale la pena leggere questa nuova serie, ma che è da non perdesi quella degli Arcani . Appena finisco i due volumi che ho acquistato ieri, comprerò anche questi della Cole.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    li.m in riferimento al tuo commento, per quanto anch'io ho trovato assurdi quei comportamenti dispotici da parte del siberiano ho trovato ancor più assurdo
    che lei li accettasse! E che ne fosse contenta! Anzi tra i due parlando di bdsm mi è sembrata proprio scatenata...e con meno limiti di lui :omg: proprio per questo però, pur non comprendendola, non ho trovato fastidiosi i modi di fare di Sevastian, perché alla fine contenta lei... :conf:
    Cioè la Cole ho trovato che in questo sia stata molto attenta:
    lui non la costringe a fare nulla, mai! La spinge ai limiti (che lei sembra non avere :sick: ) ma per tutto il tempo lei è assolutamente consapevole e contenta di farsi trattare così :facepalm:

    Certo un po' mi dispiace che solo a me
    abbia colpito la triste infanzia di Sevastian :asd:
    possibile che non salvate neanche questa parte della trama? :cry: siete senza cuore! :rofl:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    Flavia. non è che la storia di Sevastyan non sia drammatica e che non mi dispiaccia per lui
    ne ha passate veramente tante e quando dice che ha iniziato a fare certe cosette dopo l'episodio della prostituta, così anche lui avrebbe avuto qualcuno che lo avrebbe voluto e desiderato come aveva fatto lei con quell'uomo è proprio :gnegne:
    , ma il problema è che la Cole qui si è talmente dilungata in tutto il resto che non ha dato un minimo spazio alla trama e alla storia dei due personaggi. Poteva veramente tirarne fuori qualcosa di interessante ma si è fermata quasi esclusivamente alla parte sessuale.
    Anche a me fa imbestialire che sia proprio Nat a cercare e volere tutto ciò che Sevastyan le dà, in alcuni punti lo spinge talmente al limite che le darei io una sculacciata :risata: :risata: . Il dubbio che mi è venuto, ma che non posso chiarire da sola perchè non ho letto le famose 50 sfumature e non ho neanche visto il film, è che la Cole, sull'onda di questa nuova moda dei libri erotici abbia voluto provarci anche lei, abbandonando la sua solita sensualità per osare di più :yep:
    Con ciò ripeto che non voglio offendere la sensibilità di nessuno perchè ognuno è libero di fare ciò che vuole, e magari è proprio il mio gusto personale a non farmi apprezzare questo libro (oddio mi sento un pò troppo una bacchettona però così :risata: :risata: :risata: )
     
    Top
    .
16 replies since 23/9/2014, 16:45   974 views
  Share  
.