Lexi Ryan - Ricordi rubati. Un cuore non basta (Here and Now #1)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline

    cover Titolo_Libro

    cover Titolo_Libro
    (Cover Originale)

    Titolo: Cuori rubati. Un cuore non basta
    Titolo originale: Lost in me
    Serie: Here and Now #1
    Autore: Lexi Ryan
    Editore: De agostini
    Genere: New adult, Mistery
    Data d'uscita: 28 Febbraio 2015
    Costo previsto: € 9,90 cartaceo - € 7,99 ebook
    Pagine: 216


    Trama: L'ultima cosa che ricordo è di aver bevuto qualche drink al Brady's cercando di evitare il contatto visivo con la mia cotta di sempre, il magnifico, irraggiungibile Maximilian Hallowell. Mi dicono che è stato un anno fa, ma non ho ricordi di nulla da allora. Quello che ho è questo anello sul mio dito che Max dice di avermi dato, e questo corpo tanto magro che ho sognato la maggior parte della mia vita. A parte un caso di amnesia retrograda, tutto sembra quasi ... perfetto. Ma più a fondo mi immergo in questo nuovo mondo che mi circonda - pianificando un matrimonio con un uomo che non ricordo di aver frequentato, tentando di gestire un’attività che non ricordo di aver iniziato, più risulta evidente che nulla è come sembra. Ho la vita che ho sempre voluto o è una facciata sorretta da segreti che nemmeno sapevo di avere?
    Necessito di risposte prima di sposare Max, e l'unica persona che sembra averle è l'arrabbiato, tatuato e sexy come il peccato rocker Nate Crane. E Nate mi vuole per sé.

    Valutazione MFE by alex7439: xdV2weM xdV2weM xdV2weM xdV2weM

    Questo libro è stato una vera rivelazione. Mi è piaciuto molto, finalmente una protagonista autentica, vera. Una storia intrigante, un puzzle da capire e ricostruire insieme alla protagonista. Hanna è un personaggio in cui ci si può immedesimare, pieno di insicurezze ma che riesce comunque ad affrontare le sue paure. La trama è originale e ti tiene incollata al libro pagina dopo pagina, credi di sapere come proseguirà ma poi giri pagina e un particolare che ti era sfuggito prima ora invece è rilevante e fa andare avanti la storia in modo del tutto inaspettato. Ho amato e odiato i due protagonisti maschili. Mi sono divertita con le simpatiche amiche e sorelle di anna che a loro modo l'aiutano a ricomporre i pezzi della sua vita. Il libro è scritto bene, scorrevole, trascinante e la Ryan affronta temi anche molto delicati come la depressione e l'anoressia che lo rendono drammatico e toccante. Bello! appena finito il primo ho subito iniziato il secondo....


    La serie Here and Now è composta da:
    1. Ricordi rubati. Un cuore non basta (Lost in me)
    2. Verità scambiate. Un cuore non basta (Fall to you)
    3. Se scelgo te. Un cuore non basta (All for This)

    Potete ordinare - Ricordi rubati. Un cuore non basta - o scaricare l'ebook - pdf, epub, azw- presso i principali store (amazon, libreriauniversitaria, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc)

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo qui, nel calendario prossime uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by Lele-sette - 21/1/2018, 00:24
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,010
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    inserita data di uscita e titolo ;)
     
    Top
    .
  3. aranel-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow... Da leggere!!! Non vedo l ora!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Aggiornata data D'uscita :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Aggiornate info e cover italiana :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Anticipata al 25 la data di uscita in digitale :)
     
    Top
    .
5 replies since 22/9/2014, 21:45   645 views
  Share  
.