sondaggio caldo/freddo??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vale87rm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!! Se vi va possiamo fare un piccolo sondaggio su chi tra noi è amante del caldo o del freddo, inverno o estate, e anche il perché di questa scelta!

    Inizio io... amo l'inverno!! Perché adoro stare sul letto a leggere un libro sotto un bel piumone mentre fuori scende il diluvio!!!
     
    Top
    .
  2. Nenn191
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io voto per il freddo!!!! Amo stare sul divano con caminetto acceso.....il mio libro preferito in una mano e nell'altra una bella tazza piena di cioccolata calda!!! :love: :love:
    In più se siamo nel periodo Natalizio io vado in trip con tutta quell'atmosfera magica!!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Legend
    Posts
    1,679
    MFE Points
    +350

    Status
    Offline
    Freddo decisamente. Non c`è niente di meglio che stare sotto una coperta al calduccio con un bel libro. E poi...il freddo è sinonimo di coccole :wub:
     
    Top
    .
  4. plusbizarre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io amo l'inverno, per una serie di motivi che avete già descritto (cose calde, coperte, coccole), anche se per la comodità del vestiario preferisco l'estate: maglietta, pantaloncini, scarpe aperte e via! L'inverno è decisamente più 'di stile', ma personalmente impegnativo per quanto riguarda l'abbigliamento.
     
    Top
    .
  5. LilRose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono un po controcorrente.... Evviva l'estate! Caldo, sole, giornate di sole lunghe, mare o piscina con un bel libro in mano. Per i motivi che avete già descritto, l'inverno riesco a sopportarlo ma proprio non r i esco a sopportare il freddo! Nonostante le coperte, il fuoco, la cioccolata calda, le castagne...
     
    Top
    .
  6. Miss-Elli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono una via di mezzo. Amo il freddo perché rende più facile concentrarsi, ama l'aria fredda, quella che "sa di neve", carica di false speranze. Pero Amo più l'estate dell'inverno, per semplicissimo fatto che in estate non c'è scuola e che quindi, per me, è sempre stata sinonimo di relax e divertimento.
     
    Top
    .
  7. Giusy_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace di più l'estate: adoro sentire il calore del sole, adoro il mare e adoro indossare gli shorts... :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Member
    Posts
    70,943
    MFE Points
    +14

    Status
    Anonymous
    Amo l'estate, per una semplice ragione: mi dà molto fastidio il freddo. Non trovo niente di romantico nel dovermi mettere millemila felpe e millemila coperte a letto perché altrimenti mi congelo. Inoltre d'inverno la caldaia condominiale va sempre in palla e spesso dopo cinque minuti che sono sotto la doccia c'è già l'acqua gelida! Il caldo lo sopporto molto di più.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    8,399
    MFE Points
    +209

    Status
    Offline
    Io preferisco l'inverno, stare a letto al calduccio, la cioccolata e leggere un buon libro davanti al camino. Mi piace di piu anche l'abbigliamento,anche se non è pratico come quello estivo.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    5,897
    MFE Points
    +270
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Io soffro il freddo, purtroppo. Non ho una grande passione per l'estate, anche se apprezzo le giornate più lunghe, ma il problema principale dell'inverno è la temperatura. Chi non soffre il freddo non può capire che, per quanto ci si copra, il freddo rimane nelle ossa ed è un disagio costante.
     
    Top
    .
  11. hirish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assolutamente il freddo!!!! Amo le coperte e starci sotto, le zuppe calde, i maglioni a dolce vita...e sì anche la pioggia e il mal tempo, se sono in casa!!! Diciamo che entro in modalità letargo mentre d'estate con le giornate più lunghe si esce, si esce, si esce...poi dopo un po' mi scoccio.
     
    Top
    .
  12. Imma93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senza dubbio il freddo! Innanzitutto perché non tollero il caldo, né il sudore, né la sensazione di non poter respirare. Quando sento particolarmente caldo divento talmente nervosa che non sopporto chiunque mi parli o mi tocchi, e poi perché mi piace proprio la sensazione di avere freddo. Amo fare il bagno nell'acqua di mare fredda, quel brivido che si sente d'inverno quando ci si mette a letto... e poi come dicevate voi leggere è più dolce mentre fuori piove e fa freddo :wub:
     
    Top
    .
  13. Kaderin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Freddoooooooooooo...c'è Natale :**: e poi col freddo ti puoi coprire...Il troppo caldo mi uccide :wacko:
     
    Top
    .
  14. loverbye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Freddo anch'io! La neve, la cioccolata calda, il natale... Lo adoro!!!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Preferisco sicuramente il freddo per due motivi, uno pratico ed uno un pò più emozionale. Praticamente parlando, il caldo è molto più difficile da combattere mentre invece bene o male il freddo ti copri e via..
    Dal punto di vista più romantico...il caminetto...il fuoco che schioppetta..insomma lo preferisco.

    C'è da aggiungere però che noi viviamo in un Paese dove la parole "freddo" ha sicuramente un significato diverso che in Siberia. Probabilmente se vivessi a meno venti gradi preferirei il caldo :risata:
     
    Top
    .
33 replies since 22/7/2014, 11:24   349 views
  Share  
.