Alexis Blackrose [scheda approvata]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carabbea
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    ~ Alexis Blackrose~


    — About Me


    Alexis Blackrose

    Informazioni anagrafiche


    Nome completo: Alexis Selene Blackrose


    Data di nascita: 23 Luglio 1999


    Età: 21


    Altre informazioni


    Status: Giocante


    Specie: Shadowhunter


    Lavoro: Viaggiatrice




    "Un’intellettuale dice una cosa semplice in modo difficile. Un’artista dice una cosa difficile in modo semplice."

    —Charles Bukowski




    — Aspect & Personality


    Un metro e settantacinque per cinquantacinque chili di decisione. Alexis Selene Blackrose si fida solo di due persone: se stessa ed il suo pugnale, fidato compagno di avventure sin dalla fanciullezza. Nei suoi grandi occhi blu nasconde un mistero indecifrabile per chiunque provi ad avvicinarsi a lei. I capelli castano scuro, solitamente lasciati scioli, mettono in risalto la sua carnagione chiara, facendola somigliare ad una bambola di porcellana. Ma Alexis è esattamente l’opposto di una bambola di porcellana, lei è forte, decisa, acida, fin troppo vendicativa e non necessita l’aiuto di nessuno. Suona chitarra e pianoforte da molti anni ormai, la musica è la sua valvola di sfogo, anche se suona principalmente la chitarra dato che è più facile da trasportare nei suoi continui viaggi in giro per il mondo; non ha una vera e propria casa o degli amici, preferisce vivere al momento, dove capita, e crede che gli amici (per non parlare dei ragazzi) siano solo perdite di tempo.


    — Biography & Background


    Alexis nasce nello Yorkshire da due genitori shadowhunters, ma dato che i due erano ancora giovani e immaturi, consegnarono la piccola, con un pugnale d’argento nella cui impugnatura lavorata a mano era incastonata un’ametista, al capo dell’istituto di Leeds, Thomas Blackwell, che la crebbe fino alla pubertà. All’età di dodici anni, la ragazza impacchettò le sue cose e scappò senza meta, giurando di non tornare mai più in quel posto dove si sentiva intrappolata. Durante il suo viaggio incontrò molte persone ed imparò molte cose, visitò quasi tutti gli istituti d’America e si stabilì per un mese circa in quello di New York, giusto il tempo di mettere da parte i soldi per ripartire. A diciotto anni decise di tornare in Europa, stando il più lontana possibile dalle sue origini, ma quando seppe che a Londra dei nascosti stavano creando scompiglio, prese il primo volo da Parigi, che dopo una settimana era già fin troppo noiosa, per trasferirsi nella capitale britannica



    Edited by Emos - 14/7/2014, 18:19
     
    Top
    .
  2. Emos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scheda approvata :)
    Come dicevo ad Haiko oggi, essendo il GDR appena iniziato potresti metterti d'accordo e giocare con lei o in alternativa interagire con i png dello staff (come il capo dell'istituto) in attesa di nuovi arrivi.
    Per qualsiasi cosa contattami tranquillamente per mp! .3
     
    Top
    .
1 replies since 14/7/2014, 15:51   55 views
  Share  
.