Amanda Lowry [Scheda approvata]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Haiko~
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    ~ Amanda Lowry ~


    — About Me


    Nome Cognome Shadowhunters GdR

    Informazioni anagrafiche


    Nome completo:Amanda Lowry


    Data di nascita:7/2/2000


    Età:20


    Altre informazioni


    Status: Giocante


    Specie: Shadowhunter


    Lavoro:--




    "Leggere è l’unico mezzo attraverso il quale scivoliamo, involontariamente e spesso irrefrenabilmente, e ci ritroviamo ad avere un’altra pelle, un’altra voce, un’altra anima "

    — Joyce Carol Oates




    — Aspect & Personality


    Amanda ha un fisico snello e sodo, è altezza media (1,68) con i capelli castano scuro mossi, gli occhi sono grandi e azzurri con lunga ciglia mediterranee e una particolarità: il sinistro ha delle screziature marroni; ha un nasino piccolo e leggermente all’in su; la bocca non è troppo carnosa; le mani sono lunghe e affusolate da pianista; i piedi sono piccoli e snelli da ballerina; i fianchi sono leggermente larghi e la vita stretta; il petto è abbondante mentre le spalle sono strette e sottili.

    È una ragazza testarda e molto determinata a ottenere ciò che desidera; si affeziona facilmente, non è timida ma spesso permalosa e suscettibile; ama la lettura e potrebbe perdersi per ore in un libro, quando tutto va male si estranea da tutto e leggere per ore interminabili; è una gran sognatrice.
    È una ragazza molto romantica, ma spesso il suo essere suscettibile e permalosa la fa reagire in modo acido e spesso brusco, ma è soltanto un meccanismo di autodifesa.
    In ambito scolastico è sempre stata una studentessa modello, nonché un ottima Shadowhunter ma nella vita è confusionaria, si dimentica sempre tutto e tende ad appuntarsi le cose sul dorso della mano sinistra


    — Biography & Background


    Amanda è stata abbandonata dai genitori Shadowhunters e cresciuta fino ai 7 anni da John e Paoline Lowry; mondani. E’ cresciuta a Washington dove visse felicemente fino a quando iniziò a entrare in contatto con il mondo invisibile.
    Un giorno incontrò al parco dei ragazzini più grandi, con degli strani segni addosso; nessuno badava a loro ed era come se fossero invisibili.
    Ogni giorno alla stessa ora si recava al parco con Paoline, finché un giorno, si avvicinò timidamente ai misteriosi ragazzini, essi molto sorpresi dal fatto di essere visti convinsero Amanda a presentarsi il giorno seguente al parco senza la madre per poter parlare tranquillamente.
    Amanda scappò di casa per recarsi al parco, dopo svariate ore nelle quali i ragazzini le stavano mostrando il mondo invisibile, Paoline la trovò al parco e molto spaventata per la sua fuga cercò di riportarla a casa; solo allora Amanda si accorse che sua madre non li vedeva davvero.
    Amanda insistette, fece di tutto per dimostrare la presenza dei misteriosi ragazzini, ma non ci fu nulla da fare, la madre non le dette retta e insistette per portarla da uno specialista, preoccupata per i disturbi della bambina.
    Amanda amareggiata dallo scetticismo dei genitori si unì ai giovani Shadowhunters abbandonando i genitori adottivi e prendendo un nuovo cognome: Ravenstorm .
    Visse a lungo nell’istituto locale fino a quando non le giunse la voce che circolava tra i nascosti , gruppo di fanatici delle antiche leggi sembra non voler mantenere questa pace e riportare tutto a com’era prima; attirata da nuove avventure fece richiesta di trasferimento al conclave, e pronta a trasferirsi a Londra dove avrebbe potuto frequentare l'istituto della città.



    Edited by Emos - 14/7/2014, 12:34
     
    Top
    .
  2. Emos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scheda approvata :)
    Ora come ora sei la prima vera iscritta, quindi o puoi aspettare qualcun altro nuovo o puoi iniziare a giocare con i png; nel tuo caso l'arrivo all'istituto magari.
    Dimmi tu come preferisci. .3
     
    Top
    .
1 replies since 13/7/2014, 13:54   69 views
  Share  
.