Dylan Harris

A Capo del Preator Lupus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emos
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    ~ Dylan Harris ~


    — About Me


    Lukas Eriot

    Informazioni anagrafiche


    Nome completo: Dylan Harris


    Data di nascita: 11/05/1992


    Età:28 anni


    Affiliazione


    Status: Png


    Specie: Capo del Preator Lupus


    Lavoro: Avvocato


    Affiliazione: //


    Relazioni


    Parentela: //p>

    Relazione con: //





    "Guerra. Scienza della distruzione. "
    —John Abbott, Le monarchie dell’Europa continentale, 1859




    — Aspect & Personality


    Alto sul metro e novanta, capelli biondi tenuti corti e occhi azzurro-grigi che paiono avere una qualche scintilla nascosta al loro interno.
    Amante della salute, tende a correre ogni mattina, giusto quando il sole sorge, per tenersi in forma.
    Persona che ama tenersi bene, contato il suo lavoro che spesso si basa sull’apparenza. Se non fosse per il jogging, lo si potrebbe vedere quasi sempre in completo con giacca e cravatta.
    Uomo amante del sapere e dell’arte, in qualsiasi forma questa si presenti. Nella sua abitazione, infatti, vi sono più e più scaffali di libri e, appesi ai muri, quadri di vario genere.
    All’apparenza pacato, con sempre un sorriso di convenienza, Dylan in verità è di per sé un gran calcolatore, cosa che lo ha aiutato molto nella professione di avvocato.
    Preferisce cercare di ragionare con le persone, piuttosto che aggredirle, ma non bisogna sicuramente dimenticare la sua natura di lupo.


    — Biography & Background


    Nato e cresciuto nella periferia di Londra, la vita di Dylan è sempre stata comune, senza grandi avvenimenti che lo hanno segnato.
    Figlio unico cresciuto in una famiglia di medio reddito, fra una giornata a scuola e un pomeriggio con i compagni i suoi anni sono passati tranquilli.
    Studente senza particolari problemi, se non forse la difficoltà a concentrarsi su un singolo argomento per volta, entrò alla facoltà di legge col desiderio di poter aiutare coloro che ne avevano bisogno.
    La sue entrata nel Mondo invisibile iniziò quando, in una serata d’estate, nel periodo del plenilunio, il giovane si trovava in un bosco poco lontano da Londra, con un paio di amici in una tenda per festeggiare il compleanno di un compagno universitario. Nel girare a cercare legna per accendere un fuoco, un animale lo aggredì, mordendolo al fianco sinistro.
    Andò in ospedale fin da subito e, dopo un periodo di successiva relativa tranquillità, durante il plenilunio seguente mutò.
    Decise di entrare nel Preator e divenne successivamente suo capo per aiutare e guidare i Nascosti che erano stati abbandonati al loro destino proprio come, quel giorno, fu abbandonato al suo destino lui.


     
    Top
    .
0 replies since 9/7/2014, 18:21   35 views
  Share  
.