Francois Memphis

Capo Clan Vampiri di Londra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emos
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    ~ Francois Memphis ~


    — About Me


    Francois Memphis

    Informazioni anagrafiche


    Nome completo: Francois Memphis


    Data di nascita: 27/11/1514


    Età:506 anni


    Affiliazione


    Status: Png


    Specie: Capo dei vampiri


    Lavoro: //


    Affiliazione: //


    Relazioni


    Parentela: //p>

    Relazione con: //





    "Immortale è chi accetta l'istante. Chi non conosce più un domani."
    —Cesare Pavese, Dialoghi con Leucò, 1947




    — Aspect & Personality


    Alto un metro e novanta centimetri, fisico statuario, carnagione bianca e corpo perennemente freddo, mi pare normale non trovate?
    Pensa di essersi bloccato alla sua età migliore, quella in cui il fascino è ciò che più di tutto gli da il vantaggio con i poveri malcapitati dai quali decide di nutrirsi.
    Capelli brizzolati e sempre corti, leggermente ricci, occhi color del ghiaccio, diciamo che sono conformi con la temperatura del sua corpo. Spalle larghe, mani da pianista, portamento leggiadro, cosa si può desiderare di più?
    Pieno di sé, un vero e proprio narcisista.
    Tra le cose che ama fare vi sono suonare il piano e la lettura, divora libri interi sorseggiando, sempre, un goccio di “vino” rosso sangue.


    — Biography & Background


    Nasce nel 1514 in Francia, quindi in pieno periodo rinascimentale, da qui il suo amore spassionato per l’arte e per la cultura. E' una persona fondamentalmente curiosa e dal momento che ama conoscere non può fare a meno che seguire ogni forma d’arte.
    Nasce in una famiglia di umili origini, il padre era un mercante, la madre, come voleva l’usanza del tempo, curava la casa e i figli, ovvero Francois e i suoi due fratelli, uno più grande e uno più piccolo. Crescendo entrò in contatto con il mondo dell’arte, rimanendone sempre di più affascinato, specialmente dalla musica, tanto che riuscì a diventare un pianista di discreto successo, almeno nella sua città, tuttavia questo suo voler attirare i riflettori su di sé ebbe come conseguenza che una donna si interessò a lui, una donna non come tutte le altre.
    Era bella, affascinante e fece a Francois una proposta che uno come lui non avrebbe mai rifiutato, la vita eterna.
    Colse l’occasione al volo e dopo la sua trasformazione i primi tempi furono davvero duri, la fame incontrollabile, la voglia di provare l’ebrezza dell’immortalità, la voglia di potere.
    Fu per questo che lasciò la sua città trasferendosi a Londra, dove, grazie alle sue doti, riuscì a diventare il leader del gruppo di vampiri della città.

     
    Top
    .
0 replies since 9/7/2014, 18:17   36 views
  Share  
.