Nuova skin - Pareri, consigli e segnalazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Founder
    Posts
    5,137
    MFE Points
    +302
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    Finalmente è arrivata la nuova skin del forum, meglio tardi che mai :asd:
    So che non è ciò che desideravano alcuni di voi, per cui esponete nel topic cosa secondo voi andrebbe cambiato, a partire ad esempio dallo sfondo.
    Segnalate anche eventuali errori indicando il browser che usate, la risoluzione e il dispositivo (Mobile - Tablet - Desktop). Provvederò a risolverli via via nei prossimi giorni.
     
    Top
    .
  2. plusbizarre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piace molto! Segnalo però che da tablet (Ipad) la serie di topic "ultimi aggiornamenti" non è più collassata in una lista a scorrimento ma in una lista lunga, per cui si sovrappone alle sezioni del forum e alla chat!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Founder
    Posts
    5,137
    MFE Points
    +302
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    Prova a vedere se ora è risolto xD
     
    Top
    .
  4. Miluna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei segnalare che in alcune sezioni manca il tasto "invia risposta" e anche il tasto per le faccine.
    Ciao
     
    Top
    .
  5. giovi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti .. sapendo che dietro alla nuova skin c'è un sacco di lavoro, mi permetto di giudicare solo perchè richiesto in questa discussione ma ... trovo che questa skin non sia all'altezza delle precedenti che ho visto (quella autunnale e l'ultima invernale) .. credo sia lo sfondo che mi sembra abbia un impatto troppo forte.
    Mentre per quanto riguarda l'impostazione e la grafica delle "finestre" delle discussione la preferisco a quella di prima.
    Inoltre vorrei segnalare (ma forse è fatto di proposito) che nella finestra di risposta rapida, nella parte del testo, si vedono solo tre righe .. credo sia un po poco, prima era più grande (io sto usando il pc e chrome).
    spero di essermi spiegata. ^_^
     
    Top
    .
  6. FEDE1509
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti per la skin! Forse un filo di rosa in meno ce lo avrei messo XD per il resto invece, mi piace molto l'impostazione a libro aperto per presentare le varie discussioni.
    Volevo segnalare che da mobile ancora non si vede la skin aggiornata. Io ho un samsung s3mini e come browser uso chrome o Internet. ...
     
    Top
    .
  7. Oscura
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La nuova grafica mi piace molto! Solo che a mio parere il colore dello sfondo è troppo acceso, alla lunga da fastidio agli occhi...
    Come dice giovi-, ora quando si scrive per rispondere, le righe disponibili sono di meno, rimettere più spazio come prima sarebbe più comodo.
    Per il resto, ottimo lavoro :D
     
    Top
    .
  8. hirish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aria di novità!!! la nuova skin mi piace molto, vorrei solo dire che a mio parere il colore di sottofondo( non capisco niente di grafica, quindi userò termini sicuramente sbagliati) è un po' troppo acceso, forse sarebbe opportuno una tonalità più tenue, e poi ho un problemino...nella vecchia skin, in ogni sezione c'erano un segno più e meno (+ -) grazie ai quali potevo visualizzare o nascondere i vari sottomenù, adesso non li vedo e ho tutti i menù "chiusi" e non riesco ad accedervi. Per il resto complimenti Steph!!!!
     
    Top
    .
  9. plusbizarre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Steph @ 6/7/2014, 21:03) 
    Prova a vedere se ora è risolto xD

    Sì, ora è perfetto anche da ipad! Grazie!
     
    Top
    .
  10. Artemide_luna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sono problemi ad inserire delle discussioni. ho provato ad inserire la pagina tv che avevo creato ma all'invio mi ha dato come se avessi chiesto un'anteprima con pagina di risposta vuota e sotto le discussioni precedenti!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lettore/lettrice

    Group
    Member
    Posts
    305
    MFE Points
    +1
    Location
    Nessun posto fisso

    Status
    Offline
    In generale mi piace!!! Il colore dei fiori avrei preferito fosse meno forte e più delicato...e questo marrone delle "finestre" fosse diverso e più in linea con il resto dello sfondo! Mi permetto di dire, senza giudizio o offesa da parte mia verso chi c'è dietro tutto questo, come già detto da Giovi- penso che rispetto alle precedenti questa skin abbia deluso un pò le aspettative...Comunque i miei complimenti a chi c'è dietro tutto questo lavoro!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dreamer

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    1,294
    MFE Points
    +129
    Location
    Marotta- PU

    Status
    Offline
    Che figata!!!!! Mi piace la versione libro!!!!!! ^_^

    Approvo appieno!!!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Founder
    Posts
    5,137
    MFE Points
    +302
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Miluna @ 6/7/2014, 22:30) 
    Vorrei segnalare che in alcune sezioni manca il tasto "invia risposta" e anche il tasto per le faccine.
    Ciao

    Il tasto delle faccine è stato rimosso dal risposta rapida. Mi puoi linkare le sezioni di cui parli?
    CITAZIONE
    Inoltre vorrei segnalare (ma forse è fatto di proposito) che nella finestra di risposta rapida, nella parte del testo, si vedono solo tre righe .. credo sia un po poco, prima era più grande (io sto usando il pc e chrome).

    L'ho alzato di un po' :sisi: Comunque il designer di questa skin è diverso da quelle delle due precedenti, il quale non ha potuto stavolta fare il lavoro perché ha gli esami.
    CITAZIONE
    Complimenti per la skin! Forse un filo di rosa in meno ce lo avrei messo XD per il resto invece, mi piace molto l'impostazione a libro aperto per presentare le varie discussioni.
    Volevo segnalare che da mobile ancora non si vede la skin aggiornata. Io ho un samsung s3mini e come browser uso chrome o Internet. ...

    Per lo sfondo ci sta già pensando Evie a farne uno nuovo XD Da mobile con la versione mobile non sarà mai aggiornata xD Perchè appunto la versione mobile è diversa di questa che è desktop.
    CITAZIONE
    nella vecchia skin, in ogni sezione c'erano un segno più e meno (+ -) grazie ai quali potevo visualizzare o nascondere i vari sottomenù, adesso non li vedo e ho tutti i menù "chiusi" e non riesco ad accedervi. Per il resto complimenti Steph!!!!

    Risolto. Non vedi ancora il + e - ma funziona :sisi:
    CITAZIONE
    ci sono problemi ad inserire delle discussioni. ho provato ad inserire la pagina tv che avevo creato ma all'invio mi ha dato come se avessi chiesto un'anteprima con pagina di risposta vuota e sotto le discussioni precedenti!

    Mi linki la pagina? :grat:

    Edited by Steph - 7/7/2014, 12:27
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Founder
    Posts
    5,137
    MFE Points
    +302
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    A proposito: potete proporre voi degli sfondi che si adattino al resto?
     
    Top
    .
  15. hirish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Steph, scusa ma non riesco ancora ad aprire le sottosezioni...dove devo cliccare? Io ho Chrome
     
    Top
    .
84 replies since 6/7/2014, 19:24   1319 views
  Share  
.