Recensione di Il richiamo dell'ombra (Immortals after Dark #13; The Dacians #1) - Kresley Cole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paranormal addicted

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline

    Il richiamo dell'ombra





    richiamo






    Titolo: Il richiamo dell'ombre
    Autore: Kresley Cole
    Saga: Immortals after Dark #13; The Dacians #1
    Editore: Leggereditori


    Trama "Il richiamo dell'ombra":
    Trehan Daciano, conosciuto come il Principe delle Ombre, ha trascorso la vita a servire il suo popolo, eliminando nel silenzio della notte ogni minaccia che potesse colpirlo. Vampiro della stirpe segreta dei Daci, il freddo assassino non ha mai desiderato nulla per sé stesso, fino a quando non ha incontrato Bettina, la protetta di due tra i più malvagi e temibili signori del Lore.
    La sua mano sarà il premio di un torneo in cui i suoi corteggiatori si sfideranno in cruenti duelli, fino alla morte. Ma anche se Trehan dovesse uscirne vincitore e reclamare il corpo di Bettina, questo non basterebbe a conquistare la sua anima.
    La vera battaglia per il suo cuore deve ancora cominciare, e scatenare i suoi desideri più selvaggi potrebbe spaventare la giovane sposa. Oppure portarla al colmo della passione…


    Review di “Il richiamo dell’ombra” - Il mondo del Lore

    Bellissimo libro da leggere tutto d’un fiato, coinvolgente, adrenalinico, pieno di azione e passione. La Cole non si smentisce e anche questa volta ci offre un mix di avventura ed erotismo che non potrete non apprezzare.

    I protagonisti sono entrambi molto interessanti e ben caratterizzati e anche i personaggi secondari sono molto simpatici (tra tutti il silfo Salem che spero ardentemente di incontrare nuovamente, magari liberato dalla sua maledizione).

    Il richiamo dell’ombra è uno spin off della più famosa saga degli Immortali (giunta in Italia al suo decimo libro con Lothaire) e racconta del popolo dei Daci, Vampiri molto particolari che si rifiutano di sottomettersi alla brama di sangue.
    Trehan è uno di loro, ma tutto il suo controllo e la sua compostezza vacilleranno di fronte alla bella Bettina.

    Voto 9,5/10



    Leggete l'intera recensione sul blog Fantasy Readers e poi tornate qui per un commento tutti insieme :D

    Edited by Pagi79 - 20/1/2022, 00:10
     
    Top
    .
  2. FEDE1509
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow che super voto Mokina. Ti e' proprio piaciuto. Il libro l'ho preso tempo fa perché la Cole non mi ha quasi mai deluso, quindi mi sa che è arrivato il tempo di leggerlo!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    Bella recensione ;) ma pessimissima scelta di Trehan! :P
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paranormal addicted

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Ah ah lo so lo so... ma da oggi in poi ho la mia "looking for nice men" personale :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mokina @ 23/6/2014, 17:14) 
    Ah ah lo so lo so... ma da oggi in poi ho la mia "looking for nice men" personale :D

    Yeah! :telappoggio: Ti eri stufata di sentire le mie lamentele vero? :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paranormal addicted

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Bè... qui mi hai proprio massacrato quando mi hai detto che era troppo "unto" :lol: <_<
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paranormal addicted

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Inserito in lista :P
     
    Top
    .
6 replies since 23/6/2014, 15:53   93 views
  Share  
.