Sylvia Day - I piaceri della notte (I Guardiani dei Sogni #1)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline

    Cover Titolo_Libro

    cover Titolo_Libro
    (Cover Originale)

    Titolo: I piaceri della notte
    Titolo originale: Pleasures of the Night
    Serie: I Guardiani dei Sogni #1
    Autore: Sylvia Day
    Editore: Harlequin Mondadori
    Collana: Harmony Passion - n° 85
    Genere: Paranormal Erotic Romance
    Data d'uscita: 29 maggio 2014
    Costo previsto: Prezzo web: € 13,00 cartaceo / E-book € 6,50
    Pagine: 304


    Benvenuti nel Crepuscolo..dove i sogni diventano realtà, così come gli incubi.
    Dove i Guardiani combattono con le spade contro l’oscurità,
    proteggendo il vostro subconscio dai nemici nell’ombra
    che si nutrono delle vostre più profonde paure.


    Trama: È questo il mondo da cui proviene Aidan Cross, capitano dei Guardiani dei sogni abituato a difendere i sogni degli umani dagli incubi. La razza di cui fa parte è una razza aliena che spostandosi verso il mondo degli umani ha involontariamente portato con se gli Incubi. Per questo lo scopo dei Guardiani è proteggere il loro mondo, il Crepuscolo appunto, e il nostro, da queste spaventose ombre. Gli anziani hanno detto ai guerrieri di cercare una misteriosa chiave, che un antica profezia prevede come responsabile della fine di entrambi i mondi, e distruggerla. Aidan sospetta che gli anziani non siano stati del tutto sinceri con loro. Poi una sera viene mandato in missione da una Sognatrice che fino a quel momento non aveva fatto entrare nel suo subconscio nessun guardiano. La sognatrice in questione è Lyssa Bates, professione veterinaria, affetta da una seria patologia del sonno che la porta a dormire molto spesso, quasi come se fosse narcolettica. L’incontro tra i due nel subconscio di lei è esplosivo. Aidan fa l’amore con lei in sogno ma poi se ne pente quasi subito, appena si rende conto che lei può vederlo con il suo aspetto reale e che quindi tra loro c’è un legame speciale. Quello che può sembrare solo un bellissimo sogno per Lyssa si trasforma presto in qualcosa di estremamente reale, quando Aidan, per salvarla dagli Anziani che vorrebbero ucciderla, decide di attraversare il confine tra i due mondi e presentarsi alla sua porta in carne ed ossa.


    La Serie I Guardiani dei Sogni è composta da:
    1 - I piacieri della notte - Pleasures of the Night
    2 - Il calore della notte - Heat of the Night
    3. Rhythms of the Night


    Potete ordinare "I piacieri della notte" o scaricare l'ebook - pdf, epub, azw- presso i principali store (amazon, libreriauniversitaria, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc)

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo qui, nel calendario prossime uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by Lele-sette - 1/11/2017, 18:14
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Scusa Alex, ma come è possibile che io già ho questo ebook da almeno un anno e già l'ho letto (tra parentesi è piuttosto carino)? Non riesco a capire.. è una seconda edizione?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Allora ho cercato un pò di notizie e ho trovato questo:
    Effettivamente questo libro della Day è uscito già il 1° agosto 2013 con questa copertina
    Probabilmente si, è una seconda edizione, ma ignoro il perchè in un lasso di tempo così breve..
    La stessa cosa succede per un libro di Logan Belle, Pizzo Rosso, che io già ho ma che esce con un'altra copertina lo stesso giorno
    di quello della Day... :dunno:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Incredibile!!! Bloccano le saghe più belle e poi un libretto carino ma diciamocelo pure.. niente di che... lo pubblicano DUE VOLTE!!!! Non ci posso credere!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Vero... :conf:
     
    Top
    .
  6. yummy;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho letto quando uscì... carino, ma ripubblicano il primo libro e non si degnano di pubblicare il seguito? ma... O.o
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lettore alle prime armi

    Group
    Member
    Posts
    6
    MFE Points
    0

    Status
    Offline
    Salve, scusate ma l e-book del secondo esiste? Che suo la prima pubblicazione o la seconda,io nn lo trovo in nessuna editoria e neppure nei siti di e-book che sono stati suggeriti. Mi sapreste dire con esattezza dove si può acquistare?
    Grazie
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lorylay1966 @ 21/2/2016, 11:33) 
    Salve, scusate ma l e-book del secondo esiste? Che suo la prima pubblicazione o la seconda,io nn lo trovo in nessuna editoria e neppure nei siti di e-book che sono stati suggeriti. Mi sapreste dire con esattezza dove si può acquistare?
    Grazie

    Mi ricordo che quando è uscito era anche in ebook, però in effetti sono andata a controllare e ora risulta solo in cartaceo. Molto strano :grat: Mi dispiace. Non ti posso aiutare. Spero che le altre sappiano qualcosa in più.

    Qui c'è anche la nostra scheda e in effetti risulta anche l'ebook.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lettore alle prime armi

    Group
    Member
    Posts
    6
    MFE Points
    0

    Status
    Offline
    Infatti ho controllato in diverse case editrici e sullo stesso sito della Harmony e di e-book neppure l ombra, né della prima né della seconda edizione.che strano
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    6,050
    MFE Points
    +947
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Pare proprio che l'ebook di entrambi i libri non sia più disponibile all'acquisto, il che è davvero strano :grat:
    Ho pure provato a fare qualche ricerca nella speranza di un ritiro giustificato da una nuova edizione dei due romanzi in un unico volume, così per provare a dare un senso alla cosa, ma niente da fare.
     
    Top
    .
9 replies since 28/5/2014, 13:16   452 views
  Share  
.