Jennifer L. Armentrout - Complice la neve (Frigid #1)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline


    cover Titolo_Libro

    cover Titolo_Libro
    (Cover Originale)


    Titolo: Complice la neve
    Titolo originale: Frigid
    Serie: Frigid #1
    Autore: Jennifer L. Armentrout
    Editore: Nord
    Genere: New Adult, Romance
    Data d'uscita: 4 Aprile 2019
    Costo previsto: € 16,90 cartaceo - € 7,99 e-book
    Pagine: 368 cartaceo - 240 e-book


    Trama: Per la ventunenne Sydney, essere innamorata di Kyler non è nulla di nuovo. Sono stati migliori amici sin da quando lui l'ha spinta per terra nel parco giochi e lei gli ha fatto mangiare una torta di fango. Ad un certo punto, negli anni, , lei si è innamorata di lui, profondamente. Qual è il grosso problema in tutto questo? Kyler si è trasformato da "uomo" a "donnaiolo". Non è mai stato con una ragazza più a lungo di qualche notte, ed essendo il loro ultimo anno di college, Syd non vuole rischiare la loro amicizia dichiarandogli il suo amore. Kyler ha sempre messo Sydney su un piedistallo, troppo alto per lui da raggiungere. Per lui, lei è perfetta ed significa tutto. Nonostante i sentimenti che ha per lei, si è sempre nascosto e si è concentrato su ogni altra donna. Dopotutto, Kyler sarà sempre il ragazzo povero, che viene del lato sbagliato della strada, e Syd sarà sempre l'unica ragazza che non potrà mai avere. Ma quando rimangono bloccati insieme in un elegante resort in montagna a causa di una violenta nevicata, non c'è più nulla che possa impedire ai sentimenti bollenti che sentono l'uno per l'altra dal venire in superficie. La loro amicizia sopravviverà all'attrazione? O meglio, potranno sopravvivere del tutto? Perchè mentre scende la neve, qualcuno li sta perseguitando e questa vacanza sulla neve potrebbe cambiare le loro vite in più di un modo.*

    Valutazione MFE by Sidney: :pen: :pen: :pen: :ink:

    Jennifer L. Armentrout riesce sempre a trascinarmi nelle letture con una semplicità disarmante. Ho letto questo libro nell'attesa che mi arrivi "Amarti è solo l'inizio" che avrà come protagonisti la migliore amica di Sydney .
    In queste pagine seguiamo le avventure amorose e un po' impacciate di Sydney, da sempre innamorata del suo migliore amico. Complice una tempesta di neve "la tempesta del secolo", rimangono soli nello chalet di montagna di Kyler. Dopo una serata alcolica e varie peripezie Syd decide di spiattellare i suoi sentimenti all'amico e da qui in poi la trama si complica.
    Nonostante i 21 anni dei protagonisti la love story ha, a volte, tratti un po' adolescenziali, ma le loro disavventure sono molto coinvolgenti. Ci si ritrova a sorridere insieme a loro.
    Le scene d'amore sono anche piuttosto realistiche, niente di ultraterreno e ci sta.
    Jennifer ha un modo di scrivere semplice e scorrevole, e nonostante i suoi protagonisti siano un po' tutti simili, riesce a trasmettere molta passione e simpatia. Io ogni volta che apro un suo libro non riesco a distogliere gli occhi e alla fine mi ritrovo con un grande senso di vuoto X) .
    Sicuramente consigliato a chi ama il Romance :vago:


    La Serie Frigid è composta da:
    1. Complice la neve - Frigid
    2. Amarti è Solo L’Inizio - Scorched


    E' possibile trovare il download di - Complice la neve - in pdf, awz3, epub o ordinare il cartaceo sul sito della Casa Editrice o presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!

    * Trama tradotta da me

    Edited by Lele-sette - 25/7/2020, 15:41
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Member
    Posts
    15,199
    MFE Points
    0
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    in Italia stanno puntando molto su Jennifer L. Armentrout! tanto meglio, mi piace come scrive, ha buona fantasia nella Lux Saga ed è molto romantica in Ti aspettavo, e questo mi incuriosisce. Chi li perseguiterà? mm
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Aggiornata data d'uscita :D
     
    Top
    .
  4. Nenn191
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :love: caspita sembra proprio carino.....non vedo l'ora di averlo nelle mie mani ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Aggiornato titolo italiano :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Aggiornata cover italiana e data di uscita :)
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,666
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Ho inserito la mia valutazione :)
     
    Top
    .
6 replies since 25/5/2014, 23:03   1181 views
  Share  
.