Katherine Keller - White Shadow (Shadow Saga #4)

Data uscita: Prossimamente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FEDE1509
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Titolo: White Shadow

    Serie: The Shadow Saga #4

    Autore: Katherine Keller

    Editore: n.d.

    Genere: Paranormal romance

    Mese d'uscita: 2016

    Costo previsto: n.d.

    Pagine: n.d.

    Trama: Al momento non c'e' ancora la sinossi del libro, ma vi lascio un estratto che le autrici hanno voluto condividere con i fans, nonche' un'immagine del protagonista:

    “Sono costretto a privarti delle ali, fratello mio. Fino a che il Consiglio non deciderà che avrai espiato la tua colpa, vivrai come un caduto. Conserverai parte dei tuoi poteri per preservare la tua vita, ma da questo momento in poi, tu, Generale Shezeliel vivrai tra gli umani come un umano.”
    “No!” esclamò l’angelo. Quale punizione peggiore poteva esserci per un angelo?
    “Proverai la fame, la sete, il freddo, il dolore. Per vivere non dovrai necessariamente nutrirti e dissetarti, ma le tue sensazioni corporee non saranno più quelle di un angelo, quindi sarai costretto a mangiare e bere.
    “Sarai preda di ansie ed emozioni, soffocato dai turbamenti dell’animo umano. Non potrai rifuggirli in alcun modo. Questo è ciò che spetta ad un caduto.”
    “No.. fratello, ti prego…”
    Shezeliel aveva sempre lodato gli umani per la loro forza e il coraggio che dimostravano nell’affrontare l’oceano di emozioni in cui erano costretti a vivere, sapeva quanta sofferenza potevano portare, ma non le aveva mai provate sulla sua pelle.
    Le aveva sempre vissute attraverso loro, ma non le conosceva davvero.
    Poteva davvero sopportarle?

    White Shadow (Katherine Keller)



    944321_486735568062217_2105164129_n



    Al piu' presto ulteriori news....


    Edited by FEDE1509 - 9/10/2015, 23:06
     
    Top
    .
  2. sara1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vedo l ora di leggerlo!!!! Grazie per l aggiornamento!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    Questa serie a me non ha fatto impazzire... ho letto solo il primo libro e ho faticato ad arrivare alla fine (la protagonista era noiosa e ho trovato il libro statico, troppa poca azione) -_- ... ma il personaggio di Shezeliel mi aveva incuriosita, per chi ha letto i capitoli successivi migliorano? Vale la pena leggerli?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    8,399
    MFE Points
    +209

    Status
    Offline
    Che bello spero che uscirà davvero molto presto. Non vedo l'ora di leggerlo!!
     
    Top
    .
  5. sara1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so cosa consigliarti fufi... A me era piaciuto anche il primo, anzi dei tre che ho letto per me e' il migliore... Si i personaggi nn hanno chissà che spessore psicologico però c e' ironia e scorrono cm libri. Non sn dei capolavori però secondo me si fanno leggere
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fufl @ 21/5/2014, 10:08) 
    Questa serie a me non ha fatto impazzire... ho letto solo il primo libro e ho faticato ad arrivare alla fine (la protagonista era noiosa e ho trovato il libro statico, troppa poca azione) -_- ... ma il personaggio di Shezeliel mi aveva incuriosita, per chi ha letto i capitoli successivi migliorano? Vale la pena leggerli?

    Bè.. che ti devo dire. A me sono piaciuti tutti e tre, certo, come giustamente afferma Sara, non stiamo parlando di capolavori, però li ho trovati ben scritti e gradevoli da leggere. Anche a me l'angioletto mi aveva piuttosto intrigato e non vedo l'ora di leggere il libro a lui dedicato..
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Member
    Posts
    15,199
    MFE Points
    0
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    olè, è angioletto time! questo libro me lo aspettavo, e sarò curiosa di leggere cosa l'autrice si è inventanta.

    Dei tre libri precedenti, quello che mi è piaciuto di più è stato il secondo, che tra l'altro mi ha messo su una bella curiosità con il suo finale
     
    Top
    .
  8. JaceClary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono novità sull'uscita del 4° libro della serie ?
    Sono mesi che l'aspetto :dunno:
     
    Top
    .
  9. FEDE1509
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JaceClary @ 2/10/2014, 20:47) 
    Ci sono novità sull'uscita del 4° libro della serie ?
    Sono mesi che l'aspetto :dunno:

    No mi spiace JaceClary.....non ci sono ancora novita':(....dalla pagina facebook risulta che a settembre le autrici ci stessero ancora lavorando. Vi terremo comunque al corrente se ci fossero altre news. :)
     
    Top
    .
  10. FEDE1509
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornata scheda con cover :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Bè...magari se c'è la cover vorrà dire che siamo in dirittura d'arrivo. Speriamo ;)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,010
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Qualcosa si sta muovendo :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Mamma mia.... e meno male che sono in due!!! :D Ma noi aspettiamo con pazienza :sifua:
     
    Top
    .
  14. FEDE1509
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A quanto pare le Keller, sulla loro pagina fb, sperano di sfornare il prossimo volume per il 2016....ehhh...teniamo le dita incrociate, che qui mi tocca rileggerli tutti di nuovo :blink:
     
    Top
    .
13 replies since 20/5/2014, 15:02   1785 views
  Share  
.