Sylvia Day - Rose e Diamanti (Shadow Stalkers #3)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline

    Cover Titolo_Libro

    cover Titolo_Libro
    (Cover Originale)

    Titolo: Rose e Diamanti
    Titolo originale: Blood & Roses
    Serie: Shadow Stalkers #3
    Autore: Sylvia Day
    Editore: Leggereditore
    Genere: Romantic Suspense
    Data d'uscita: 27 maggio 2014
    Costo previsto: € 9,90 cartaceo, E-book € 5,90
    Pagine: 47


    Trama: Quando Anastasia Miller, l’investigatrice di una compagnia assicurativa, viene incaricata di ritrovare i diamanti rosa che sono stati rubati in una recente rapina, si ritrova a lavorare fianco a fianco con una sua ex fiamma, il vice-sceriffo degli U.S. Marshal Jake Monroe – l’uomo che ha amato abbastanza da lasciarselo alle spalle.

    L’autrice ha pubblicato sul suo sito un piccolo brano extra dove Jake racconta la sua prima impressione di Ana...

    “La prima volta che ho visto Anastasia Miller è stata quando la sua famiglia si trasferì in città. Ana aveva i capelli più belli che avessi mai visto. chiamarli rossi non renderebbe loro giustizia. Me ne stavo in piedi li, sulla Main, e guardavo i Miller imboccare il vialetto della loro nuova casa e non riuscivo a distogliere lo sguardo dalla bellissima rossa che sedeva nei sedili posteriori. Avevo degli impegni con i ragazzi quel giorno, ma diedi loro buca e seguii Ana a casa sua invece. Mi presentai ai Miller e mi offrii di aiutarli a portare dentro le loro cose. Non c’era nessuna possibilità al mondo che potessi dare a uno qualsiasi degli altri ragazzi una possibilità con lei. Ana era mia. Lo sapevo dal primo momento che l’ho vista.
    Eravamo ragazzi. Lei aveva sedici anni e io avevo solo due anni di più. Ma per la fine di quel primo giorno ero dannatamente sicuro che era la mia Lei – l’unica donna che avrei mai voluto. Il suo sorriso mi mandava in pezzi. Le sue gambe mi facevano impazzire. Era così dannatamente intelligente. E c’era qualcosa nei suoi occhi, come se avesse un segreto che non ti avrebbe mai rivelato. E quindi, tornando alla domanda. Cosa accadde la prima volta che ho incontrato Ana? Mi sono innamorato. Profondamente. Dodici anni dopo, non mi è ancora passata.”



    La serie Shadow Stalkers è così composta:
    1. Razor’s edge
    2. One Desire
    3. Rose e Diamanti
    4. One Fire


    Potete ordinare "Rose e Diamanti" o scaricare l'ebook - pdf, epub, azw- presso i principali store (amazon, libreriauniversitaria, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc)

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo qui, nel calendario prossime uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by Lele-sette - 22/8/2020, 23:02
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Aggiornata cover italiana :)
     
    Top
    .
1 replies since 18/5/2014, 17:55   140 views
  Share  
.