J.A. Redmerski - Killing Sarai (In the Company of Killers #1)

Data d'uscita: Prossimamente in Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline

    Cover Titolo_Libro
    (Cover Originale)

    Titolo originale: Killing Sarai
    Serie: In the Company of Killers #1
    Autore: J. A. Redmerski
    Editore: Fabbri Editori
    Genere: New adult/Thriller
    Data d'uscita: Prossimamente in Italia
    Costo previsto: //
    Pagine: 396

    "Victor Faust ha fatto molto di più che aiutarmi a sfuggire ad una vita di abusi e schiavitù. Lui mi ha cambiata. Ha cambiato lo sfondo dei miei sogni, sogni che avevo ogni giorno sul vivere normalmente e libera e per conto mio. Ha cambiato i colori sulla tavolozza da primari ad arcobaleno-scuri quanto possano essere i colori di quell'arcobaleno."



    Trama: Sarai aveva solo quattordici anni quando sua madre la portò via per andare a vivere in Messico con un famoso signore della droga. Con lo scorrere del tempo ha dimenticato che cosa sia vivere una vita normale, ma non ha mai perso la speranza di sfuggire al composto dove è stata tenuta prigioniera per gli ultimi nove anni. Victor è un assassino a sangue freddo che, come Sarai, ha conosciuto solo la morte e la violenza fin da quando era un ragazzino. Quando Victor arriva al composto per raccogliere informazioni e per il pagamento di un colpo , Sarai lo vede come la sua unica possibilità di fuga. Ma le cose non vanno come previsto e, invece di trovare un passaggio per tornare a Tucson, si ritrova libera da un uomo pericoloso ma nelle grinfie di un altro. Mentre è in fuga , Victor si allontana dal suo primo istinto e soccombe alla sua coscienza decidendo di aiutare Sarai. Man mano che si avvicinano, si ritrova disposto a rischiare tutto per tenerla in vita, anche il suo rapporto con il fratello devoto ed affidabile, Niklas, che ora come tutti gli altri vuole Sarai morta. Mentre Victor e Sarai lentamente iniziano a fidarsi, le differenze tra loro sembrano diminuire, e un'attrazione improbabile si intensifica. Ma le brutali capacità e l'esperienza di Victor potrebbero non essere sufficienti, alla fine, per salvarla, mentre il potere che lei detiene inconsapevolmente su di lui potrebbe essere alla fine ciò che la fa' uccidere. Questa è la loro storia ...


    La Serie In the Company of Killers è composta da:
    0.5 Seeds of Iniquity
    1. Killing Sarai
    2. Reviving Izabel
    3. The Swan & the Jackal
    4. Seeds of Iniquity
    5. The Black Wolf
    6. Behind the Hands That Kill
    7. Spiders in the Grove

    Potete ordinare "Killing Sarai" o scaricare l'ebook - pdf, epub, azw- presso i principali store (amazon, libreriauniversitaria, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc)

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo qui, nel calendario prossime uscite My Fantasy Ebook!

    rYpA6hV



    Edited by Lele-sette - 30/9/2020, 18:55
     
    Top
    .
  2. Saratissi1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao .... Nessuna notizia?? 😘😁😁 siete fantastiche!! ❤️❤️
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Che bello!! Mi era sfuggito questo romantic suspense o New Adult Thriller (ma quante sigle ahahah). Anche io vorrei sapere se ci sono novità :o:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Saratissi Al momento ancora niente, ma spero che tu possa portare fortuna come con la Lauren, è da tanto che lo aspetto anch'io ^_^
     
    Top
    .
  5. Saratissi1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    😜😜😜😜🙊🙊🙊 speriamo!!!!!!
     
    Top
    .
  6. HB 14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sembra promettente e pieno di azione! :D
     
    Top
    .
5 replies since 8/5/2014, 22:56   786 views
  Share  
.