Segnalo il Contest: Disegna il tuo Re e vinci i gadget del Trono di Spade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ninise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ieri gironzolando su internet mi è capitato di leggere di questo contest e ho subito pensato a tutti voi bravi disegnatori di questo forum, e tra l'altro mi son subito venuti in mente i bei disegni già realizzati da Valenshiver su Daenerys e quello di Lustralis sull'uccisore di re... ragazzi secondo me potreste ben vincere i premi partecipando perchè dando un'occhiata agli altri disegni già inviati i vostri sono di gran lunga superiori... :telappoggio: :**:
    CITAZIONE

    ContestTrono_350x250



    Sostenete gli Stark e i loro metalupi? Siete fan dei draghi di Daenerys Targaryen o il vostro cuore brama il ruggito dei Lannister? Non importa quale sia il vessillo della vostra casata, scegliete il vostro preferito, quello che vorreste vedere seduto su Il Trono di Spade, fra i personaggi dell’universo nato dalla penna di George R.R. Martin, e disegnatelo nel ruolo di re.
    Per partecipare al contest “Disegna il tuo Re e vinci i gadget del Trono di Spade” basterà mandare il vostro disegno, realizzato a mano con qualsiasi tecnica (pastelli colorati, acquarelli a matita in bianco e nero, olio su tela, ecc…), fotografarlo e inviarlo all’indirizzo di posta [email protected], con oggetto CONTEST: DISEGNA IL TUO RE, dalle 12.00 del 7 aprile alle ore 19.00 del 21 aprile.
    L’immagine allegata al messaggio dovrà essere inviata in formato JPEG e non potrà superare il peso di 300 Kb.
    Le e-mail dovranno contenere nome, cognome, nickname, indirizzo e numero di telefono dell’autore. E ovviamente indicare il nome del personaggio prescelto.
    Verrà pubblicata una gallery online sul nostro sito, sottoposta in diretta al giudizio dei lettori, chiamati a esprimere il loro apprezzamento tramite un “Mi piace”. La nostra redazione, insieme alla Warner Italia, sceglierà, ad insindacabile giudizio, i migliori 11 disegni che si aggiudicheranno altrettanti premi.

    N.B.: 
In ogni e-mail dovrà comparire la liberatoria che autorizza la redazione alla pubblicazione dell’immagine: “Dichiaro di detenere i diritti e di essere l’autore della fotografia dell’opera in allegato alla presente e dichiaro di acconsentire alla pubblicazione della medesima sulle testate, on-line e cartacea, di Best Movie”. Per i minori è necessaria una liberatoria firmata da un genitore o da un tutore legale. Il mancato invio di uno dei dati richiesti, liberatoria compresa, comporterà l’esclusione dal contest. Ogni partecipante può concorrere con un solo disegno. Verranno escluse altresì opere che possano ledere il comune senso del pudore.

    Premi:

    In palio, cofanetti blu-ray della terza stagione de Il trono di Spade, la felpa di Game of Thrones, t-shirt originali, cinque character funko dei protagonisti della serie che ha conquistato il mondo intero, non solo Westeros!
    I primi 20 classificati vinceranno inoltre tutti una copia del nostro speciale dedicato a Il Trono di Spade.

    In base all’ordine di classifica i premi saranno così ripartiti:
    1°: L’esclusiva felpa + Cofanetto Blu-Ray della terza stagione de Il Trono di Spade + una copia del nostro speciale dedicato a Il Trono di Spade.


    2° e 3°: le t-shirt originali targate HBO + Cofanetto Blu-Ray della terza stagione de Il Trono di Spade + una copia del nostro speciale dedicato a Il Trono di Spade.


    dal 4° all’8°: Character Funko + una copia del nostro speciale dedicato a Il Trono di Spade.


    dal 9° al 20°: Una copia del nostro speciale dedicato a Il Trono di Spade.

    http://www.bestmovie.it/news/contest-diseg...i-spade/287003/
     
    Top
    .
  2. Lustralis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potrei anche partecipare, ma ho troppi impegni e altre commissioni. Vedremo, non mi dispiacerebbe una bella felpa adesso che si avvicina l'estate XD
     
    Top
    .
  3. HB 14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lustralis @ 14/4/2014, 09:46) 
    Potrei anche partecipare, ma ho troppi impegni e altre commissioni. Vedremo, non mi dispiacerebbe una bella felpa adesso che si avvicina l'estate XD

    datti da fare scansafatiche!!!! :asd:
    :telappoggio: non vorrai lasciare quelle magliette a quelle mezzecalzette!!!!
     
    Top
    .
  4. ninise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    su dai che i fans sono in subbuglio solo all'idea ehehehe!
    giphy

     
    Top
    .
  5. HB 14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ninise, sei fantastica...in una giornata come questa il tuo post mi ha sollevato il morale
    grazie :wub:
     
    Top
    .
  6. ninise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HB 14 @ 15/4/2014, 08:43) 
    ninise, sei fantastica...in una giornata come questa il tuo post mi ha sollevato il morale
    grazie :wub:

    oh ma allora ti mando anche un bacino per tenerlo alto tutta la giornata! :D :P

    minion-kiss
     
    Top
    .
  7. HB 14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ninise :wub:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    5,897
    MFE Points
    +270
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    :risata: ovviamente lo noto ora, a due ore dalla scadenza.... :risata: ma proviamoci!
     
    Top
    .
  9. ninise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (niji @ 21/4/2014, 17:03) 
    :risata: ovviamente lo noto ora, a due ore dalla scadenza.... :risata: ma proviamoci!

    nijiiiiii evvai :**: grande!

    :kade: :kade: :kade:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lettore/lettrice

    Group
    Member
    Posts
    286
    MFE Points
    +20

    Status
    Offline
    too late! Evabbè ciccia, in compenso ho passato una magnifica pasquetta
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    5,897
    MFE Points
    +270
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    bwahahaha! io ho mandato a 11 minuti dalla fine... :asd:
    c'è gente che si è sbattuta bene e spero verrà ricompensata, io ho fatto una cosina veloce e, se posso permettermi di sperare in qualcosa, spero in uno dei picciottini inutili dalla testa grossa!! :sisi:
    ma comunque vada ci voleva perché sono in rifacimento (che si preannuncia eterno) di un pg per una commissione e fare qualcosa di veloce che inizia e finisce è stata una bella boccata di aria fresca!

    lLYPTAQ

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lettore/lettrice

    Group
    Member
    Posts
    286
    MFE Points
    +20

    Status
    Offline
    Minchia che figata pazzesca! XD li hai ammazzati!
     
    Top
    .
  13. ninise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (niji @ 21/4/2014, 22:50) 
    bwahahaha! io ho mandato a 11 minuti dalla fine... :asd:

    ribadisco sei una grande!!! :ponpon:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    5,897
    MFE Points
    +270
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Valenshiver @ 22/4/2014, 01:23)
    Minchia che figata pazzesca! XD li hai ammazzati!

    Naaah, questi due sono degli strafighi e se non vengono premiati mi indegno:
    1 - 2
    Poi ce ne sono altri che hanno una buona mano e si sono comunque smazzati più di me... :P

    CITAZIONE (ninise @ 22/4/2014, 10:54)
    CITAZIONE (niji @ 21/4/2014, 22:50) 
    bwahahaha! io ho mandato a 11 minuti dalla fine... :asd:

    ribadisco sei una grande!!! :ponpon:

    :risata: :rose:

    :hug: e grazie anche della segnalazione! Vi farò sapere come va :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lettore/lettrice

    Group
    Member
    Posts
    286
    MFE Points
    +20

    Status
    Offline
    Si li avevo visti e mi erano piaciuti molto, forse più il primo, ma anche il tuo è niente male eh
     
    Top
    .
20 replies since 13/4/2014, 09:55   188 views
  Share  
.