[Gdl] Drums of Autumn - Diana Gabaldon

Tamburi d'autunno - Passione oltre il tempo (ed.italiana) data inizio 14.04.2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Olfen84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh grazie Sabi meno male :) :)
     
    Top
    .
  2. yummy;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sabine @ 18/4/2014, 00:31) 
    Sono arrivata al capitolo 6
    ma io dico,non state neanche da un mese nel nuovo mondo e già infrangete la legge nascondendo un fuggitivo? I nostri bei personaggi amano proprio rischiare la pelle!!Comunque non so voi ma a me ha fatto molto ridere la parte dell'ernia inguinale con Jamie geloso(ma quanto mi piace)

    aspetto domenica per commentare i primi 10 capitoli se ci arrivo,per ora volevo solo fare un'anticipazione.Ah ma è impressione mia o questi capitoli sono più lunghi?

    Non è una tua impressione, questo libro è più voluminoso dei precedenti :D
     
    Top
    .
  3. Sabine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yummy; @ 18/4/2014, 12:47) 
    CITAZIONE (Sabine @ 18/4/2014, 00:31) 
    Sono arrivata al capitolo 6
    ma io dico,non state neanche da un mese nel nuovo mondo e già infrangete la legge nascondendo un fuggitivo? I nostri bei personaggi amano proprio rischiare la pelle!!Comunque non so voi ma a me ha fatto molto ridere la parte dell'ernia inguinale con Jamie geloso(ma quanto mi piace)

    aspetto domenica per commentare i primi 10 capitoli se ci arrivo,per ora volevo solo fare un'anticipazione.Ah ma è impressione mia o questi capitoli sono più lunghi?

    Non è una tua impressione, questo libro è più voluminoso dei precedenti :D

    Ecco dicevo io,sto leggendo ancora il settimo quando invece avrei dovuto superarlo da un po se si tiene conto della lunghezza degli altri
     
    Top
    .
  4. HB 14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    auguro alla mia famiglia stretta del forum una buona Pasqua
    che il Signore della Vita vi riempia d'Amore l'esistenza!
    bacissimi :hug: :hug: :hug:


    UKco.
    4ever
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HB 14 @ 19/4/2014, 23:18) 
    auguro alla mia famiglia stretta del forum una buona Pasqua
    che il Signore della Vita vi riempia d'Amore l'esistenza!
    bacissimi :hug: :hug: :hug:


    UKco.
    4ever

    Auguri di Buona pasqua anche a te cara HB e anche a tutte voi my Family UK co. :rose: :hug: :hug:
     
    Top
    .
  6. Sabine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tanti auguri di buona Pasqua anche da parte mia famigliola UK co. 😁 ❤️❤️❤️
     
    Top
    .
  7. Olfen84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona pasqua Famiglia!!!! :) :)
     
    Top
    .
  8. yummy;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona Pasqua a tutti!!! Vi lascio il commento dei primi 10 cap :)
    Ok, amo questa scrittrice!
    Mi fa innamorare di tutti i suoi personaggi... Fergus e Ian sono indispensabili quasi quanto Jamie e Claire, e sono contenta di vedere che saranno protagonisti ancora per molto (o almeno spero).
    Il giovane Ian e il suo "cane" Rollo, quante risate, mi sono affezionata anche a quel cane lupo bavoso!
    Jamie non è stato dolcissimo a regalare a Claire quello specie di "kit medico"? La scena in cui Claire ingoia l'anello è superba, per un attimo ho temuto il peggio...
    Comunque devo dare ragione al giovane Ian quando si arrabbia e dice che non solo hanno aiutato quel buono a nulla fuggiasco, ma quello li ha pure derubati! Che poco di buono!
    E poi c'è un altro personaggio importantissimo... Jocasta! Zia di Jamie, nonchè sorella della tanto amata Ellen.
    Jocasta, una donna che non si è lasciata vincere dalla cecità, una donna fortissima che ha avuto quattro mariti e che ha da sola portato avanti quello che una donna, a quei tempi, non sarebbe mai riuscita a controllare. Insomma, una vera Higlander anche lei! Sia fisicamente, che caratterialmente!
    Bello lo scambio epistolare del "grande" Ian e Jamie :D
     
    Top
    .
  9. Ladybug!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate l'assenza, spero che abbiate trascorso bene sia il giorno di Pasqua che quello di Pasquetta :hug:

    Oggi con più di una settimana di ritardo inizio il libro e cercherò di non restare troppo indietro :punish:
     
    Top
    .
  10. Sabine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io sto recuperando,sono arrivata al decimo...per domenica vedo di raggiungervi
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lettore/lettrice

    Group
    Member
    Posts
    330
    MFE Points
    +65

    Status
    Offline
    Aaaaaah Jamie e la sua infinita bontà >.< Questo è il ringraziamento per non averlo impiccato, il bastardone di Bonnet... Comunque Ian e Rollo sono una coppia splendida e il piccoletto già somiglia irreversibilmente allo zio *.*
     
    Top
    .
  12. Sabine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (finiteincantatem @ 24/4/2014, 13:13) 
    Aaaaaah Jamie e la sua infinita bontà >.< Questo è il ringraziamento per non averlo impiccato, il bastardone di Bonnet... Comunque Ian e Rollo sono una coppia splendida e il piccoletto già somiglia irreversibilmente allo zio *.*

    hai proprio ragione su tutto :sisi:
     
    Top
    .
  13. HB 14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ragazze+olf io sono indietrissimo e non so nemmeno se riuscirò a raggiungervi per domenica...
    .penso proprio di no :(
    ...ma non vi preoccupate andate pure avanti, vi raggiungo....
     
    Top
    .
  14. Olfen84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io pure sono indietro ma vi raggiungo!!!!

    Mi piace tanto Jocasta ^^
     
    Top
    .
  15. Sabine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capitolo 16
    piango troppo :gnegne: è troppo dolce la parte in cui discuto e come sempre Jamie finisce per fare uno dei suoi discorsetti sciogli-anima...sono irrecuperabile ormai,troppo innamorata di lui!!!
     
    Top
    .
107 replies since 7/4/2014, 21:44   1039 views
  Share  
.