J. Lynn (Jennifer L. Armentrout) - Ti fidi di me? (Wait for You #1.5)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline

    cover Titolo_Libro

    cover Titolo_Libro
    (Cover Originale)

    Titolo: Ti fidi di me?
    Titolo originale: Trust in Me
    Serie: Wait for You #1.5
    Autore: J. Lynn (Jennifer L. Armentrout)
    Editore: Casa Editrice Nord
    Genere: New Adult
    Data d'uscita: 10 luglio 2014
    Costo previsto: cartaceo € 16.40 - ebook € 8,99
    Pagine: 352


    Trama: Cameron Hamilton è abituato a ottenere sempre ciò che vuole, specialmente quando si tratta di ragazze. Eppure tutto cambia quando conosce Avery. E non solo perché, sebbene Cam ci provi in tutti i modi, lei pare essere immune al suo fascino, ma soprattutto perché Avery non è una ragazza come le altre. In brevissimo tempo, infatti, Cam si è perdutamente innamorato di quella giovane così sensibile e sfuggente, eppure allo stesso tempo determinata e sicura di sé. Cam però non sa che quella sicurezza ostentata da Avery è in realtà una maschera dietro la quale lei nasconde le sue paure e i suoi segreti, una maschera che le impedisce di confessare a Cam ciò che prova davvero per lui. Riuscirà la perseveranza di Cam a fare breccia nell'armatura che Avery si è costruita intorno al cuore e a guadagnare la sua fiducia? Oppure dovrà rassegnarsi a perdere l’unica donna che abbia mai amato?


    La Serie With You è composta da:
    1. Ti aspettavo (Wait for you)
    1.5 Ti fidi di me? (Trust in Me)
    2. Stai qui con me (Be With Me)
    2.1 Believe in me
    2.5 The Proposal
    3. Rimani con me (Stay with me)
    4. Torna con me (Fall With Me)
    4.5 Dream of You
    5. Per sempre con me (Forever With You)
    6. Sei tutto per me - Fire in You


    Potete ordinare "Ti fidi di Me?" o scaricare l'ebook - pdf, epub, azw- presso i principali store (amazon, libreriauniversitaria, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc)

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo qui, nel calendario prossime uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by Lele-sette - 27/11/2017, 21:14
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Member
    Posts
    15,199
    MFE Points
    0
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Ho appena terminato Ti aspettavo e l' autrice già la conosco per la Lux Saga. Non vedo l' ora di leggere il libro dal punto di vista di Cam! *-* ha tante belle doti sto ragazzo, e il sole che ha tatuato, lo rappresenta per davvero!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jess87 @ 19/3/2014, 09:14) 
    Ho appena terminato Ti aspettavo e l' autrice già la conosco per la Lux Saga. Non vedo l' ora di leggere il libro dal punto di vista di Cam! *-* ha tante belle doti sto ragazzo, e il sole che ha tatuato, lo rappresenta per davvero!

    Anch'io non vedo l'ora di leggerlo... Quando un libro mi è piaciuto, mi piace sempre rileggerlo sotto un'altro punto di vista... :yep:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    La Nord ha modificato e rilasciato la copertina definitiva. Aggiornata :huh:
    Ma non vi sembra identica a quella della Marsilli usata per il suo "Aili - Destini Intrecciati" a me sembra uguale uguale.. :peo:
     
    Top
    .
  5. loverbye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Praticamente identica! Mi piaceva di più quella di loro due sulla panchina sotto un cielo stellato...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    DivoraLibri
    Posts
    41,237
    MFE Points
    +411
    Location
    Provincia di Rovigo

    Status
    Offline
    Dopo aver letto la storia dal punto di vista di Avery mi aspettavo qualcosa di più da quella di Cam, lo confesso. Per gran parte si parla solo di scene già vissute con Avery e anche se il punto di vista è un altro avrei voluto qualche nuova scena, di quelle a cui si accenna solo in Ti Aspettavo. L'ho trovato un po' noioso, non so se sono la sola a pensarla così... E poi basta con 'sto "tesoro", detesto che qualcuno chiami così uno sconosciuto e detesto quando mi chiamano così senza conoscermi. E' uno degli aspetti di Cam che odio, perchè chiama "tesoro" quasi tutti. Per non parlare di "Pasticcino"... :disg: No, dico, un soprannome meno disgustosamente zuccherato era chiedere troppo?
     
    Top
    .
5 replies since 17/3/2014, 15:06   1432 views
  Share  
.