Recensione di Onyx (Lux #2) - Jennifer Armentrout

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paranormal addicted

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline

    Onyx



    Onyx%2Bcover%2B1000%2BCORRECTED





    Titolo: Onyx
    Autore: Jennifer Armentrout
    Editore: Giunti
    Saga: Lux #2


    Trama "Onyx":
    Daemon Black ultimamente è cambiato, dolce, gentile, protettivo e addirittura geloso. Sembra davvero prendere sul serio la relazione con Katy che adesso è qualcosa di più di una bizzarra connessione aliena.E Katy? Ancora confusa, non può più negare di essere perdutamente innamorata. Però non è facile godersi una storia d'amore quando il pericolo è in agguato: una minacciosa presenza che viene da un altro mondo e nasconde segreti impensabili. Katy è sconvolta per avere appreso cose che non poteva nemmeno immaginare e l'improvvisa apparizione di qualcuno creduto morto non rende certo la situazione più semplice. Determinati a scoprire la verità sulla scomparsa di Dawson e della sua ragazza, Daemon e Katy si trovano a dover affrontare una lotta di dimensioni cosmiche. Nessuno è ciò che sembra e i segreti tenuti celati per tanto tempo reclameranno le loro vittime. A volte esistono nemici più forti dell'amore...


    Finalmente è stato pubblicato anche in Italia il seguito del bellissimo Obsidian. In Onyx i due protagonisti Daemon e Katy dovranno fare i conti con le tante incomprensioni ed insicurezze che rovinano il loro rapporto. Ma purtroppo quelli non saranno i loro soli problemi, nemici misteriosi e letali si avvicinano sempre di più e i due ragazzi potranno contare solo su loro stessi.




    ...

    La recensione completa è disponibile sul blog, quindi fateci un salto :P

    Edited by Pagi79 - 20/1/2022, 12:17
     
    Top
    .
  2. FEDE1509
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mokina, non hai dato un voto elevatissimo alla tua recensione, questo perché, come hai rilevato, la trama somiglia al telefim che hai nominato o si somma qualche altro elemento che non ti ha soddisfatto completamente?
    Lo consigli comunque il libro?
     
    Top
    .
  3. layla93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io a questo libro darei 9 punti perché secondo me mancava qualcosa. Comunque io consiglierei a leggerlo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paranormal addicted

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    @fede

    Non ho dato un voto elevatissimo sia per l'evidente plagio sia perché il libro è molto carino ma non un capolavoro. E' comunque una lettura piacevole e posso sicuramente consigliartene la lettura.
     
    Top
    .
  5. «DarkLady1995»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mokina @ 5/2/2014, 12:54) 
    @fede

    Non ho dato un voto elevatissimo sia per l'evidente plagio sia perché il libro è molto carino ma non un capolavoro. E' comunque una lettura piacevole e posso sicuramente consigliartene la lettura.

    Concordo con te, moki. Ieri l'ho finito e non mi ha pienamente convinto... cioè non è che non sia carino, anzi, ma ho come avuto l'impressione che mancasse qualcosa
     
    Top
    .
  6. Daydreamer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A mio parere è più bella la copertina italiana :D

    Onyx_cop_h900pix
     
    Top
    .
  7. FEDE1509
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («DarkLady1995» @ 5/2/2014, 13:29) 
    CITAZIONE (mokina @ 5/2/2014, 12:54) 
    @fede

    Non ho dato un voto elevatissimo sia per l'evidente plagio sia perché il libro è molto carino ma non un capolavoro. E' comunque una lettura piacevole e posso sicuramente consigliartene la lettura.

    Concordo con te, moki. Ieri l'ho finito e non mi ha pienamente convinto... cioè non è che non sia carino, anzi, ma ho come avuto l'impressione che mancasse qualcosa

    Grazie a entrambe comunque. ...l'alieno come protagonista mi piace e il telefim di cui parli, Mokina, non l'ho visto, perciò dato che in ogni caso lo consigli, credo che lo leggero'
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paranormal addicted

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Daydreamer @ 5/2/2014, 15:31) 
    A mio parere è più bella la copertina italiana :D

    (IMG:http://3.bp.blogspot.com/-fdYyG77rU18/UtVO...cop_h900pix.jpg)

    Veramente non sono riuscita a metterla... non trovavo il formato. Se vuoi cambiala pure ;)

    @Fede.. comunque il telefilm è molto bello se lo trovi

    Edited by Daydreamer - 6/2/2014, 15:46
     
    Top
    .
  9. Daydreamer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mokina @ 5/2/2014, 16:21) 
    CITAZIONE (Daydreamer @ 5/2/2014, 15:31) 
    A mio parere è più bella la copertina italiana :D

    (IMG:http://3.bp.blogspot.com/-fdYyG77rU18/UtVO...cop_h900pix.jpg)

    Veramente non sono riuscita a metterla... non trovavo il formato. Se vuoi cambiala pure ;)

    @Fede.. comunque il telefilm è molto bello se lo trovi

    va bene così, almeno ci sono tutte e due
     
    Top
    .
  10. ~ Cla..*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me Onyx è piaciuto molto! Ho preferito la prima parte del libro, mentre tutta quella parte con B...ecc. non tanto perchè proprio non lo sopportavo fin dall'inizio! Mi è piaciuto di più il primo romanzo sinceramente, però questo è pieno di colpi di scena e si vengono a scoprire cose che non avrei mai immaginato! In certi punti mi ha fatto venire ansia! Non dico niente che non voglio spoilerare! Comunque lo consiglio; è davvero una bella saga :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paranormal addicted

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ Cla..* @ 11/2/2014, 17:12) 
    A me Onyx è piaciuto molto! Ho preferito la prima parte del libro, mentre tutta quella parte con B...ecc. non tanto perchè proprio non lo sopportavo fin dall'inizio! Mi è piaciuto di più il primo romanzo sinceramente, però questo è pieno di colpi di scena e si vengono a scoprire cose che non avrei mai immaginato! In certi punti mi ha fatto venire ansia! Non dico niente che non voglio spoilerare! Comunque lo consiglio; è davvero una bella saga :)

    Hai ragione, il primo era migliore anche per me ;)
     
    Top
    .
  12. Daydreamer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente sono riuscita a leggerlo anche io. Mi è piaciuto molto e non sono riuscita neanche a dormire per finirlo! A me Daemon fa impazzire. Magari potrei tirarlo fuori dal libro :P
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paranormal addicted

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Si si è proprio affascinante.. io invece ho letto la tua recensione sul blog di Alis .. oddio non ricordo bene il titolo.. e mi ha molto incuriosito. Mi sa che lo leggerò a breve ;)
     
    Top
    .
  14. Daydreamer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mokina @ 20/2/2014, 10:37) 
    Si si è proprio affascinante.. io invece ho letto la tua recensione sul blog di Alis .. oddio non ricordo bene il titolo.. e mi ha molto incuriosito. Mi sa che lo leggerò a breve ;)

    Si te lo consiglio! Mi è piaciuto molto
     
    Top
    .
  15. Elyphas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono in pieno accordo con la tua opinione, pur non avendo seguito Roswell me lo ha ricordato in più passaggi (anche se Demon è molto più figo ^_^) e ho trovato qualcosa in meno che nel primo, ma magari dipende anche dal momento narrativo. Spero di leggere presto gli altri tre poiché comunque trovo lei e lui splendidi e divertenti quanto basta.
    A mio modesto parere le copertine (sia originali che italiane) sono proprio brutte.. e certo non me li immagino così ma magari è un'idea solo mia.
     
    Top
    .
15 replies since 4/2/2014, 18:31   190 views
  Share  
.