Recensione di Ti aspettavo (Wait for you #1) - J. Lynn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paranormal addicted

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline

    Ti aspettavo



    copertina+fronte+Insieme+verso+la+libert%C3%A0






    Titolo: Ti aspettavo
    Saga: Wait for you
    Autore: J.Lynn
    Editore: Nord Editore

    Trama "Ti aspettavo":
    L’università è la sua via di fuga. Per troppi anni, dopo quella maledetta festa, l’esistenza di Avery è stata un incubo e adesso lei vuole ricominciare da capo. Tutto ciò che deve fare è arrivare puntuale alle lezioni, mantenere un profilo basso e stringere qualche nuova amicizia. Cameron Hamilton è il sogno proibito delle studentesse del campus: il classico ragazzo dal quale Avery dovrebbe tenersi alla larga. Eppure Cam sembra proprio spuntare ovunque con il suo atteggiamento disincantato e quel sorriso irresistibile. E Avery non può fare a meno di notare che quando è insieme a lui il resto del mondo scompare e lei sente risvegliare in sé quella parte che pensava di avere perduto per sempre. Però quanto cominciano ad arrivare e-mail e messaggi minacciosi sul suo cellulare, Avery si rende conto che il passato non vuole lasciarla andare. Prima o poi la verità verrà a galla e per superare anche questa prova lei avrà bisogno d’aiuto. Ma la relazione con Cam sarà la colonna che la sorreggerà o lo sbaglio che la trascinerà a fondo?


    Mi sono avvicinata a questo bellissimo romanzo New adult principalmente a causa della grande fiducia nella scrittrice che difficilmente delude e infatti “Ti aspettavo” è sicuramente un libro profondo, struggente ed emozionante , un libro che mi ha completamente rapita dall'inizio alla fine...


    ...

    Se volete leggere il resto della recensione veniteci a trovare sul blog del forum: Ti aspettavo

    Edited by Pagi79 - 19/1/2022, 20:56
     
    Top
    .
  2. aless90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuto veramente tanto, sia per lo stile che per il modo in cui sono stati tratteggiati i personaggi e a differenza di molti altri libri di cui ho letto e che trattavano lo stesso tema credo che qui non sia stato trattato in maniera superficiale anzi io sono riuscita ad immedesimarmi perfettamente nella protagonista e in quello che prova e a comprendere anche i suoi comportamenti! Per me è stato uno di quei libri che avrei voluto non finissero mai :wub:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Legend
    Posts
    1,676
    MFE Points
    +349

    Status
    Offline
    Anche a me è piaciuto molto. Ho adorato sopratutto la pazienza di Cam nel capire gli umori di Avery. L'amore che affronta ogni dolore e ne riesce a curare le ferite. Scritto molto bene, scorrevole e per niente banale.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paranormal addicted

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Si può sicuramente parlare di un libro Fantasy... infatti un uomo come Cam :wub: giusto nella fantasia si può trovare!!
     
    Top
    .
  5. Daydreamer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    veramente bello come libro, anche se ricorda molto altri libri, ma alla fine le tematiche che puoi trovare nei libri d'amore sono sempre queste: ragazza problematica e belloccio della scuola.
    Comunque lo consiglio :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paranormal addicted

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Inserito in lista ;)
     
    Top
    .
  7. Giusy_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuto tantissimo (nonostante alcuni particolari per me non necessari di cui parlavo... xD) sia per la trama che per il rapporto tra i protagonisti. Che dire di Cam... perfetto :wub:
    Bello anche "Ti fidi di me?" e aspetto di leggere anche "Stai qui con me" :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paranormal addicted

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giusy_ @ 16/10/2014, 22:45) 
    Mi è piaciuto tantissimo (nonostante alcuni particolari per me non necessari di cui parlavo... xD) sia per la trama che per il rapporto tra i protagonisti. Che dire di Cam... perfetto :wub:
    Bello anche "Ti fidi di me?" e aspetto di leggere anche "Stai qui con me" :D

    Non l'ho ancora letto. Ma sono gli stessi protagonisti?
     
    Top
    .
  9. Giusy_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti fidi di me? racconta la storia di Ti aspettavo dal punto di vista di Cameron, invece in Stai qui con me (secondo capitolo della serie) i protagonisti sono Teresa Hamilton e Jase Winstead (la sorella e il migliore amico di Cam) questo non l'ho ancora letto :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paranormal addicted

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giusy_ @ 17/10/2014, 21:32) 
    Ti fidi di me? racconta la storia di Ti aspettavo dal punto di vista di Cameron, invece in Stai qui con me (secondo capitolo della serie) i protagonisti sono Teresa Hamilton e Jase Winstead (la sorella e il migliore amico di Cam) questo non l'ho ancora letto :)

    Grazie Giusi ;)
     
    Top
    .
  11. Giusy_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di nulla, spero che Stai qui con me sia all'altezza di Ti aspettavo :D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    DivoraLibri
    Posts
    41,237
    MFE Points
    +411
    Location
    Provincia di Rovigo

    Status
    Offline
    Devo confessare che mi da un po' sui nervi Avary a cui basta niente per emozionarsi, ma a parte questo mi è piaciuto molto. Sono daccordo con mokina: Cam è decisamente il personaggio di un libro fantasy! Voglio dire, quale ragazzo nella realtà continua a starti dietro dopo 2 mesi di rifiuti?! XD Non vedo l'ora di leggere la sua versione della storia!
    E come dimenticarsi di Jacob? ** Adoro quel ragazzo! Spero che la Armentrout faccia un libro anche su di lui. :shifty:
     
    Top
    .
  13. »nessa elanor«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi consigliate questo libro come primo New Adult? Non so proprio quale New Adult leggere per il contest :ehm:
    Perché leggo le trame e la mia faccia è la seguente :sick:. Quello che credevo un NA in realtà è uno YA e non va bene :risata:. Per cui rileggendo tutte le trame sul forum ho selezionato questo e Losing It...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paranormal addicted

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»nessa elanor« @ 9/4/2015, 19:08) 
    Mi consigliate questo libro come primo New Adult? Non so proprio quale New Adult leggere per il contest :ehm:
    Perché leggo le trame e la mia faccia è la seguente :sick:. Quello che credevo un NA in realtà è uno YA e non va bene :risata:. Per cui rileggendo tutte le trame sul forum ho selezionato questo e Losing It...

    Io penso che per cominciare (e immagino per il contest) questo vada più che bene. E' scritto bene e ha comunque una sua conclusione anche se poi l'autrice ha scritto altri libri della serie.
     
    Top
    .
  15. »nessa elanor«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mokina @ 9/4/2015, 19:54) 
    CITAZIONE (»nessa elanor« @ 9/4/2015, 19:08) 
    Mi consigliate questo libro come primo New Adult? Non so proprio quale New Adult leggere per il contest :ehm:
    Perché leggo le trame e la mia faccia è la seguente :sick:. Quello che credevo un NA in realtà è uno YA e non va bene :risata:. Per cui rileggendo tutte le trame sul forum ho selezionato questo e Losing It...

    Io penso che per cominciare (e immagino per il contest) questo vada più che bene. E' scritto bene e ha comunque una sua conclusione anche se poi l'autrice ha scritto altri libri della serie.

    si si, è per il contest ;)
    Allora proverò a dargli una possibilità ;)
     
    Top
    .
15 replies since 28/1/2014, 19:17   169 views
  Share  
.