Proposta

Sottosezione My Fantasy Cinema & On Tv - Coming Soon - Asian Drama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serydesign
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :D
    Volevo proporre una nuova Sottosezione My Fantasy Cinema & On Tv - Coming Soon - categoria serie tv asiatiche .
    Con serie tv asiatiche intendo: Korean Drama, taiwan Drama, Japanese Drama, Chinese Drama.
    Con la parola "Drama" si intende i telefilm prodotti in Asia (di solito Giappone, Corea del Sud e Taiwan, meno frequentemente Hong-Kong, Cina, Filippine, Singapore e India).
    Esistono moltissimi drama asiatici tratti da manga, shoujo e non.
    Lo scopo è di riunire tutti i drama asiatici in una lista a parte per poter diffondere e far conoscere questo genere, anche a chi fino ad oggi ne ignorava l'esistenza . In america questo genere è davvero molto diffuso e recentemente ho notato che anche qui in Italia è iniziato a diffondersi.
    Personalmente è circa un anno che ho iniziato a guardare questi drama ... e devo dire che da un principio di scetticismo sono approdata ad una vera e propria passione, sopratutto per i drama coreani ^_^
    Fatemi sapere cosa ne pensate ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Ti rispondo per dare comunque il mio sostegno morale all'iniziativa ^_^ Non posso però dare nessun giudizio od indicazione perchè sono completamente ignorate sull'argomento ^_^
     
    Top
    .
  3. serydesign
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mokina @ 25/1/2014, 16:54) 
    Ti rispondo per dare comunque il mio sostegno morale all'iniziativa ^_^ Non posso però dare nessun giudizio od indicazione perchè sono completamente ignorate sull'argomento ^_^

    Grazie 1000 Mokina :blush: mi fa piacere che mi dai sostegno! Comunque .... se andrà a buon fine la proposta almeno potrai dare uno sguardo + approfondito a questo argomento ^_^
     
    Top
    .
  4. hirish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non conosco questi tipi di "Drama", ma mi piacerebbe saperne di più
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divoralibri

    Group
    Member
    Posts
    817
    MFE Points
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hirish @ 25/1/2014, 17:11) 
    non conosco questi tipi di "Drama", ma mi piacerebbe saperne di più

    Concordo :) Comunque di solito mi va a genio tutto quello che riguarda un po' il Giappone ;-)
     
    Top
    .
  6. layla93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serydesign @ 25/1/2014, 16:36) 
    Ciao a tutti :D
    Volevo proporre una nuova Sottosezione My Fantasy Cinema & On Tv - Coming Soon - categoria serie tv asiatiche .
    Con serie tv asiatiche intendo: Korean Drama, taiwan Drama, Japanese Drama, Chinese Drama.
    Con la parola "Drama" si intende i telefilm prodotti in Asia (di solito Giappone, Corea del Sud e Taiwan, meno frequentemente Hong-Kong, Cina, Filippine, Singapore e India).
    Esistono moltissimi drama asiatici tratti da manga, shoujo e non.
    Lo scopo è di riunire tutti i drama asiatici in una lista a parte per poter diffondere e far conoscere questo genere, anche a chi fino ad oggi ne ignorava l'esistenza . In america questo genere è davvero molto diffuso e recentemente ho notato che anche qui in Italia è iniziato a diffondersi.
    Personalmente è circa un anno che ho iniziato a guardare questi drama ... e devo dire che da un principio di scetticismo sono approdata ad una vera e propria passione, sopratutto per i drama coreani ^_^
    Fatemi sapere cosa ne pensate ^_^ ^_^

    Ciao, nn ho capito ma ci sono anche indian drama che si ispirano a manga?
     
    Top
    .
  7. serydesign
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (layla93 @ 26/1/2014, 17:47) 
    CITAZIONE (serydesign @ 25/1/2014, 16:36) 
    Ciao a tutti :D
    Volevo proporre una nuova Sottosezione My Fantasy Cinema & On Tv - Coming Soon - categoria serie tv asiatiche .
    Con serie tv asiatiche intendo: Korean Drama, taiwan Drama, Japanese Drama, Chinese Drama.
    Con la parola "Drama" si intende i telefilm prodotti in Asia (di solito Giappone, Corea del Sud e Taiwan, meno frequentemente Hong-Kong, Cina, Filippine, Singapore e India).
    Esistono moltissimi drama asiatici tratti da manga, shoujo e non.
    Lo scopo è di riunire tutti i drama asiatici in una lista a parte per poter diffondere e far conoscere questo genere, anche a chi fino ad oggi ne ignorava l'esistenza . In america questo genere è davvero molto diffuso e recentemente ho notato che anche qui in Italia è iniziato a diffondersi.
    Personalmente è circa un anno che ho iniziato a guardare questi drama ... e devo dire che da un principio di scetticismo sono approdata ad una vera e propria passione, sopratutto per i drama coreani ^_^
    Fatemi sapere cosa ne pensate ^_^ ^_^

    Ciao, nn ho capito ma ci sono anche indian drama che si ispirano a manga?

    Ciao ^_^ no, gli indian drama non si ispirano ai manga. Quelli che si ispirano ai manga sono quelli koreani, cinesi e giapponesi ^_^
     
    Top
    .
  8. Artemide_luna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    trovo che sia un'idea interessante! :)
     
    Top
    .
  9. serydesign
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Artemide_luna @ 28/1/2014, 09:43) 
    trovo che sia un'idea interessante! :)

    Grazie Artemide_luna :D
     
    Top
    .
  10. «DarkLady1995»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi trovo d'accordissimo! È dal 2010 che guardo drama e che ascolto kpop, quindi non posso che approvare :rose:
     
    Top
    .
  11. serydesign
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («DarkLady1995» @ 28/1/2014, 12:36) 
    Mi trovo d'accordissimo! È dal 2010 che guardo drama e che ascolto kpop, quindi non posso che approvare :rose:

    Grazie DarkLady ... ho trovato 1 anima affine ^_^ ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,672
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Sono l'unica a non essere d'accordo :asd: :P
     
    Top
    .
  13. EoliX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me non piace
     
    Top
    .
12 replies since 25/1/2014, 16:36   100 views
  Share  
.