sondaggio per sezione cucina
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Topic a parte solo per loro
    54.55%
    6
  • Postarle insieme alle altre ma con "sottotitolo"
    45.45%
    5
Guests cannot vote (Voters: 11)

sondaggio per sezione cucina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sidney @ 13/1/2014, 23:32) 
    Si fufl.... ma loro intendono un unico topic con tutte le ricette insieme. ... secondo me è troppo dispersivo oltre ovviamente a a quello di cui ho già esposto sopra

    Sid forse non mi sono fatta capire... secondo me la soluzione migliore è che ogni ricetta abbia il proprio topic e che tutti i topic riguardanti le ricette svuota-frigo siano raggruppati in una sotto sezione a parte (se Steph è d'accordo sul crearla) o eventualmente si può creare una lista dove inserire i link delle singole ricette... A prescindere dalla visibilità o meno su google io trovo che sia confusionario raggrupparle tutte in un unico topic e su questo mi pare che siamo entrambe d'accordo :sasa:
     
    Top
    .
  2. ninise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paginetta79 @ 14/1/2014, 11:06) 
    Ninise mi sono ricreduta non hai capito....risulterebbe come ora una sotto l'altra tutte divise con il loro spazio ma per vederle devi cliccare su "idee per gli avanzi di cucina".
    Proprio per questo credo sia piú ordinato piú visibile e piú facile da trovare!
    NON come per le pizze che sono tutte insieme e per vederle tutte devi far passare anche tutti i commenti (e anch'io penso non sia il massimo....).

    No Paginetta... guarda che quello che tu dici è appunto il discorso buono che faceva Fufl di fare una sottosezione dedicata! Ma non è tra le 2 opzioni del sondaggio! Le opzioni sono post unico o lasciare come adesso!
     
    Top
    .
  3. Nerabile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quindi fatemi capire..la seconda opzione e una "sezione" a parte e non un "topic"???:grat:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Mod Globale
    Posts
    6,121
    MFE Points
    +944
    Location
    Sono ovunque mi portino gli autori..

    Status
    Offline
    Non un post unico ho scritto un topic a parte....che per inciso è quello che dice fufl !
     
    Top
    .
  5. ninise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    paginetta allora modifica perchè topic a parte non significa sezione a parte :D
     
    Top
    .
  6. Nerabile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Paginetta il topic è tipo questo sondaggio mentre il post è la risposta nel topic.. :grat:
    Ogni ricetta avrà un topic per se o solo un post nel topic dedicato quindi??
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Member
    Posts
    2,501
    MFE Points
    +106
    Location
    vicino a Busto Arsizio......VA

    Status
    Offline
    posso.....
    io farei creare a stef una sottosezione, della sez cucinando con fantasia, il mio uno dubbio, come si fa a tenerla aggiornata? a me non va di aprire una sottosez dove si ritrovano 2 ricette... questa è la mia opinione
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Mod Globale
    Posts
    6,121
    MFE Points
    +944
    Location
    Sono ovunque mi portino gli autori..

    Status
    Offline
    Opzione 2 topic a parte....risulterebbe come ora una sotto l'altra tutte divise con il loro spazio ma per vederle devi cliccare su "idee per gli avanzi di cucina".
    Proprio per questo credo sia piú ordinato piú visibile e piú facile da trovare!
    NON come per le pizze che sono tutte insieme e per vederle tutte devi far passare anche tutti i commenti (e anch'io penso non sia il massimo....).
    Scusate ma io meglio di così non ce la faccio davvero terminologia a parte il succo è questo.
     
    Top
    .
  9. ninise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ila e allora lasciatele come adesso insieme alle altre senza fare un'ulteriore sottosezione... poi se eventualmente diventano parecchie si fa sempre in tempo ad aprire la sottosezione dedicata :hug:

    Edited by ninise - 14/1/2014, 11:28
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ILA.. @ 14/1/2014, 11:20) 
    posso.....
    io farei creare a stef una sottosezione, della sez cucinando con fantasia, il mio uno dubbio, come si fa a tenerla aggiornata? a me non va di aprire una sottosez dove si ritrovano 2 ricette... questa è la mia opinione

    Allora Ila prima di chiedere a Steph di creare la sottosezione creiamo una lista dove inserire i link delle ricette per una più facile e veloce consultazione, se poi vediamo che aumentano si crea la sottosezione... tanto a spostarle non ci vuole nulla ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Member
    Posts
    2,501
    MFE Points
    +106
    Location
    vicino a Busto Arsizio......VA

    Status
    Offline
    l'elenco delle ricette-riciclo è già fatto
     
    Top
    .
  12. HB 14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ....sì forse è meglio così per il momento....mentre nel topic si potrebbero mettere i suggerimenti che NON sono ricette...almeno X IL MOMENTO.....
    ....comunque la questione è un po' arruffata....basta mettere un punto fermo e un momento , più avanti, in cui
    verificare la validità della cosa e SE continuare o dargli un'evoluzione....
     
    Top
    .
  13. Nerabile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visti gli sviluppi alla fine ho deciso di votare di lasciarle come sono ora..poi se diventeranno tante deciderete se fare una sezione a se per loro
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Member
    Posts
    2,501
    MFE Points
    +106
    Location
    vicino a Busto Arsizio......VA

    Status
    Offline
    OK..............................SE FUFL, SID E IL CAPO SONO D'ACCORDO FAREI COSì (mi spiace non sia presente anche Olfen)

    lasciamo tutto come è ora specificando quando si crea una nuova ricetta IDEA RICICLO: ..........., in modo tale che noi si possa identificarle e porle nell'elenco corretto. Se con l'andare del tempo aumentano come numero si apre la sottosezione.....va bene?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Mod Globale
    Posts
    6,121
    MFE Points
    +944
    Location
    Sono ovunque mi portino gli autori..

    Status
    Offline
    Ila ti adoro!
     
    Top
    .
43 replies since 13/1/2014, 14:56   344 views
  Share  
.