sondaggio per sezione cucina
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Topic a parte solo per loro
    54.55%
    6
  • Postarle insieme alle altre ma con "sottotitolo"
    45.45%
    5
Guests cannot vote (Voters: 11)

sondaggio per sezione cucina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Mod Globale
    Posts
    6,121
    MFE Points
    +944
    Location
    Sono ovunque mi portino gli autori..

    Status
    Offline
    Buon giorno a tutti

    siccome ci sono opinioni divergenti su come dividere alcune ricette dalle altre invitiamo tutti a votare il metodo che secondo voi funziona di piú.

    Spiego: bisogna trovare una collocazione alle ricette fatte con gli avanzi ( svuota frigo)

    (scelta 1 )= È meglio postarle tutte insieme alle altre ma con un sottotitolo che indichi il tipo di ricetta (es. Ricetta svuota frigo o idea riciclo)? Come ora.

    (scelta 2 )=È meglio creare una sotto sezione che le raggruppi tutte ognuna col suo topic e relativi post di commento.

    Considerate bene come vi trovereste meglio dovendo cercare una ricetta in particolare e diteci come sarebbe piú comodo secondo voi e, se volete motivare fate pure. Grazie per la collaborazione.

    Ho modificato questo messaggio perché non era chiaro .

    Edited by Paginetta79 - 15/1/2014, 08:29
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,672
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Secondo me postarle tutte in un'unica discussione oltre a non aver nessuna visibilità su Google (quindi chi mette la propria ricetta non verrà mai trovata da nessuno in rete) si perderebbero tra i commenti le ricette. ..
    Questo è solo il mio parere poi... il popolo sovrano ha il potere ;)

    Ps : ho modificato il titolo perché il maiuscolo non va usato :patpat:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    Secondo me bisognerebbe far creare una sottosezione a Steph :sisi: in maniera tale che ogni ricetta abbia un proprio topic ma che siano tutte raggruppate nella sezione appunto svuota-frigo ^_^

    Quindi ho votato topic a parte :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,672
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Si fufl.... ma loro intendono un unico topic con tutte le ricette insieme. ... secondo me è troppo dispersivo oltre ovviamente a a quello di cui ho già esposto sopra
     
    Top
    .
  5. ninise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non sono riuscita a capire quale votare perchè non mi è chiaro il significato delle due alternative per come sono state scritte :blush: comunque la mia opinione rispecchia quella di Sid cioè che ogni ricetta abbia un proprio post esclusivo e che gli si aggiunga semplicemente un sottotitolo per evidenziare che è fatta con avanzi :hug: :bye:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Member
    Posts
    3,021
    MFE Points
    +15

    Status
    Offline
    Anche io sono d'accordo con Sid, mettendole tutte insieme rischiamo di perderle tra i commenti
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato/a di libri

    Group
    Member
    Posts
    566
    MFE Points
    0
    Location
    Ovunque e nessun posto

    Status
    Offline
    Io sono d'accordo con Sid secondo me tutte insieme poi non ci si ricorda o non si scorre tutto.
    Anche l'idea di Fufl può essere una valida alternativa.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Mod Globale
    Posts
    6,121
    MFE Points
    +944
    Location
    Sono ovunque mi portino gli autori..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ninise @ 13/1/2014, 23:36) 
    io non sono riuscita a capire quale votare perchè non mi è chiaro il significato delle due alternative per come sono state scritte :blush: comunque la mia opinione rispecchia quella di Sid cioè che ogni ricetta abbia un proprio post esclusivo e che gli si aggiunga semplicemente un sottotitolo per evidenziare che è fatta con avanzi :hug: :bye:

    Ho aggiunto una spiegazione passo passo così per provare a spiegarmi meglio prova a vedere se si capisce di piú


    Ps. ho lasciato l'opzione cancella voto in caso di ripensamenti! :lol:

    SID grazie per il titolo non ci avevo fatto caso.. :woot:
     
    Top
    .
  9. ninise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paginetta79 @ 14/1/2014, 08:54) 
    Ho aggiunto una spiegazione passo passo così per provare a spiegarmi meglio prova a vedere se si capisce di piú

    quindi se ho capito bene:
    prima alternativa: "Postarle insieme alle altre ma con "sottotitolo"": significa lasciarle come sono ora e cioè ognuna con il suo spazio individuale
    seconda alternativa:"Topic a parte solo per loro" significa raggrupparle in un topic unico, ossia quello con il titolo " Idee per gli avanzi di cucina".

    io ho votato perciò la prima alternativa ;)
     
    Top
    .
  10. HB 14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prima di votare volevo capire la questione della visibilità in google....qualcuno mi può insegnare? grazie
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Mod Globale
    Posts
    6,121
    MFE Points
    +944
    Location
    Sono ovunque mi portino gli autori..

    Status
    Offline
    Si ninise hai capito...

    CITAZIONE (Sidney @ 13/1/2014, 23:32) 
    Si fufl.... ma loro intendono un unico topic con tutte le ricette insieme. ... secondo me è troppo dispersivo oltre ovviamente a a quello di cui ho già esposto sopra

    Non sarebbe un tutt'uno SID perche nel momento in cui cerchi una ricetta di questo tipo cicchi su "idee per gli avanzi di cucina" in fila sotto usciranno le ricette una per una come farebbero solo separate dalla" massa" passatemi il termine...

    Edited by Paginetta79 - 14/1/2014, 10:54
     
    Top
    .
  12. Artemide_luna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho votato topic a parte cos' penso sia più facile la ricerca
     
    Top
    .
  13. ninise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Arte guarda che topic a parte non significa un topic esclusivo per la ricetta ma significa che verrà raggruppata insieme alle altre in un unico post ossia dispersa tra pagine e pagine da dover sfogliare alla ricerca di quello che possa interessare... dove vedete l'agevolezza della cosa? Per di più facendo così se si prova a ricercare la suddetta ricetta tramite un qualsiasi motore di ricerca non ti da nessun risultato ossia non la trova perchè non viene indicizzata dai bot a differenza dei titoli dei post singoli!!!
    Ma allora scusate, se proprio le volete raggruppare perchè non vi piace lasciarle fra le altre, era molto più valido il suggerimento di Fufl ossia aggiungere una sottosezione dedicata agli avanzi
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Mod Globale
    Posts
    6,121
    MFE Points
    +944
    Location
    Sono ovunque mi portino gli autori..

    Status
    Offline
    Ninise mi sono ricreduta non hai capito....risulterebbe come ora una sotto l'altra tutte divise con il loro spazio ma per vederle devi cliccare su "idee per gli avanzi di cucina".
    Proprio per questo credo sia piú ordinato piú visibile e piú facile da trovare!
    NON come per le pizze che sono tutte insieme e per vederle tutte devi far passare anche tutti i commenti (e anch'io penso non sia il massimo....).
     
    Top
    .
  15. Nerabile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi trovo d'accordo con Fufl e quindi voto per la sottosezione..per cui il mio voto non va a nessuna delle due alternative che ci sono!Il topic con tutte le ricette assieme sarebbe un fastidio e sinceramente non mi metterei a scorrere le pagine per cercare qualcosa che magari poi nemmeno c é ma che non saprei..almeno non finché visionerei il topic!L'altra alternativa sarebbe lasciare com è ora..che devo dire tra le due opzioni è la migliore..ma se devo dire la mia...in più secondo me sarebbe bello avere anche i primi i secondi i dolci e gli antipasti divisi ognuno nella sua sezione..sarebbe tutto molto più ordinato e faciliterebbe la ricerca :D
     
    Top
    .
43 replies since 13/1/2014, 14:56   344 views
  Share  
.