Grazie!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Member
    Posts
    3,021
    MFE Points
    +15

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, ho voluto scrivere questo topic perchè alla fine dell'anno ognuno si ritrova a fare un bilancio delle cose positive e negative e volevo ringraziarvi!
    Ho scoperto questo forum circa 1 mesetto e mezzo fa per caso, ed ho trovato un posto in cui finalmente condividere la mia opinione per quei libri che tanto amo, discutere e trovare suggerimenti, nuovi spunti.
    E' la prima volta che partecipo attivamente ad un forum e mi piace! Fate un ottimo lavoro e volevo farvelo sapere!
    Buon anno a tutti!!Un bacio! :lol:
     
    Top
    .
  2. yummy;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dato che è stato aperto questo topic: anch'io volevo approfittarne per ringraziarvi, è una bella community questa dove poter scambiare opinioni diverse e, perchè no, allargare i nostri orizzonti e conoscere i pensieri degli altri.
    Mi trovo molto bene qui, perchè oltre che semplici "utenti" siete delle persone ed è anche bello scambiare quattro chiacchiere con voi quando posso, non solo per parlare di libri ma anche per tutto il resto.
    Buon anno •*kindy*• e tutti voi! :rose:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,672
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    :) siete molto carine a dire così.
    Grazie e buon anno anche a voi !!!
     
    Top
    .
  4. Olfen84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie allo staff e agli utenti siete unici :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Founder
    Posts
    5,137
    MFE Points
    +302
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    Uh ci commuoviamo :P Grazie dei complimenti e auguri di buon anno dallo Staff (:
     
    Top
    .
  6. hasuko81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    erano anni che non seguivo un forum (ero attiva in forum di tutt'altro genere, incentrati sul ballo :kade: :woah: ), ma grazie a voi mi sono nuovamente appassionata! Per giunta qui si parla di libri! :**:
    grazie allo staff e a tutti gli utenti :rose:
     
    Top
    .
5 replies since 31/12/2013, 10:38   76 views
  Share  
.