Kiera Kass - The One (The Selection #3)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. li.m
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    :pen: :pen: :pen:

    Controcorrente magari rispetto ad altri, a me questo libro è piaciuto. Ripeto che la storia non è chissà che cosa, però nell'insieme l'autrice è riuscita a legarmi a questa trilogia fino alla fine. Infatti ho letto tutti e tre i libri di seguito e non ricordo il tempo di fare una cosa del genere. A parte i precedenti tira e molla tra i due maschietti del libro, America è abbastanza cresciuta in questo, prende finalmente una decisione ma nel momento in cui non ha più così tanto la sicurezza dei sentimenti di Maxon e finalmente può capire cosa ha provato lui in precedenza.
    Si comporta già come una principessa che ha a cuore il suo popolo, lo si vede in tante piccole cose che come al solito la mettono nei guai ma fanno sempre più affiorare il suo senso di giustizia e libertà. Maxon in alcuni momenti dovrebbe darsi una svegliata specialmente nei confronti del potere opprimente del re, ma nell'insieme non mi è dispiaciuto. Aspen è e rimane una roccia salda su cui appoggiarsi. Bel personaggio anche questo, chissà se nei prossimi libri ci accompagnerà ancora.
    Ora visto che ci sono altri due libri che parlano della figlia di America, sono quasi tentata di proseguire la lettura ... mah chissà, devo ancora decidere.
     
    Top
    .
12 replies since 26/12/2013, 17:18   555 views
  Share  
.