Kiera Kass - The One (The Selection #3)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paper Moon
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    DivoraLibri
    Posts
    41,237
    MFE Points
    +411
    Location
    Provincia di Rovigo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nene92 @ 3/11/2014, 14:51) 
    Infatti,è per quello che mi ha lasciato un po' così...Altrimenti come storia di fondo è anche interessante,ma penso che tanti aspetti potevano essere approfonditi di più,come soprattutto a storia dei ribelli,abbiamo saputo qualcosa solo su quelli del Nord,di quelli del Sud si sa solo che uccidono le persone!La storia d'amore pure mi ha lasciato un po' così,lei prima innamorata di Aspen,poi di Maxon,poi di tutti e due,poi di nuovo di Aspen,poi di Maxon (non mi ricordo se è l'ordine giusto,comunque era per dire che i suoi sentimenti mi sono sembrati alquanto volubili) mentre Maxon dice che è la sua preferita poi va ad amoreggiare in giro con tutte le altre...Mah,mi ha lasciato un po' così,l'autrice poteva fare molto di meglio...

    E' la cosa che mi ha fatto saltare i nervi per tutta la trilogia!
    Senza contare che alla fine decide di dire tutto a Maxon, ma continua a rimandare e come volevasi dimostrare manda tutto all'aria facendosi scoprire in atteggiamenti ambigui con Aspen. Tipico!
    Però i momenti in cui lei va contro corrente ficcandosi nei guai col re li ho adorati.
    Per quanto riguarda i ribelli, forse troveremo qualcosa di più col quarto libro... La speranza è l'ultima a morire.
    Comunque confesso che con l'andare avanti mi sembra che i libri migliorino. Le descrizioni continuano a essere fin troppo vaghe, ma almeno il ritmo diventa meno noioso rispetto al primo.
    Un ultima cosa: paragonare questa trilogia ad Hunger Games dicendo solamente che non ci sono così tanti spargimenti di sangue è un assurdità.
     
    Top
    .
12 replies since 26/12/2013, 17:18   555 views
  Share  
.