fine di fast and furious??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato/a di libri

    Group
    Member
    Posts
    578
    MFE Points
    +27

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    LOS ANGELES - Paul Walker, uno degli attori protagonisti della serie di film d'azione 'Fast and Furious', è morto ieri a Los Angeles in un incidente d'auto. Lo ha reso noto il suo staff su Facebook. "E' con il cuore davvero a pezzi che dobbiamo confermare che Paul Walker è morto in un tragico incidente d'auto. Era in una vettura guidata da un amico ed entrambi hanno perso la vita", si legge nel post pubblicato sul profilo Fb dell'attore. Walker, 40 anni, ha conosciuto la gloria interpretando il ruolo di Brian O'Connor, un agente infiltrato nel mondo delle automobilistiche, nei film della saga di successo 'Fast and Furious'. Ha interpretato cinque dei sei film della serie, al fianco di Vin Diesel e Michelle Rodriguez. Secondo i media statunitensi, l'auto su cui viaggiava l'attore avrebbe colpito l'albero e preso fuoco.

    fonte:ansa.it
    orribile notizia per tutti i fan della serie fast and furious... :( (io sono una di quelli) :cry:
    cosa ne pensate? la serie che in teoria doveva essere composta da 10 film si fermerà? oppure la unioversal studios troverà il modo di rimpiazzare la figura di paul come è accaduto in transformer 3 con megan fox?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Founder
    Posts
    5,137
    MFE Points
    +302
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    Secondo me continuerà eccome :sasa: Penso che gli faranno un tributo ad inizio film per spiegare la morte del suo personaggio
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato/a di libri

    Group
    Member
    Posts
    578
    MFE Points
    +27

    Status
    Offline
    lo spero.... comunque è un pò ironico.... (non so se è la parola giusta) o meglio comico
     
    Top
    .
  4. Imma93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anke io la penso come Steph... È successa più o meno la stessa cosa cn Glee, il telefilm è continuato anche senza Cory ma gli è stato dedicato un episodio come tributo .. Per fast and furious 7 so che avevano già delle scene girate quindi penso k integreranno a quelle la storia della morte di Brian rendendogli omaggio
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato/a di libri

    Group
    Member
    Posts
    578
    MFE Points
    +27

    Status
    Offline
    un attore che fa film su corse clandestine e auto modificate, muore schiantato contro un albero con una porche.... *sovrapensiero*, mah......
    spero che il 7 lo facciano epico
     
    Top
    .
  6. Maria 26
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con voi... Sicuramente faranno un tributo a Paul e la saga continuerà... Come sua fan sono veramente triste per l'accaduto... Uno strano scherzo del destino ha voluto che morisse in un inciente d'auto proprio lui che è diventato famoso con fast and furious dove faceva corse clandestine e andava a tutto gas... Come dimenticare un grande attore che nonostante il successo è rimasto una persona umile!!! :'( R.I.P.
     
    Top
    .
  7. Nenn191
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sono in lutto! Una notizia sconvolgente....sopratutto per me....innamorata persa di paul walker!
     
    Top
    .
  8. Nerabile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maria 26 @ 1/12/2013, 22:33) 
    Sono d'accordo con voi... Sicuramente faranno un tributo a Paul e la saga continuerà... Come sua fan sono veramente triste per l'accaduto... Uno strano scherzo del destino ha voluto che morisse in un inciente d'auto proprio lui che è diventato famoso con fast and furious dove faceva corse clandestine e andava a tutto gas... Come dimenticare un grande attore che nonostante il successo è rimasto una persona umile!!! :'( R.I.P.

    Io all'inizio pensavo fosse una falsa notizia..e invece noo :gnegne: che brutto scherzo del destino.....
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    Sposto in news dal mondo e dal web :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato/a di libri

    Group
    Member
    Posts
    578
    MFE Points
    +27

    Status
    Offline
    ok grazie fufl :D
    (me lo sentivo di aver sbagliato sezione)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,668
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Beh non guidava lui però... Ad ogni modo, ovviamente continueranno la serie, ci sono troppi soldi in ballo. Poi persino lo stesso Brendon Lee è morto durante le riprese de "Il corvo" e non per questo hanno annullato il film...
     
    Top
    .
  12. Artemide_luna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me continuerà!!!!!
    Faranno partire il personaggio per qualche isola segreta ed entreranno nuovi personaggi!!!!!
     
    Top
    .
  13. Erika^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace tantissimo che sia morto, soprattutto poi durante un giro in macchina (anche se non era lui alla guida). A volte il destino è davvero cattivo. Paul Walker era il mio personaggio preferito in fast and furious alla stregua di Vin Diesel e non vederlo più nei film che lo hanno consacrato sarà davvero triste. Infatti Fast and Furious 3 in cui loro non c'erano non mi è piaciuto per niente.
     
    Top
    .
  14. AceVeentura1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi è dispiaciuto molto apprendere della sua tragica scomparsa, riguardo la serie non ho visto gli ultimi episodi comunque continueranno la saga finchè avrà un buon profitto, giorni fa ho letto che erono attualmente in corso le riprese dell'ultimo episodio adesso attualmente sospeso a seguito della scomparsa. Comunque si parlava di sospensione e si intuiva che non sarebbe durata molto ma giusto il tempo di capire come proseguire e realizzare o completare una nuova sceneggiatura .
     
    Top
    .
13 replies since 1/12/2013, 17:29   81 views
  Share  
.