Sherrilyn Kenyon - Acheron (Dark Hunters #14)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline

    cover Italiana
    (Cover Originale)


    Titolo originale: Acheron
    Serie: Dark Hunters #14
    Autore: Sherrilyn Kenyon
    Editore: St. Martins Press
    Genere: Paranormal Romance
    Data d'uscita USA: //
    Costo previsto: € // cartaceo, E-book € //
    Pagine: // cartaceo - // e-book



    Trama: Eleven thousand years ago a god was born. Cursed into the body of a human, Acheron spent a lifetime of shame. However, his human death unleashed an unspeakable horror that almost destroyed the earth. Then, brought back against his will, Acheron became the sole defender of mankind. Only it was never that simple. For centuries, he has fought for our survival and hidden a past he’ll do anything to keep concealed. Until a lone woman who refuses to be intimidated by him threatens his very existence. Now his survival, and ours, hinges on hers and old enemies reawaken and unite to kill them both. War has never been more deadly... or more fun.


    La Serie Dark Hunter è composta da:
    0. Fantasy Lover
    1. Notte di piaceri (Night Pleasures)
    2. L'abbraccio della notte (Night Embrace)
    3. Danza con il diavolo (Dance with the Devil)
    4. Il bacio della notte (Kiss of the Night)
    5. Il gioco della notte (Night Play)
    6. L'eternità della notte (Seize the Night)
    7. Le colpe della notte (Sins of the Nigh)
    8. La seduzione della notte (Unleash the Night)
    9. Il lato oscuro della notte (Dark Side of the Moon)
    10. Il sogno della notte (The Dream-Hunter)
    11. Anche i diavoli piangono (Devil May Cry)
    12. La luce della notte (Upon the Midnight Clear)
    13. Dream Chaser
    14. Acheron
    15. One Silent Night
    16. Dream Warrior
    17. Bad Moon Rising
    18. No Mercy
    19. Retribution
    20. The Guardian
    21. Time Untime
    22. Styxx
    23. Son of No One
    24. Dragonbane
    25. Dragonmark



    E' possibile scaricare l'ebook o ordinare il cartaceo su amazon al seguente link: Acheron.

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by alex7439 - 9/10/2017, 11:02
     
    Top
    .
  2. _Katherine_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ohhh quanto mi piaci Acheron :wub:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    :pen: :pen: :pen: :pen: :pen:

    Ho finalmente letto questo libro. Dire che è sconvolgente è poco. E' diviso in due parti, la prima parla della vita passata di Ash e la seconda è ambientata ai tempi d'oggi. Dire che la prima parte è straziante è ancora nulla. Avevo sentito parlare delle orribili cose di cui parlava il libro, ma leggere quelle pagine mi ha fatto pensare solo "meno male che è un libro e la storia è inventata" perchè l'unica cosa veramente che avrei voluto fare era far provare al padre e allo zio di Acheron ... e mettiamoci pure Artemide, tutto quello che avevano fatto ad Ash. Ci credo che non vuole assolutamente che il suo passato venga a galla! Finalmente dopo 11.000 anni è riuscito ad ottenere un minimo rispetto dai suoi dark hunters e tutto ciò finirebbe se sapessero.
    L'amore di Ryssa, se da una parte lo fa sentire una persona, dall'altra lo mette veramente in pericolo. Leggere le parole di sua sorella nei diari, gli fa capire l'amore incondizionato che aveva per lui, ma prima di tutto gli fa ricordare gli orrori subiti e poi lo mette alla mercè di chiunque riesca a leggerlo. Mi è piaciuta molto la frase di Takeshi detta a Tori " ricorda che ci vuole un grande coraggio e un grande cuore, per un uomo che non ha mai conosciuto la gentilezza, dimostrarla agli altri. Persino la belva più feroce può essere domata da una mano paziente e gentile
    Tantissime sono le parti emozionanti, commuoventi e anche che ti riempiono di rabbia, rabbia per quel bambino indifeso e tanto gentile che è stato ferito all'inverosimile sia nel corpo che nell'anima. Solo una ragazza come Tori, molto empatica e che vede al di là dell'aspetto esteriore, potrebbe essere la compagna di Ash.
    Nella seconda parte siamo ricatapultati nella normale routine dei dark hunters (che io tra l'altro adoro!). Rivediamo tantissimi personaggi dei libri precedenti che l'autrice riesce ad inserire pian piano con molta ironia.
    Il punto del negozio di Tabitha è assolutamente imperdibile :risata: :risata: Tori pareva circondata da pazze isteriche e quando Tabitha ha capito chi era il famoso uomo di cui parlava Tori ... apriti o cielo :risata: :risata: diciamo che la reputazione di Ash è stata un pò incrinata in quel momento :risata:
    .
    Bello bello! Per chi ama questa serie è un libro chiave che sicuramente non si può perdere! Spiega tantissime cose del passato e fa capire meglio i nuovi equilibri del futuro.
    Cosa inventerà ora Acheron per liberare i suoi amati dark hunters? Come farà Artemide a sopravvivere senza cibarsi del sangue di Ash e quindi acquisire in continuazione i suoi poteri? Cosa offrirà a Nick per farselo amico? Insomma tantissime domande mi vengono in mente dopo questa lettura!
    .
    Unica pecca enorme è che le case editrici per ora non hanno più rinnovato o acquistato i diritti per la traduzione di questa serie e quindi per ora tutto è fermo al libro 13 .. che rabbia!!!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    Ma ragazze non viene pubblicato più nulla della Kenyon? o della Cole? Che tristezza :gnegne:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    6,050
    MFE Points
    +947
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Per la Kenyon io ormai ho perso le speranze, la Cole staremo a vedere, gli ultimi tre libri sono usciti uno all'anno, sai mai che non ne spunti fuori uno. Però al momento notizie non ne girano... :dunno:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    Che tristezza però. Grazie Lele
     
    Top
    .
5 replies since 23/9/2013, 11:24   722 views
  Share  
.