Holaaaa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Eris.
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono Eris e AMO i libri! (Come sono prevedibile çç) :woot:
    Coooomunque mi sento sola come un koala abbandonato sul ciglio della strada(?) perchè aimè i miei amici pigri non conoscono nè il verbo leggere e nè i verbi shippare e fangirlizzare. Ergo non so con chi sfogarmi, non so con chi parlare, con chi esaltarmi,abbracciare di gioia, piangere, soffrire, morire felici, tutte quelle emozione che un comune mondano non può provare se non legge :book:
    Ho letto un po' di libri saprattutto saghe (tendenzialmente dello stesso genere), le mie preferite sono Shadowhunters, Hush Hush, Mara Dyer(adooooro), Divergent, L'ospite e Colpa delle stelle. Poi mi sono piaciuti molto: Storia catastrofica di te e di me, Obsidian, Schegge di me, Delirium, Matched eccc., ..BLA BLA BLA, ma quanto parlo?? :ph34r:
    Oltre ad avere una passione per i libri ho anche quella per i telefilm che sono davvero tanti da elencare sighh çç
    Infatti, tra libri e telefilm non ho una vita. Anzi sono loro la mia vita, sono i miei due effetti collaterali e sono felice delle mie scelte. C'è chi ama la matematica o la danza, io amo fare questo quindi don't judge me. :alienff:

    Ciaociao! :bye:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Founder
    Posts
    5,137
    MFE Points
    +302
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    Io adoro i koala, ti adotto se vuoi u.u Benvenuta (:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Benvenuta Eris :D
    Complimenti per l'entusiasmo! Abbiamo gli stessi gusti..libri, telefilm,anch'io ne seguo tanti..
    Vampire Diaries,Teen Wolf,The Beauty and th e Beast sono solo alcuni di quelli che seguo a te cosa piace?
     
    Top
    .
  4. FEDE1509
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Eris....una bella e frizzante presentazione!!!

    :bye: :bye:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,672
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Benvenuta Eris, bellissimo nick :sisi:

    E anche una bella presentazione ;) E tranquilla, qui ci sono molte persone simili a te, quindi nessuno ti giudicherà :D
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lettore/lettrice

    Group
    Member
    Posts
    305
    MFE Points
    +1
    Location
    Nessun posto fisso

    Status
    Offline
    Benvenuta Eris!Bella presentazione..mi ritrovo anch'io nelle tue parole poichè nessuno che mi è accanto capisce la mia passione nel leggere e mi dicono che sono asociale perchè preferisco leggere piuttosto che andare ad esempio a fare shopping ogni sabato!!!Siamo fatte così che male c'è?? E anch'io come te amo le Saghe...Tutte quelle citate da te le ho lette..Hai letto anche la saga "la confraternita del pugnale nero"??:)
     
    Top
    .
  7. ¬Eris.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Steph, FEDE1509 e Sidney: GRAZIE GRAZIE GRAZIE MILLE!! :blush: :blush:

    alex7439 ne vedo davvero tantissime di serie, ho provato a contarle l'altro giorno e sono circa 30 o giù di lì.. seguo anch'io TVD e TW, Beauty and the Beast l'ho mollato ma se mi assicuri che più avanti migliora magari lo riprendo xD Oltre a queste vedo anche American Horror Story, Arrow, Awkward, Game of Thrones, The Carrie Diaries, True Blood, Pretty Little Liars, OUAT, Shameless, Sherlock e molte altre.. fai prima chiedermi quelle che non vedo >.<

    anastasia11 sìsì, la conosco però ho letto solo i primi due libri!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Più di 30?! :o:
    mi hai battuta :lol:
    Scometto che ti manca Under the Dome :D
    Game of Thrones,The Carrie Diaries, American Horror Story e poi Being Human, I Fantasmi di Bedlam questi li seguo anch'io.
    Per TBTB non posso prometterti niente.. anche a me alcune puntate hanno annoiato e le hanno salvate solo il bel faccino di Jay Ryan :P .. Vedremo se nella seconda stagione aggiungono quel pizzico in più..
    Questa stagione è ricca di novità.. The 100, Starcrossed, Resurrection, Us and Them, The Tomorrow people, The Originals, Reign.. sono quelli a cui darò un'occhiata per vedere come sono.. se tu ne sai altri fai un fischio...magari nell'apposita sezione :P
     
    Top
    .
  9. ¬Eris.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alex7439 @ 18/9/2013, 16:59) 
    Scometto che ti manca Under the Dome :D

    Ce l'ho :P Shippo da morire Barbie e Julia *--*

    CITAZIONE (alex7439 @ 18/9/2013, 16:59) 
    Questa stagione è ricca di novità.. The 100, Starcrossed, Resurrection, Us and Them, The Tomorrow people, The Originals, Reign.. sono quelli a cui darò un'occhiata per vedere come sono.. se tu ne sai altri fai un fischio...magari nell'apposita sezione :P

    Ho visto i promo di The 100, Starcrossed, The Originals e The Tomorrow people e non vedo l'ora!!!!!! jshdchmxcnvb :woot:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    Ciao Eris benvenuta! :) seconde me qui ti troverai a casa... siamo un po' tutti come te, certo c'è chi guarda meno serie tv ma legge più libri o viceversa, in ogni caso... anche per te le giornate sono troppo corte per poter seguire tutti i tuoi interessi e odi dover scegliere tra guardare la serie tv o finire il libro? A me capita spessissimo xD
     
    Top
    .
  11. ¬Eris.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fufl @ 18/9/2013, 17:50) 
    Ciao Eris benvenuta! :) seconde me qui ti troverai a casa... siamo un po' tutti come te, certo c'è chi guarda meno serie tv ma legge più libri o viceversa, in ogni caso... anche per te le giornate sono troppo corte per poter seguire tutti i tuoi interessi e odi dover scegliere tra guardare la serie tv o finire il libro? A me capita spessissimo xD

    GRAZIE TANTE! Anche a me capita molto spesso infatti cerco di andare a periodi, poi se inizio un libro nel periodo in cui escono 3654 puntate allora non me ne frega niente, perchè prima di incominciare a vederle devo finire assolutamente il libro. ;)
     
    Top
    .
  12. Bøøk_løver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Coooomunque mi sento sola come un koala abbandonato sul ciglio della strada(?) perchè aimè i miei amici pigri non conoscono nè il verbo leggere e nè i verbi shippare e fangirlizzare. Ergo non so con chi sfogarmi, non so con chi parlare, con chi esaltarmi,abbracciare di gioia, piangere, soffrire, morire felici, tutte quelle emozione che un comune mondano non può provare se non legge :book:

    Pure io sono come un koala abbandonato :gnegne: Nessun amico che capisca cosa si provi a leggere, innamorarsi dei personaggi e della trama... Abbracciamoci :hug:
    Cooomunque.... Benvenuta! Finalmente una presentazione degna di questo nome :sisi: Di solito la gente si limita ad un "Ciao" o ad un "Salve"
     
    Top
    .
  13. Erika^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!! anche a me piace moltissimo la saga di shadowhunters e sto aspettando in trepidante attesa il pdf di clockwork princess in italiano per poterlo leggere!! Quando il prezzo scenderà lo andrò a comprare!! xD 17 euro per un libro è un furto.. Mentre invece non seguo telefilm..
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Member
    Posts
    2,501
    MFE Points
    +106
    Location
    vicino a Busto Arsizio......VA

    Status
    Offline
    ciao...e .... :welcome:
     
    Top
    .
  15. bravery_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hey.. Benvenuta c:
    Anche io amo TVD e capisco perfettamente la tua solitudine c.c
     
    Top
    .
17 replies since 17/9/2013, 21:13   102 views
  Share  
.