C'è un dilemma che mi affligge...

MFE point

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mur di aries
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto il regolamento ma non c'è niente al riguardo....vorrei sapere come fa un utente ad ottenere MFE point scusate :sigh: :sigh: qualcuno può illuminarmi?? Grazie mille!!!!
     
    Top
    .
  2. Book_lover
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se gli altri utenti magari trovano un tuo post utile, ti danno un Mfe point. Per dare punti Mfe ad altri, basta schiacciare la manina col pollice in su che trovi vicino alla data ed ora di ogni post :) Spero di essere stata chiara
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    Brava Book :patpat: si Mur vedili come una sorta di "mi piace" :)
     
    Top
    .
  4. mur di aries
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, sei stata kiarissima,Grazie mille a entrambe
    :**: :**:
     
    Top
    .
  5. Chiara89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze, per caso potete dirmi a cosa servono i MFE Points?
     
    Top
    .
  6. Artemide_luna
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chiara89 @ 10/10/2013, 14:08) 
    ciao ragazze, per caso potete dirmi a cosa servono i MFE Points?

    non hanno una funzione particolare, indicano solo quanti utenti hanno apprezzato le varie discussioni che hai fatto nel forum... una specie di gratifica. aumentano quando qualcuno clicca sul pollice su che si trova in ogni discussione fatta, he puùò essere anche solo una risposta che hai dato ad una discussione.
     
    Top
    .
  7. Chiara89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille :)
     
    Top
    .
  8. Artemide_luna
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    prego sempre a disposizione :)
     
    Top
    .
  9. bossi.robert
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Book_lover me lo stavo giusto chiedendo e nn lo trovavo in giro :)
     
    Top
    .
  10. Book_lover
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah figurati ^^
     
    Top
    .
  11. ro.ma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho letto un commento fatto ad un libro che mi è stato molto utile e volevo dare un MFE Points ma non trovo nessuna manina con il pollice in su o "mi piace". devo essere iscritta da più di un mese per poter assegnare punti? grazie ^_^
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,730
    MFE Points
    +268
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    QUOTE (ro.ma @ 12/4/2016, 10:34) 
    Ciao, ho letto un commento fatto ad un libro che mi è stato molto utile e volevo dare un MFE Points ma non trovo nessuna manina con il pollice in su o "mi piace". devo essere iscritta da più di un mese per poter assegnare punti? grazie ^_^

    Ti cito il regolamento MFE points perché sono una frana con i riassunti xD, le parti sottolineate sono quelle che interessano a te.

    QUOTE
    1. Metodo classico: ognuno può dare punti ad un altro utente utilizzando l'apposito bottone (il mi piace per intenderci ;) ) sopra il primo post di ogni topic. Tale bottone sarà però disponibile solo in determinate sezioni, perchè ad esempio si presume che in Angolo Caffè non vi siano topic di importanza come in Recensioni o Discussioni sui libri.

    2. Punti bonus extra: punti assegnati manualmente dagli admin in qualità di determinate azioni come partecipare ad un contest o addirittura vincerlo.
      +1 per ogni commento di valore //a discrezione dello Staff

    Quindi solo gli admin possono dare +1 ad un commento ai libri ^_^

    ps. Ho letto le risposte precedenti a questa discussione, suppongo si riferissero ad un metodo precedente al mio arrivo sul forum.
     
    Top
    .
  13. ro.ma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kuroi Neko @ 12/4/2016, 11:37) 
    CITAZIONE (ro.ma @ 12/4/2016, 10:34) 
    Ciao, ho letto un commento fatto ad un libro che mi è stato molto utile e volevo dare un MFE Points ma non trovo nessuna manina con il pollice in su o "mi piace". devo essere iscritta da più di un mese per poter assegnare punti? grazie ^_^

    Ti cito il regolamento MFE points perché sono una frana con i riassunti xD, le parti sottolineate sono quelle che interessano a te.

    CITAZIONE
    1. Metodo classico: ognuno può dare punti ad un altro utente utilizzando l'apposito bottone (il mi piace per intenderci ;) ) sopra il primo post di ogni topic. Tale bottone sarà però disponibile solo in determinate sezioni, perchè ad esempio si presume che in Angolo Caffè non vi siano topic di importanza come in Recensioni o Discussioni sui libri.

    2. Punti bonus extra: punti assegnati manualmente dagli admin in qualità di determinate azioni come partecipare ad un contest o addirittura vincerlo.
      +1 per ogni commento di valore //a discrezione dello Staff

    Quindi solo gli admin possono dare +1 ad un commento ai libri ^_^

    ps. Ho letto le risposte precedenti a questa discussione, suppongo si riferissero ad un metodo precedente al mio arrivo sul forum.

    grazie sei stata molto gentile ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,730
    MFE Points
    +268
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    QUOTE (ro.ma @ 12/4/2016, 11:43) 
    grazie sei stata molto gentile ;)

    Figurati, se hai altre dubbi non esitare a chiedere :)
     
    Top
    .
13 replies since 8/8/2013, 13:13   227 views
  Share  
.