Recensione di Shadowland (Gli immortali #3) - Alyson Noel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daydreamer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Recensione di Shadowland

    (Gli immortali #3)


    Autore: Alyson Noel
    Editore: Fanucci

    Shadowland


    Trama: Ever e Damen hanno viaggiato attraverso innumerevoli vite passate, combattendo contro un mondo popolato dai più oscuri nemici, per poter stare insieme per sempre. Ma proprio quando il loro destino a lungo atteso è finalmente a portata di mano, una potente maledizione cade su Damen... qualcosa che potrebbe distruggere ogni cosa. Ora, un solo tocco delle loro mani o un delicato sfiorarsi delle loro labbra potrebbe significare la morte improvvisa di Damen. Così i due sono costretti a immergersi nel regno ultraterreno delle ombre, un abisso eterno per le anime perdute. Nel disperato tentativo di spezzare la maledizione e salvare Damen attraverso la magia, Ever trova una fonte inaspettata di aiuto, Jude Knight. Anche se lei e Jude si sono appena incontrati, Ever sente che tra loro c'è qualcosa di incredibilmente familiare.Nonostante la sua lealtà verso Damen, Ever è attratta da Jude, un ragazzo dagli occhi verdi con talenti magici e un passato misterioso. Ha sempre creduto che Damen fosse la sua anima gemella e il vero amore, e crede ancora che lo sia. Ma mentre Damen tenta di allontanare le tenebre che attanagliano la sua anima, il rapporto tra Ever e Jude diventa più forte, e le prove che dovrà affrontare per dimostrare il suo amore per Damen saranno sempre più impegnative, mentre sente che sta nascendo qualcosa per Jude...

    Recensione by Daydreamer:

    Valutazione: : 10/10

    In questo terzo libro della saga degli immortali, Ever ne combina di tutti i colori. In blue moon l'avevamo lasciata alle prese con un grosso problema, infatti, per salvare la vita a Damen che era stato manipolato da Roman, Ever si fa convincere che solo il suo sangue avrebbe potuto ridargli la vita ma scoprirà di essere stata ingannata e che quella goccia del suo sangue dividerà i loro corpi per sempre.
    Da quel momento Ever ne combinerà una dopo l'altra nel tentativo di trovare una cura che possa annullare il veleno di Roman. In più tra una peripezia e l'altra ecco arrivare un nuovo personaggio, Jude, a cui Ever scopre di essere stata legata in molte delle sue reincarnazioni passate.
    Il rapporto tra i due diventa sempre più stretto, mentre Damen si allontana, per darle la possibilità di decidere con chi vuole stare. Quando finalmente Roman decide di darle l'antidoto usa però un trabocchetto. Ever avrà davanti a sè due scelte, entrambe dolorose, ma solo una le permetterà di ricevere la cura per Damen. Sceglierà l'amore o l'amicizia?
    Shadowland promette colpi di scena davvero emozionanti, alzando la dose di romance e la tensione alle stelle!

    Stile di scrittura: lettura scorrevole e molto piacevole

    Consigliato a: alle amanti del paranormal romance

    Edited by Pagi79 - 26/7/2022, 14:03
     
    Top
    .
0 replies since 23/6/2013, 18:48   68 views
  Share  
.