Recensione di Blue Moon (Gli immortali #2) - Alyson Noel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daydreamer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Recensione di Blue Moon

    (Gli immortali #2)


    Autore: Alyson Noel
    Editore: Fanucci

    Blue Moon


    Trama: Ever sta imparando tutto quello che può sulle sue nuove capacità, guidata da Damen nel mondo oscuro e seducente degli immortali. Ma qualcosa di terribile sta succedendo al suo amato ragazzo. Mentre i poteri di Ever aumentano, quelli di Damen cominciano a scomparire, dopo una misteriosa malattia che minaccia la sua memoria, la sua identità, la sua vita. Per provare a salvarlo, Ever viaggia nella mistica dimensione di Summerland, dove scopre non solo terrificanti segreti del passato di Damen, ma anche un antico testo che rivela il funzionamento del tempo. Con l’avvicinamento della luna blu, che si annuncia alla sua finestra solo per i viaggi, Ever sarà costretta a scegliere: riportare indietro l’orologio, sottraendo all’incidente mortale la sua famiglia, o restare nel presente e mettere in salvo Damen.

    Recensione by Daydreamer:

    Valutazione: : 9/10

    Un'atmosfera più cupa per questo secondo libro della saga, che ci condurrà inaspettatamente verso la separazione dei nostri due amanti immortali, Ever e Damen. Ever, grazie al miracoloso elisir dell'immortalità, diventa sempre più bella, più forte, e più potente. Le sue capacità diventano ancora più incredibili e si lascia guidare nell'apprendimento dal suo amato Damen, che al contrario sembra essere stranamente stanco e debole. A scuola la storia si ripete: un nuovo studente bellissimo ed esotico di nome Roman cattura l'attenzione di tutti, entrando subito nel giro di Ever, Haven e co. diventando presto uno dei migliori amici di Damen. Ma Ever sente che qualcosa in Roman non va, percepisce nei suoi confronti una repulsione mai provata prima, che le causerà non pochi problemi con i suoi amici ed il suo fidanzato.

    Stile di scrittura: molto scorrevole

    Consigliato a: intrecciando l’amore, il mistero, l’immortalità e la reincarnazione, Blue Moon è un “paranormal romance” che può piacere agli amanti del genere

    Edited by Pagi79 - 26/7/2022, 13:57
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Founder
    Posts
    5,137
    MFE Points
    +302
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    Ma sbaglio o non mi hai più risposto al PM sui gruppi a cui vorresti entrare? :grat:
     
    Top
    .
  3. Daydreamer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xSteph @ 20/6/2013, 23:34) 
    Ma sbaglio o non mi hai più risposto al PM sui gruppi a cui vorresti entrare? :grat:

    Ahah può essere! Non lo so sono indecisa. Penso mi piaccia Dreamer...
     
    Top
    .
2 replies since 20/6/2013, 21:20   77 views
  Share  
.