Informazioni e richieste

Qui potete chiedere qualsiasi informazione o consiglio riguardo ai film TV e cinema, telefilm, fiction... e chi più ne ha più ne metta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Lena†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Regazze, visto che a quanto ho visto conoscete molti film romantici, me ne potreste consigliare qualcuno? Però deve avere un lieto fine e più zuccheroso è, meglio è :wub: :pero: O anche mettete quello che vi è piaciuto di più o vi ha molto emozionate :sisi:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,672
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Lena se non l'hai visto guarda la casa sul lago del tempo (è tra i miei film romantici preferiti) perchè ha proprio un lieto fine. PS I Love You è stupendo ma tanto triste a mio parere.
    Se vuoi anche sorridere ti consiglio "Amici di letto" Stupendo!! Anche "Tre all'improvviso"
    Un altro molto carino e divertente è: "Come farsi lasciare in 10 giorni"....
     
    Top
    .
  3. Artemide_luna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kate e leopold,
    i film tratti dai libri di jane austen,
    il profumo del mosto selvatico,
    una proposta per dire si
    deu settimane per innamorarsi
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    L'amore non va in vacanza
    La verità è che non gli piaci abbastanza
    City of Angels
    50 volte il primo bacio
    Amore e altri rimedi
     
    Top
    .
  5. Titti =)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Artee ti adoro :wub: :wub:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,672
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Scrivi una canzone con Hugh Grent
    Notthing Hill (ma lo avrai già visto)
    Un Amore Di Testimone con Patrick Dempsey, Sydney Pollack, Kathleen Quinlan
    Un' Ottima Annata con Russell Crowe
    Mia Moglie Per Finta con Jennifer Aniston, Adam Sandler
    30 Anni In 1 Secondo con Jennifer Garner (troppo ridere, bellissimo)
    27 Volte In Bianco con Katherine Heigl
    La Dura Verità con Katherine Heigl e Gerard Butler
    La Verita' E' Che Non Gli Piaci Abbastanza con Ben Affleck, Jennifer Aniston e altri (anche questo divertente)
    Amici, Amanti E... con Natalie Portman e Ashton Kutcher
    Notte brava a Las Vegas con Cameron Diaz e sempre Ashton Kutcher
    Amore & Altri Rimedi con Anne Hathaway
    Tre all'improvviso
    Il Cacciatore Di Ex con Jennifer Aniston e Gerard Butler
    Knight And Day - Innocenti Bugie con Tom Cruise e Cameron Diaz,
     
    Top
    .
  7. Titti =)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche One Day (è romantico ma pessima fine, io ci sono rimasta male)
    Un'amore all'improvviso
    Tutto l'amore del mondo (bellissimo te lo straconsiglio)
     
    Top
    .
  8. «DarkLady1995»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Titti ti straquoto!! La fine di One Day mi ha fatta piangere un sacco ! :gnegne: un film che mi sento di consigliare è "le pagine della nostra vita" tratto dal libro di Nicholas Sparks... E' veramente bellissimo... La scena finale è una sorta di lieto fine, solo molto commovente.. :gnegne: Inoltre Ia Protagonista è proprio Rachel McAdams.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,672
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Come gentilmente suggerito dalla nostra cara Lena, questa discussione nasce per dare spazio a tutti i vostri quesiti, alle vostre cuorisità o anche solo per richiedere consigli su tutto ciò che riguarda il Cinema e la TV. :sisi:

    Edited by Sidney - 21/5/2013, 15:40
     
    Top
    .
  10. AceVeentura1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a breve uscirà il film Kick Ass 2 ,non lo vedo tra i film recensiti, non piace proprio a nessuno ?
    il primo a me ha sorpreso favorevolmente, e nel seguito tra le new entry vi sarà perfino Jim Carrey, di certo non è decisamente un film impegnativo, ma neanche l'ennesimo film sui supereroi, è una commedia molto divertente o almeno il primo film lo era , questo è uno dei pochi film in uscita quest'anno che desidero vedere ( ma questo decisamente non è un bel segnale , resta da capire se per il cinema o per me )
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,672
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Se vuoi posso creare la scheda, non c'è problema ;) Il primo non mi era dispiaciuto, sempre meglio di green hornet :sisi:
    Non ha fatto molta pubblicità effettivamente, e il fatto che ci sia tra gli altri Jim Carrey non ha attirato a sufficienza attenzione...
    Inserisco la scheda ;)
     
    Top
    .
  12. AceVeentura1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie 1000, poi effettivamente il calabrone verde non è stato proprio un capolavoro, anche se per me sono riusciti a fare perfino di peggio con 'film' tipo Elektra o restando in verde, con Lanterna verde, poco tempo fa ho visto che lo davano in tv ma dopo alcuni minuti ho preferito desistere nella visione. grazie ancora
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,672
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AceVeentura1 @ 25/7/2013, 13:01) 
    grazie 1000, poi effettivamente il calabrone verde non è stato proprio un capolavoro, anche se per me sono riusciti a fare perfino di peggio con 'film' tipo Elektra o restando in verde, con Lanterna verde, poco tempo fa ho visto che lo davano in tv ma dopo alcuni minuti ho preferito desistere nella visione. grazie ancora

    Peggio con Elektra??? ma che dici???? e pure la Lanterna verde è 100 volte meglio del calabrone verde!!! :sisi:
     
    Top
    .
  14. AceVeentura1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Be è una questione di gusti credo, dei film trasposti dai fumetti tra cinema , dvd e tv alla fine ne ho visti molti, ma a parte la trilogia dell' Uomo Ragno di Raimi, i primi 2 Batman di Tim Burton e la trilogia sempre di Batman di Nolan con Bale di capolavori ne ho visti pochi,
    molti li ho ritenuti al di sotto della sufficenza tipo appunto Elektra , Lanterna Verde (trama, personaggi, non mi ha preso), Catwoman (voto 0), Ghost Rider sopratutto il 2 ( se dovessi scegliere il peggiore in assoluto pensandoci meglio sarebbe proprio un testa a testa tra questo e Catwoman, prima non li avevo citati che li avevo rimossi proprio ) e altri , anche Hulk, questi non sono proprio tutti allo stesso livello ma alla fine dei conti per motivi diversi non li giudico bei film e difficilmente li riguarderei
    Poi ve ne sono altri piacevoli ma non al livello di quelli che ho citato per prima, tipo Iron Man ,almeno i primi 2 episodi, the avengers, Kick Ass , qualcosa di Xmen, e poi vi sono altri film ancora che magari non saranno belli belli in modo assurdo ma almeno ci ho trovato qualcosa di passabile o non mi hanno annoiato del tutto , come proprio il calabrone verde ,alla fine in questo film vi erano molti buoni attori ,tipo il cattivo su tutti (Christoph Waltz), ma anche i due protagonisti e altri , e poi era molto autoironico, la trama, il protagonista che era più un antieroe ,ci stava inoltre qualche trovata simpatica a me è dispiaciuto perchè alla fine credo che con una maggiore cura di alcuni aspetti poteva uscirne un prodotto di livello decisamente più alto,

    Comunque ne sono usciti tanti di film tratti da fumetti, quindi non li cito tutti ma son questi quelli che nel bene o nel male mi son rimasti più impressi.
     
    Top
    .
  15. mony_witch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho bisogno di una mano!!!!!

    ho bisogno del file torrent di questo film www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=5678

    lo sto cercando disperatamente...vi prego....aiutatemi...

    grazieeeeeeeeeeeeee :) :)

    (Grazie Sid per il chiarimento :) )
     
    Top
    .
26 replies since 15/5/2013, 15:48   240 views
  Share  
.