Spiegazione vari Gruppi del forum e come ottenerne l'ingresso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Founder
    Posts
    5,137
    MFE Points
    +302
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline

    Spiegazione riguardo ai vari gruppi utenti presenti sul forum



    Dato che vi sono diversi gruppi utenti sul forum, vorrei un po' chiarirvi le idee soprattutto ai nuovi utenti che non sanno di preciso cosa facciano i membri di un determinato gruppo e come ottenerne l'accesso.
    Per cominciare vorrei chiarirvi che finora, tutti i gruppi esistenti sono ad accesso chiuso, ovvero non potete iscrivervi voi stessi ad un gruppo, bensì dovrete guadagnarne la possibilità e in seguito richiederla.

    • Admin: amministratore del Forum. Per diventarlo dovete essere registrati da molto tempo sul forum ed essere minimo Moderatore

    • Moderatore Globale: Mod di sezione di livello superiore, con poteri di moderazione in tutte le sezioni. Per diventarlo dovete prima essere Mod.

    • Mod: possiedono i poteri di moderazioni di specifiche sezioni. Potete fare richiesta di farne parte nel topic di reclutamente dello staff. Vi può essere offerto il ruolo se dimostrate particolare partecipazione in una determinata sezione.

    • MFE Dreamer: gruppo riservato ai membri che dimostrano nel tempo assidua partecipazione al forum. Un gruppo ristretto di fedeli utenti. Se ne soddisfate i requisiti potete richiederne l'accesso qua.

    • Graphic Staff: riservato a chi possiede discreta padronanza di Photoshop o Gimp. Potete farne parte nel topic di reclutamento dello Staff.

    • Redattrici: gruppo riservato a chi dimostra buone capacità di scrittura e ottima padronanza della lingua italiana. Per entrare a farne parte dovete creare spesso Recensioni di buona qualità, pubblicare spesso nella sezione di Scrittura Creativa o aprire vari topic in Discussioni sui libri, esponendo vari temi e dibattiti su cui far riflettere gli utenti.

    • Contest Winner: riservato a vincitori/vincitrici di un contest organizzato dal forum. L'unico modo di farne parte è appunto vincerne uno.

    • DivoraLibri Inside: nuovo gruppo il cui accesso è dato a chi riesce a vincere in determinati Contest, diversi dai normali e di durata maggiore.

    • MFE Addicted: gruppo riservato agli utenti fedeli del forum che partecipano alle discussioni. Per potervi entrare sono necessari determinati requisiti, che potete leggere nel topic della richiesta d'accesso. Ogni mese il gruppo si rinnova.

    • Vecchie Querce: gruppo riservato agli utenti presenti da molto tempo sul forum e costanti nelle presenze. L'entrata è a discrezione degli amministratori.

    • Shadowhunter: partecipanti al GDR del forum ambientato nel mondo della saga di Cassanda Clare, "Shadowhunter". Andate qui per maggiori informazioni.

    • Utente del mese: titolo riservato all'utente che si dimostra migliore durante il mese per qualità dei post e presenza nel forum. Ha accesso all'Area Staff per tutto il mese della sua carica. E' eletto dai membri dello staff.


    Spero di aver detto tutto il necessario :grat: Se avete domande esponetele pure di seguito (:

    Edited by Cip_ - 8/1/2014, 20:35
     
    Top
    .
  2. micina55
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per favore ... credo di non avere i requisiti per scaricare i pdf che devo fare?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Founder
    Posts
    5,137
    MFE Points
    +302
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    Non servono requisiti per scaricare, basta leggere gli avvisi nella sezione eBook (:
     
    Top
    .
  4. florence93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e per esempio io k sn semplice utente non posso più rikiedere libri?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Founder
    Posts
    5,137
    MFE Points
    +302
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    Purtroppo no (: Ma ti basta votare il Forum col bottone in tabella e diventare MFE-Addicted.
     
    Top
    .
  6. Book_lover
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l' avevo fatto ma mi da' errore... Pur non avendo votato da nessun altra parte :(
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Founder
    Posts
    5,137
    MFE Points
    +302
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    Ahn perchè bisogna essere registrati da minimo un mese (:
     
    Top
    .
  8. florence93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perdona l ignoranza ma come si vota? dove?
     
    Top
    .
  9. lion91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (florence93 @ 21/6/2013, 19:03) 
    perdona l ignoranza ma come si vota? dove?

    Flo c'è un bottone in alto. Appena sopra alla chat ..arancione con scritto vota e. Diventa ecc.. se usi il cell ..non lo so ..ma con il PC si vede spero si capisca :)
     
    Top
    .
  10. florence93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ! tutto kiaro :P
     
    Top
    .
  11. aless90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le modalità per l'accesso al gruppo Dreamers rimarranno uguali?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Founder
    Posts
    5,137
    MFE Points
    +302
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    In sostanza si, vi sarà solo una leggera modifica con numero minimo di msg: 100.
     
    Top
    .
  13. Dinarzad
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao io vorrei entrare nel gruppo MFE Addicted. Ho già votato e messo la firma grazie
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Founder
    Posts
    5,137
    MFE Points
    +302
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    Al momento le richieste d'accesso sono chiuse perchè stiamo ancora sistemando la nuova sezione eBook (: Comunque la richiesta si dovrebbe fare nell'apposito topic in Agorà.
     
    Top
    .
  15. _Katherine_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao!!=) io ho schiacciato il bottone in bacheca per votare il forum però non è cambiato niente :unsure: ..non capisco! cmq bella la nuova grafica del sito!!=)
     
    Top
    .
34 replies since 13/4/2013, 20:59   2006 views
  Share  
.