Sala Concerti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cip_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Natasha "Ice" Shadrick


    Oh, bene, grande Nate, ovviamente bisogna essere scontrosi con tutti, in modo che sospettino di te, vero?, sbuffo silenziosamente.
    "Smettetela", ordino a denti stretti. Qualcuno deve prendere in mano la situazione o questi due finiranno male. Mi rivolgo in particolare alla Rossa. "Non possiamo stare fermi qui a ciondolare davanti all'ingresso. Abbiamo capito tutti che sappiamo qualcosa su ciò che Sisifo ha scavato", li guardo attentamente, quest'ultima affermazione la possono capire solo i veri Insorgenti. L'allusione ai canyon non è comprensibile né ai Cittadini né ai Funzionari. "Perciò adesso camminiamo verso la stazione dell'aerotreno, ridendo apertamente come se fossimo grandi amici e se abbiamo qualcosa da dirci lo faremo nel modo più invisibile possibile", sorrido tranquillamente, come se stessi ricordando dei bei vecchi tempi, ma so che il mio sguardo è minaccioso. "E vedete di moderare i toni".
    Passo in mezzo a loro per andare avanti, ma spintono Nate facendolo sembrare un incidente. "Sciogliti un po', Camicia-Bianca, così sembri un delinquente", gli sussurro superandolo.



    Edited by Cip_ - 6/4/2013, 16:45
     
    Top
    .
  2. ladyfair
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vado io

    Cassandra Psyche Seeyr

    Ice ha ragione. Mi da fastidio essere ripresa, ma me lo merito per essermi fatta trascinare da mister Nate in questo scambio di battute.
    "Non ho ben capito se sei affidabile o meno, ma cerchiamo di sopportarci."
    E senza degnarlo di ulteriore attenzione seguo Ice. Potrebbero essermi entrambi utili nella ricerca di mia cugina, o anche semplicemente nella lotta contro la Società.

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Founder
    Posts
    5,137
    MFE Points
    +302
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    Jared Nate

    Sorrido divertito "Non finisce qua Cassia", ma lo sussuro in modo che solo lei mi senta per evitare che Ice ci riprenda di nuovo. Non ho bisogno di voltarmi per vedere il suo volto infuriato, sebbene non risponda alla mia provocazione. Ad ogni modo non ho nessuna intenzione di fingermi divertito o altro, tanto riguardo ai miei dati personali sono sicuro che da qualche parte ci sia scritto che sono un tipo introverso. Anyway decido di seguirle, anche per scoprire cos'ha in mente Ice...


    Penso che dovremmo cambiare topic e trasferirci in Autotreno... :sisi:

    Edit da Cip_: la role riprende in questa discussione fino a pag 3

    Edited by Cip_ - 15/4/2013, 19:46
     
    Top
    .
32 replies since 2/4/2013, 20:40   341 views
  Share  
.