Sala Concerti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Founder
    Posts
    5,137
    MFE Points
    +302
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    Jared Leto

    Mi avvicino tranquillo all'entrata della Sala Concerti. E' la prima volta che vengo in un posto del genere, l'ho sempre trovato leggermente troppo affollato per i miei gusti, ma oggi mi sembra più invitante del solito. Cercavo un'attività ricreativa diversa dal solito...
    Scorgo l'interno, ove operai giovani e anziani hanno già riempito gran parte dei sedili, e velocemente mi trovo un posto per me in una delle ultime file, lontano dal resto delle persone, come se la mia camicia bianca non mi facesse già risaltare in questo mare blu...speriamo solo che venga lasciato in pace...
     
    Top
    .
  2. Cip_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Natasha "Ice" Shadrick


    Cammino nervosamente verso la Sala Concerti, irata contro quell'idiota del mio capo, se non sapessi che è un'Archivista fidato, darei il suo nome al mio contatto. Un paio di giorni ed addio Michael.
    Finalmente raggiungo la mia destinazione, non presto attenzione a nessuno mentre entro e mi siedo in ultima fila pronta a rilassarmi. Scoccò solo una veloce occhiata alla camicia bianca seduta al mio fianco prima di chiudere gli occhi e tentare di cacciare ogni mio pensiero.


    Okay, praticamente è solo di prova... Può andare?
     
    Top
    .
  3. ladyfair
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cassandra Psyche Seeyr

    Vedere tutti quanti insieme qui fuori mi fa venire un'ansia tremenda.
    E' palese che io non sia fatta per stare nella Società. Lo sapeva l'Insorgenza, l'ho sempre saputo io, ma come al solito il bene comune è al di sopra del volere di uno.
    Mia cugina è scappata dall'Oria e vogliono che la trovi, non sanno se sia a Central, è solo un punto di partenza.
    Ma non posso trovare assolutamente nessuno in mondo che non conosco, che non comprendo.
    In questo mare tutto uguale in cui cerco di confondermi, una voce fuori dal coro attira subito l'attenzione. Così la mia attenzione viene attratta da una camicia bianca fra decine blu che entra in quella che mi hanno indicato come Sala Concerti.
    Avvicinarmi sarebbe da incoscienti, ma anche sradicarmi dalla mia terra e buttarmi in mezzo a questi fantocci lo è stato.


















    cmq bello cip, così io voi vi incontrate ed io vi guardo da lontano :woot:

    Edited by ladyfair - 2/4/2013, 23:20
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Founder
    Posts
    5,137
    MFE Points
    +302
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    Direi di si :grat:

    Jared Leto

    Prima che me ne accorga, una curiosa ragazza si siede vicina a me, ma sono sicuro di non averla mai vista prima d'ora o al massimo solo di sfuggita. Mi chiedo perchè si sia voluta sedere proprio qua, con tutti i p osti disponibili...forse non c'è un vero motivo...
    All'inizio mi sembrava tesa, ma ora che ha chiuso gli occhi appare più serena e riposata e non posso fare a meno di osservarla curioso...
    Con la coda dell'occhio noto una ragazza all'entrata che ci osserva, almeno così pare perchè quando volgo lo sguardo è gà scomparsa...
     
    Top
    .
  5. Cip_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Natasha "Ice" Shadrick


    Sento lo sguardo curioso di Camicia-Bianca che mi scruta. Dopo diversi secondi mi decido ad aprire di nuovo gli occhi, passo un secondo in rassegna i volti di coloro che sono attorno a me, per un istante incorcio lo sguardo forse un po' spaesato di una ragazza rossa vicino all'entrata, ma non ci bado troppo concentrandomi sul mio vicino di sedia.
    Ci scrutiamo per diversi istanti, ma io non parlo. Se vorrà conversare, dovrà essere lui a fare il primo passo.


    @Lady: è in uqesto post: https://myfantasyebook.forumcommunity.net/?t=53846091
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Founder
    Posts
    5,137
    MFE Points
    +302
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    Jared Leto

    Ci fissiamo senza parlarci...faccio finta di guardarla annoiato, senza far trasparire il mio interesse.
    Lo sai che è cattiva educazione fissare le persone?
    dico a voce sufficientemente alta in modo che anche l'altra ragazza mi senta, ma naturalmente Ragazzina-stanca non può saperlo. Voglio solo sapere come reagirà a questa mia frase...
     
    Top
    .
  7. Cip_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Natasha "Ice" Shadrick

    Ah, si è deciso a parlare, allora. Certo, non è esattamente bravo nei primi approcci. Non ha la minima idea della persona a cui sta parlando.
    "Ma davvero?", rispondo guardandolo con occhi di ghiaccio. "Allora sarà stata la mia immaginazione a farmi sentire il tuo sguardo addosso per tutto questo tempo, no?".
    Lo sto sfidando apertamente, vediamo se ha il coraggio di tenermi testa.
     
    Top
    .
  8. ladyfair
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cassandra Psyche Seeyr

    Allungo il collo e vedo il ragazzo dalla camicia bianca sedersi, subito imitato da un'altra cittadina. Sembra così diversa da me da adattarsi perfettamente a questo mondo fasullo.
    Mi guarda prima uno, poi l'altra e subito mi ritraggo.
    Quando torno a guardare lui le sta dicendo qualcosa a proposito della maleducazione, ma lei lo fissa, non capisco se abbia capito o meno.
    Il ragazzo mi guarda di nuovo. Stavolta non mi muovo, sembrerebbe troppo strano.
    Uno degli operai mi chiede se mi devo sedere e, capendo di aver attirato troppi occhi su di me, mi eclisso in fondo alla stanza.
    Ho perso di vista i due, ma non sono sicura che loro abbiano fatto altrettanto con me.

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Founder
    Posts
    5,137
    MFE Points
    +302
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    Jared Leto

    "Già hai una fervida immaginazione" rispondo sorridendo leggermente divertito " non vedo come potresti dimostrare che io ti stessi guardando..."
    Senza comunque darle tempo di formulare una risposta, continuo abbassando leggermente la voce in modo che solo lei mi senta, poichè chiacchierare in Sala Concerti non è ben visto da funzionari.
    "a proposito di immaginazione, ti è sembrata anche te di vedere una ragazza dai capelli rossi osservarci?". Come a mostrarle ciò che intendo, la cerco con lo sguardo tra tutti gli operai...non dovrebbe essere difficile individuarla dato il colore dei suoi capelli.
     
    Top
    .
  10. ladyfair
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cassandra Psyche Seeyr

    La musica inizia, ma sapendo già cosa sentirò non sono interessata a prestare la minima attenzione.
    Mi guardo intorno: le uniche persone che non stanno ascoltando sono i due che ho visto io. Ora sono vicini, come se avessero qualcosa da nascondere.
    Lui percorre la sala con gli occhi, penso che mi stia cercando. nascondermi sarebbe impossibile dato il colore dei miei capelli, ma farmi beccare a fissarli sarebbe pericoloso, così mi costringo a fissare la nuca di un operaio davanti a me.
    Non devo farmi scoprire, quindi provo a mantenere un basso profilo, ma forse farmi avvicinare da loro potrebbe essermi utile.

     
    Top
    .
  11. CarolinaLightwood
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shane Tucker

    Passare il sabato sera alla Sala Concerti non era una prospettiva allettante, ma sicuramente meglio degli altri posti. Non che ci fosse una grande scelta di cose da fare....e comunque, Shane sarebbe stato controllato in qualunque posto sarebbe andato, quindi meglio sceglierne uno a caso.
    Quando arrivò, decise di sedersi nelle file dietro, dove avrebbe potuto sedersi indisturbato a pensare agli affari propri. C'era un posto vuoto, vicino a un tizio vestito di bianco e una ragazza.
    Si fece spazio, sedendosi accanto a loro. "Non è occupato vero?" chiese loro sbrigativamente, ma senza attendere la risposta. Si accomodò, annoiato.
     
    Top
    .
  12. Cip_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Natasha "Ice" Shadrick


    "Già", sussurro senza quasi muovere le labbra. "Sembra molto interessata a noi due e non è brava a dissimulare...".
    "Non è occupato, vero?", m'interrompe una voce maschile al mio fianco. Giro di scatto la testa, scoccando un'occhiataccia al nuovo arrivato che però sembra incurante di tutto. Lo squadro ancora per qualche secondo, per poi tornare a rivolgermi a Camicia-Bianca.
    Seccata per la nuova mancanza di privacy, gli sussurro: "Be', che ne dici di andare a salutare la nostra nuova amica?".
    Mi alzo senza aspettare una sua risposta, camminando velocemente verso la Rossa. Ho paura che sia un'Insorgente e da come fissava Camicia-Bianca, anche lui potrebbe esserlo. Ci andrò cauta, ma se ha qualche informazione utile, devo averla subito.


    @Lady: un consiglio: carica la tua immagine su Tinypic con formato "Avatar" e usa quella per il post, così non è di una grandezza esagerata rispetto al resto ;)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Founder
    Posts
    5,137
    MFE Points
    +302
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    Jared Leto

    Scocco un fugace sguardo al ragazzo, ma non mi sembra minimamente interessato a noi. Assomiglia per certi versi a tutti questi operai che vengono qua solo per riposarsi e farsi un pisolino, la sua stanchezza non mi sembra però fisica...
    "Eh?" rispondo distrattamente alla ragazza, ma intuisco le sue intenzioni quando si alza senza aspettarmi e si dirige verso l'altra. "Che sfacciata" penso tra me e me, ma non è un aspetto che mi dispiace. Mi alzo svogliatamente e la seguo, ma prima che giungiamo da Capelli-Rossi le prendo leggermente il braccio destra, costringendola a voltarsi verso di me..."la nostra nuova amica? Da quand'è che noi due lo siamo?"
     
    Top
    .
  14. Cip_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Natasha "Ice" Shadrick


    Siamo vicini, sento distintamente i nostri respiri incrociarsi.
    "Da ora, forse", mormoro sporgendomi verso il suo orecchio, è più alto di me di una decina di centimetri, ma non mi è difficile allungare il collo. "Dipende da diversi fattori". Il mio tono lascia supporre che io sappia molto più di quanto dica. Il che è piuttosto vero, anche se sto azzardando con lui.
    Con la coda dell'occhio vedo diversi operai guardarci incuriositi, probabilmente anche la Rossa lo sta facendo, ma è esattamente alle mie spalle e non posso vederla. Poco male, molti sanno che sono una Single, creeranno loro una giustificazione al mio atteggiamento e sono sicura che nessuno sia riuscito a sentirmi.
    Mi allontano di mezzo passo e allungo una mano verso Camicia-Bianca. "In ogni caso, piacere, puoi chiamarmi Ice".



    P.S.
    @Steph: ma il tuo pg non faceva "Nate" di cognome?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Founder
    Posts
    5,137
    MFE Points
    +302
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    Jared Leto

    "Ice" ripeto a bassa voce, soppesando la parola...
    Allungo un mano per stringere la sua, poi d'improvviso cambio idea e la ritraggo. Lei mi guarda confusa senza capire, ma non intendo dare spiegazioni...il suo modo di fare affabile, sebbene sembri invece distaccata, mi insospettisce...sento che bisogna andarci con calma. "Puoi chiamarmi semplicemente Nate".


    Lo sai che per circa 2 anni mi hanno chiamato ice? :asd: Il mio nick in rete era Ice Shadow e c'è ancora chi mi conosce con quel nick :sisi:

    Ahn comunque come facciamo ad andare avanti se fair non è ancora loggata? :grat:
     
    Top
    .
32 replies since 2/4/2013, 20:40   341 views
  Share  
.