Partecipazioni definitive al GDR - Diamo il via a breve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Founder
    Posts
    5,137
    MFE Points
    +302
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline

    Matched & Crossed GDR



    Susu voglio iniziare a ruolare :addicted:
    Al momento siamo in 5 partecipanti, quindi ne bastano altri 1-2 e possiamo finalmente iniziare :sifua: Per chi vuole, si può benissimo aggiungere in seguito creando il proprio personaggio.

    Riassumendo un po' come sarà organizzato...

    • Per potervi partecipare è obbligatorio aver letto Matched, invece Crossed è facoltativo anche se sarebbe utile conoscerne la trama a grandi linee

    • Non è necessario ricordarsi alla perfezione la trama, poichè la faremo noi pian pianino col procedere del GDR. Ovvero avrei in mente di riscrivere la storia della serie aggiungendoci i nostri personaggi, personalizzandola a seconda delle nostre necessità. Quindi è anche possibile che ci sarà un finale completamente diverso da quello scritto dalla Condie.

    • I personaggi principali, indispensabili per il proseguimento della narrazione, verranno usati a seconda delle necessità da chi ne ha bisogno. Unica cosa: i pg femminili dovranno essere ruolati solo da ragazze.

    • Gli ambienti per il role verranno creati man mano, vi sono già presenti quelli principali ad eccezione di 2-3 come la scuola. Questo per evitare tanti topic vuoti.

    • Poichè bisogna anche tenere in conto che non tutti possono mantenere una partecipazione costante, proporrei di far così: chi può parteciperà attivamente alla storia, svolgendo le varie scene presenti nel libro, mentre chi non può per impegni avrà la possibilità semplicemente di ruolare normalmente, ovvero il suo pg resterà in Central. Esempi:
      -A intende partecipare attivamente, dunque decide che il suo personaggio seguirà gli altri. Ad esempio in Reached Cassia si troverà nelle Province Esterne e se il pg di A è legato a lei, esso sarà pure di conseguenza nelle stesse zone.
      -B non può ruolare costantemente, quindi decide che il suo pg resterà sempre a Central insieme ad altri personaggi come il suo. Interpreta dunque una persona normale nel mondo di Matched. Se vuole può unirsi e seguire la trama può farlo, inventandosi una motivazione per cui il suo pg entra in scena e si unisce agli altri.
      -C partecipava alla trama, ma per impegni imprevisti non può continuare. Inventa dunque che per qualche valido motivo il suo pg non sarà molto presente. Esempio: parte via per un altro distretto a tempo indefinito oppure gli hanno assegnato un lavoro che occupa la maggior parte del suo tempo. Per intenderci un pg non può mica sparire da un giorno all'altro :asd:

      Spero di essermi fatto capire :gnegne: è un po' incasinata come cosa lo so

    • Ogni post del GDR dovrà seguire il modello presente nel topic in rilievo della sezione


    Per ora dovrebbe essere tutto :patpat: Se avete idee o dubbi esponeteli e mi raccomando sbrigatevi ad andare a creare i vostri pg (si sto dicendo a te Lena e anche a te eolix :addicted: ).

    Spero di poter iniziare già lunedì 1 Aprile.
     
    Top
    .
  2. ladyfair
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso partecipare anch'io?
    attivamente se possibile.... Ho letto Matched un anno fa ma lo rinfrescherò per l'occasione!
    Che personaggi sono rimasti?
     
    Top
    .
  3. †Lena†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ladyfair @ 30/3/2013, 00:36) 
    Posso partecipare anch'io?
    attivamente se possibile.... Ho letto Matched un anno fa ma lo rinfrescherò per l'occasione!
    Che personaggi sono rimasti?

    I personaggi li puoi anche inventare tu :asd: Comunque credo che siano rimasti tutti tranne, forse, Xander :sisi:
     
    Top
    .
  4. EoliX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo leggere Mached e per il primo aprile non ce la faccio
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Founder
    Posts
    5,137
    MFE Points
    +302
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    Sono tutti liberi compreso Xander perchè abbiamo deciso tutti di usare pg inventati :sisi: Ok Eolix ma appena l'hai letto aggiungiti a noi :addicted:
     
    Top
    .
  6. EoliX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok
     
    Top
    .
  7. Cip_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vale, así tenemos solo que esperar.
    E le ragazze potranno solo e soltanto i femminili? O concedi loro anche i maschili?
    Non sono sicura a che tipologia riuscirò ad appartenere, spero la A ma forse spesso la B
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Founder
    Posts
    5,137
    MFE Points
    +302
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cip_ @ 30/3/2013, 14:53) 
    Vale, así tenemos solo que esperar.
    E le ragazze potranno solo e soltanto i femminili? O concedi loro anche i maschili?
    Non sono sicura a che tipologia riuscirò ad appartenere, spero la A ma forse spesso la B

    Vale che? :peo:
    La storia dei pg femminili vale solo per i principali, ovvero Cassia sarà interpretata solo da ragazze, ma potete in generale fare i pg come volete, ovvero tu puoi benissimo farne uno maschio :sisi:

    Non c'è problema, tanto all'inizio è tutto ambientato a Central quindi che tu ci sia o no il tuo pg rimarrà comunque lì :patpat:
     
    Top
    .
  9. ladyfair
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma tu hai x forza bisogno di cassia?
     
    Top
    .
  10. Cip_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xSteph @ 30/3/2013, 15:06) 
    CITAZIONE (Cip_ @ 30/3/2013, 14:53) 
    Vale, así tenemos solo que esperar.
    E le ragazze potranno solo e soltanto i femminili? O concedi loro anche i maschili?
    Non sono sicura a che tipologia riuscirò ad appartenere, spero la A ma forse spesso la B

    Vale che? :peo:
    La storia dei pg femminili vale solo per i principali, ovvero Cassia sarà interpretata solo da ragazze, ma potete in generale fare i pg come volete, ovvero tu puoi benissimo farne uno maschio :sisi:

    Non c'è problema, tanto all'inizio è tutto ambientato a Central quindi che tu ci sia o no il tuo pg rimarrà comunque lì :patpat:

    Come si evinceva dal resto della frase, è spagnolo, significa "Va bene/Okay" el resto voleva dire "Così dobbiamo solo aspettare"
    @Lady: Steph vuole a tutti i costi il triangolo Ky-Cassia-Jared... anche se bisognerebbe dire triangolo con punto X (Xander) :P
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Founder
    Posts
    5,137
    MFE Points
    +302
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    Mi farebbe comodo Cassia, ma posso sempre cambiare quella parte del mio pg :sisi: E' anche per rendere le cose più interessanti :sifua:
     
    Top
    .
  12. ladyfair
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E allora posso farla io... a meno di non inventarmi un'altra donna
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Founder
    Posts
    5,137
    MFE Points
    +302
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    Va bene :welovesteph:
     
    Top
    .
  14. ladyfair
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma se nessuno fa ky diventa un problema... il tuo triangolo non si va a far benedire?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Founder
    Posts
    5,137
    MFE Points
    +302
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    Come già detto i personaggi principali possono essere usati da più persone a seconda delle necessità, ovvero se per una scena ci serve Ky uno di noi due lo interpreta (:
     
    Top
    .
32 replies since 29/3/2013, 18:39   271 views
  Share  
.