Kresley Cole - Dark prince (Immortals after Dark #9)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valep
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,236
    MFE Points
    +531
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Questo libro si è fatto aspettare, ma ne è davvero valsa la pena! :rose:
    Non l'ho trovato mai noioso, mai ripetitivo, e se a volte i libri della Cole tendono a soffermarsi troppo su qualcosa, oppure tendono ad essere ripetitivi su certe cose, qui non pesa affatto..
    Mi mancava un po' di azione, un po' di movimento anche come luoghi.. :D per questo il libro con Kaderin ad esempio è tra i miei preferiti.. inoltre qui sono stata sorpresa diverse volte da eventi inaspettati! Ed è quello che decisamente cerco..
    Inoltre finalmente ci muoviamo un po' più avanti anche cronologicamente.. cioè ci eravamo già andati più avanti, ma poi ogni volta torniamo indietro a rivivere un certo pezzo della storia.. non che mi sia stufata di rivivere le stesse scene da vari punti di vista.. si potrebbe pensare di si, ma la Cole è dannatamente brava.. :P
    Lucia ha una storia davvero particolare.. si sapeva già che aveva questo dono nel tirare con l'arco, e che ogni volta in cui sbagliava un tiro provava un dolore tremendo.. la storia che si cela dietro, che viene poi svelata da subito, è davvero toccante, e non si può non capire esattamente perchè abbia fatto quelle scelte.. a tutti capita di sbagliare, soprattutto quando si ha solo sedici anni..
    Garreth è Garreth.. non penso ci sia nulla da dire.. i MacRieve hanno sempre quel qualcosa in più, e ne manca ancora uno all'appello, anche se per ora di Uilleam non è che si capisca molto.. il modo in cui si approccia con Lucia è davvero stupendo, con tutta la pazienza, ecc.. per ora il mio MacRieve preferito.. :blush:
    Per il resto, si infittisce ancora di più cosa ci sia dietro Lothaire, sarà davvero interessante scoprire cosa gli passa per la testa..
    In effetti l'autrice ci lascia (e non credo di dire chissà che cosa) con uno sguardo sui tre protagonisti dei tre successivi libri.. la prossima è infatti Carrow, che ogni tanto spuntava fuori, con il suo carattere e modi di fare davvero particolari che attirano decisamente l'attenzione del lettore.. :ghghgh:
    poi segue a ruota Regin.. decisamente un'altra dal carattere "particolare"..
    quindi penso proprio che ce ne saranno delle belle.. :yep:
     
    Top
    .
8 replies since 21/1/2013, 22:41   532 views
  Share  
.