Peggior lettura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaderin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PiccolaLemon99 @ 23/1/2013, 19:25) 
    Io l'ho visto una volta...mi ha traumatizzata! D: Troppi personaggi!

    Si il bello che a distanza di 190877767890768989679087678908767890 puntate sono sempre allo stesso punto xD
     
    Top
    .
  2. PiccolaLemon99
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appunto! ahahahahahhahahaahah
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Member
    Posts
    4,840
    MFE Points
    +1
    Location
    Where the raindrops as they're falling tell a story.

    Status
    Offline
    A un passo da te - Sincronizza il battito!

    Un libro di due autori esordienti, e già il titolo la dice lunga.
    Bruttissimo, davvero: non leggetelo mai!
     
    Top
    .
  4. Faith89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Farfalle nere di Tara Bray Smith...L'ho trovato pesante, la storia non mi convinceva per nulla. Di solito impiego due giorni per leggere un libro, invece questo mi ha tenuta "impegnata" per più di una settimana. Ero tentata di lasciar perdere, ma non mi piace lasciare le cose :/
     
    Top
    .
  5. Shanty11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La saga di Anita Blake...all'inizio era anche carina...ma poi lei ha iniziato a farsi ogni maschio nel raggio di km mentre sullo sfondo comparivano varie bestie tra cui ratti e cigni mannari...per cui ho pensato bene di lasciarla alle sue attività...moooolto lontana da me... proprio brrrrrrutta :sisi:
     
    Top
    .
  6. T.Schwarz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il diario del vampiro ci Lisa Jane Smith, dopo i primi tre libri ho iniziato ad odiarlo. La protagonista Elena è sempre bella, intelligente e tutti la vogliono, ma cosa ancora più brutta è la piattezza e la staticità dei personaggi che gira e rigira non hanno nessuna evoluzione psicologica e rientrano sempre nello schema degli stereotipi, la protagonista che deve scegliere tra il bravo ragazzo dolce e snsibile e il duro dal passato tormentato.
    Insomma l'originalità è stata messa completamente da parte nei libri seguenti :P
    La cosa peggiore è che la scrittrice non sa più come uscire dal triangolo Elena-Stephan-Damon...
     
    Top
    .
  7. Shanty11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (T.Schwarz @ 27/1/2013, 18:46) 
    Il diario del vampiro ci Lisa Jane Smith, dopo i primi tre libri ho iniziato ad odiarlo. La protagonista Elena è sempre bella, intelligente e tutti la vogliono, ma cosa ancora più brutta è la piattezza e la staticità dei personaggi che gira e rigira non hanno nessuna evoluzione psicologica e rientrano sempre nello schema degli stereotipi, la protagonista che deve scegliere tra il bravo ragazzo dolce e snsibile e il duro dal passato tormentato.
    Insomma l'originalità è stata messa completamente da parte nei libri seguenti :P
    La cosa peggiore è che la scrittrice non sa più come uscire dal triangolo Elena-Stephan-Damon...

    Ecco..il diario del vampiro l'avevo rimosso....hai ragione..è illeggibile
     
    Top
    .
  8. Apprendista~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Libro brutto.... mmmm vediamo.... non sono riuscita a finire Il regno dei draghi di giulia conrad come Stef perchè aveva effettivamente lo spessore di un cartone animato di nickleodeon....
    La trilogia delle cinquanta sfumature mi ha annoiata, dopo un po' saltavo le pagine, ma ho cercato di finirlo perchè la protagonista ha il mio stesso nome (egocentrismo a gogo)..
    Non sono mai riuscita a finire amenità del tipo "Tre metri sopra il cielo" & co. perchè sentivo i miei neuroni morire come quando guardo per caso studio aperto, mentre l'ultimo libro di Hunger games mi è piaciuto proprio perchè non ha tentato di mettere tutti d'accordo e finalmente si ha un libro che non finisce bene e in cui la protagonista dopo mille peripezie non è felice ma porterà con se sempre delle ferite... non so, l'ho trovato vero e umano :)
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Founder
    Posts
    5,137
    MFE Points
    +302
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    Concordo, i libri con finali tristi sono i miei preferiti poichè suscitano emozioni forti. Mi ricorderò sempre per questo Alexander, il romanzo sul grande Alessandro Magno.
     
    Top
    .
  10. ~·*·~Rox Stf~·*·~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    il libro più brutto che ho letto io è stato venuto al mondo mi maragret mazzantini...orribile...non l'ho neanche finito...sono arrivata solo alle prime 350 pagine...non mi è piaciuta per niente la storia e se non mi piace la storia non riesco ad andare avanti...
     
    Top
    .
  11. puffacarla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uscita per l'inferno
    ho provato tre volte a leggerlo e poi .......basta ( una noia mortale)
     
    Top
    .
  12. Apple_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shanty11 @ 27/1/2013, 18:50) 
    CITAZIONE (T.Schwarz @ 27/1/2013, 18:46) 
    Il diario del vampiro ci Lisa Jane Smith, dopo i primi tre libri ho iniziato ad odiarlo. La protagonista Elena è sempre bella, intelligente e tutti la vogliono, ma cosa ancora più brutta è la piattezza e la staticità dei personaggi che gira e rigira non hanno nessuna evoluzione psicologica e rientrano sempre nello schema degli stereotipi, la protagonista che deve scegliere tra il bravo ragazzo dolce e snsibile e il duro dal passato tormentato.
    Insomma l'originalità è stata messa completamente da parte nei libri seguenti :P
    La cosa peggiore è che la scrittrice non sa più come uscire dal triangolo Elena-Stephan-Damon...

    Ecco..il diario del vampiro l'avevo rimosso....hai ragione..è illeggibile

    Il titolo corretto per quel libro dovrebbe essere "Il Diario degli Stereotipi sui teenager americani". :lol:

    Un libro - o, per meglio dire, una saga - che non mi è affatto piaciuto è "Le Guerre del Mondo Emerso" della Troisi. L'ho trovato banale, scritto in modo superficiale e per nulla scorrevole. In poche parole: noioso. Per arrivare alla fine del primo ho fatto una fatica assurda. Per fortuna che mi è stato prestato, altrimenti sarebbero stati nove euri buttati via. :B):
     
    Top
    .
  13. JaceClary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xStef @ 28/1/2013, 19:17) 
    Concordo, i libri con finali tristi sono i miei preferiti poichè suscitano emozioni forti. Mi ricorderò sempre per questo Alexander, il romanzo sul grande Alessandro Magno.

    A proposito di finali tristi ed emozioni forti ... avete letto PROIBITO ? il finale è un pugno nello stomaco. Non dico che non mi sia piaciuto ma a dire il vero non sono abituato a questo tipo di finale .
     
    Top
    .
  14. UpSideDown…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse quello piu brutto è farfalle nere o immortal( quello con la copertina nera e due tipi davanti in verde...nn c'ho capito niente!!!
     
    Top
    .
  15. .Cly*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Faith89 @ 26/1/2013, 16:24) 
    Farfalle nere di Tara Bray Smith...L'ho trovato pesante, la storia non mi convinceva per nulla. Di solito impiego due giorni per leggere un libro, invece questo mi ha tenuta "impegnata" per più di una settimana. Ero tentata di lasciar perdere, ma non mi piace lasciare le cose :/

    ahahah non posso che essere d'accordo!! la mia recensione di questo libro su anobii si intitola "ma qualcuno ha capito come finisce?" ahahahah storia inconcludentissima!
     
    Top
    .
201 replies since 12/1/2013, 14:48   2013 views
  Share  
.