Claudia Gray - Evernight (Evernight #1)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Founder
    Posts
    5,137
    MFE Points
    +302
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline

    Cover Titolo_Libro

    cover Titolo_Libro
    (Cover Originale)

    Titolo: Evernight
    Serie: Evernight #1
    Autore: Claudia Gray
    Editore: Mondadori
    Genere: Urban Fantasy Young Adult
    Data d’uscita: Aprile 2009
    Prezzo: €17.00 (rilegato) e €9.50 (brossura) cartaceo / €6.99 eBook
    Pagine: 291


    Trama: "Torneremo insieme Bianca. Non so quando né come, ma so di non avere alcun dubbio. Non potrebbe essere altrimenti. Ho bisogno che anche tu ci creda. Perché credo in te." E Bianca crede in Lucas, gli crede come non ha mai creduto in nessun altro prima d'ora. Perché Bianca non è mai stata innamorata come lo è di lui. Perché il primo amore, quello che ti strappa il cuore e ti lascia senza fiato, è sempre vero. E non importa essere un vampiro, non importa se tutto e tutti sono contrari a questo sentimento. Bianca e Lucas non vogliono scegliere da che parte stare. Bianca e Lucas, a sedici anni, tra i corridoi di Evernight, un esclusivo e misterioso collegio, hanno incontrato l'amore. E nessuno potrà portarglielo via.

    La serie:
    1. Evernight
    2. Stargazer
    3. Hourglass
    4. Afterlife
    Balthazar

    È possibile trovare il download di Evernight in pdf, awz3, epub o ordinare il cartaceo sul sito della Casa Editrice o presso i principali store.

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by Pagi79 - 15/11/2019, 21:56
     
    Top
    .
  2. Auro95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per l'aiuto.... vediamo un po' se mi piacerà questa serie... :book:
     
    Top
    .
  3. Artemide_luna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ve lo consiglio.... li ho letti tutti a me la saga è piaciuta
     
    Top
    .
  4. Mur Di Aries
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Letto per il contest Express sui personaggi.
    Purtroppo devo constatare che dal mio punto di vista questo romanzo è un enorme delusione,ed è un peccato perchè io adoro le storie che si sviluppano nei collegi e se ci sono vampiri ,meglio.
    Tuttavia ci sono alcuni fattori di quesro romanzo che mi hanno resa perplessa,di seguito:
    Il libro comincia con la Protagonista Bianca che parlando di stessa spiega di essere molto timida e ,alla faccia della coerenza racconta tutta la sua vita a Lucas che ha incontrato 2 minuti prima.Per Bianca e Lucas non cè storia d amore.Bianca parla con lui 2 minuti e puff!!già sia se lo immagina come il suo ragazzo e pensa come sarebbe bello passare la sua via con lui :sick: sfogliando le pagine il collegio,Evernight sembra un normale istituto fino a quando ennesimo puff!! Sono tutti vampiri!
    Mentre fino a 3 pagine prima Bianca ci sembrava una ragazza normale ecco che lei sapeva tutto e da anni si nutriva di sangue sapendo che lo diventerà anche lei.Questo modo di creare un colpo di scena mi è parso qualcosa di bruttissimo.Bianca parla tutto il tempo,senza sosta di Lucas e la cosa mi è sembrata molto pesante e non realistica.

    In colclusione non mi è piaciuto per niente purtroppo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divoralibri

    Group
    Legend
    Posts
    882
    MFE Points
    +461
    Location
    Nomos

    Status
    Offline
    :pen: :pen:
    pensavo di aver trovato qualcosa di differente nel mondo dei vampiri, ma purtroppo questo libro è stata una grossa delusione. Il college dove si svolge la storia ha tutte le caratteristiche del castello vampiresco e si comprende subito che gli studenti che lo frequentano non sono esseri umani. Troppo belli, troppo snob, troppo esperti di viaggi in giro al mondo. L'unica che sembrava normale era Bianca la protagonista, ed invece..... Ci sono troppo contraddizioni tra Bianca prima parte del libro e quella della seconda, la cosa mi ha convinta poco. E' stato troppo repentino il cambiamento e poco credibile che una persona da timida ragazza provinciale, che sembra non essere a conoscenza della sua natura, abbia invece sempre saputo di essere un vampiro . La scrittura in compenso è scorrevole, ma non posso non confessare di essermi addormentata più volte durante la lettura.
     
    Top
    .
4 replies since 9/1/2013, 18:10   1249 views
  Share  
.