Paola Gianinetto - Kyler (Principi azzurro sangue #1)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lion91
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    cover Italiana

    Titolo: Kyler
    Serie: Principi azzurro sangue #1
    Autore: Paola Gianninetto
    Editore: Emmabooks
    Genere: Paranormal
    Mese d'uscita: Febbraio 2012
    Costo previsto: €4.99
    Pagine: 325


    Trama: Quando Nia scopre che la sua migliore amica Beth è in realtà un vampiro, lo shock è terribile. Ma dopo lo spavento iniziale decide di accettarla per quel che è e di cominciare a conoscere il suo mondo, di cui fanno parte altri vampiri. Tra loro c’è anche Kyler: pericoloso, affascinante e tremendamente sensuale.
    E Nia non può far altro che abbandonarsi all'’amore. Ma il pericolo incombe su questa passione appena divampata.
    Il primo libro della saga Principi Azzurro Sangue, con protagonisti i vampiri di Windhill, vi lascerà con il fiato sospeso, tra incontri travolgenti, imprese emozionanti e un alto tasso di sensualità.

    Qualcosina in più su questo libro ....Kyler è il primo libro di una trilogia sui Principi Azzurro Sangue e inizia con un racconto che ha luogo in Istria nel lontano 1669 con un evento traumatico e incredibile... per giungere fino ai giorni nostri. Protagonista femminile è Nia Adams, una umana che si ritrova nella stessa sera disoccupata, in uno strano locale e in serio pericolo, fino a quando una socia del locale, Beth Hayes, la salva, le dà un lavoro e la sua amicizia. Da quel momento per Nia comincia un periodo felice e spensierato sebbene è tormentata da strani incubi in cui compaiono la sua amatissima perduta madre e il padre con cui non ha mai avuto grandi rapporti affettivi. A cosa conducono questi sogni è una domanda che resta ancora aperta ma che lascia intuire un mistero più grande di quello qui rivelato. Beth diventa la sua migliore amica, insieme al fascinoso barista Aidan, e grande è lo shock per Nia nello scoprire la vera natura dei suoi amici. Gli stessi che l'hanno ingannata per più di un anno. E ancora non ha conosciuto il loro capo!
    Kyler è il principe oscuro protagonista di questo libro. E' un vampiro centenario, cupo, solitario, duro, senza sentimenti. Abbandonato dal suo Creatore, è stato preso in affidamento da Patrick, un vampiro potente, un Sire, che tiene in molta considerazione.
    Tornato a Windhill incontra Nia e ne rimane incantato, non riesce a starne lontano neanche per l'affetto di Beth. Nia riesce a fargli provare emozioni mai conosciute.
    Ma un nemico minaccia la loro felicità. Un vampiro crudele, Raven, vuole Nia per i suoi scopi ambiziosi e con raggiri e sotterfugi riesce a catturarla. Tutto sembra ormai perduto. Come finirà?


    Valutazione MFE by Flavia.: xdV2weMxdV2weMxdV2weM

    Carino ma niente di che davvero, la storia non sarebbe male ma è... piatta, non emoziona -_- e poi ok che è un paranormal romance ma Kyler si innamora di Nia più veloce di un colpo di fulmine! :blink: E' davvero assurdo! :facepalm:
    In ogni caso non è un libro che "prende", motivo per cui non ho iniziato subito a divorare il successivo su Patrick, come normalmente avrei fatto... :conf:


    La Serie Principi azzurro sangue è composta da:
    1. Kyler
    2. Patrick
    3. Liam
    3.5 Blu Oltremare
    4. Aidan
    5. Nadir
    5.5 Sinfonia in nero
    6. Nicola

    È possibile trovare il download di Kyler in pdf, awz3, epub o ordinare il cartaceo sul sito della Casa Editrice o presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by Lele-sette - 16/2/2021, 00:18
     
    Top
    .
  2. JaceClary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da quel che ho letto sembra una saga promettente. Peccato che sia solo in formato EBOOK.
    Io di solito li leggo prima in cartaceo prendendoli in prestito in Biblioteca e se mi piacciono li cerco in formato EBOOK.
    Stavolta invece mi fiderò dei commenti in rete che ne hanno parlato benissimo.
     
    Top
    .
  3. lion91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JaceClary @ 11/5/2013, 14:16) 
    Da quel che ho letto sembra una saga promettente. Peccato che sia solo in formato EBOOK.
    Io di solito li leggo prima in cartaceo prendendoli in prestito in Biblioteca e se mi piacciono li cerco in formato EBOOK.
    Stavolta invece mi fiderò dei commenti in rete che ne hanno parlato benissimo.

    Cmq sarà nella mia lista dei libri da leggere sicuro .. mi piacciono di più i lupi mannari ma ..posso fare un eccezione ;)... cmq si sempre e per sempre libri cartacei !!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    Aggiunta la mia valutazione :sasa:
     
    Top
    .
  5. FEDE1509
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiunto link alla scheda biografica dell'autrice
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    :pen: :pen: :pen: :ink:

    Un’altra storia vampiresca molto simile a quelle scritte nello stesso periodo, ma comunque piacevole. L’autrice ha inserito la novità di queste donne discendenti dalla prima figlia del vampiro antico cattivissimo per fortuna ormai morto, ma che ha parecchi seguaci ancora che vorrebbero ricalcare le sue orme utilizzando appunto queste ragazze speciali come “contenitore” della loro prole. Nia è una discendente all’oscuro della sua origine, che si ritrova in un attimo catapultata in un mondo completamente sconosciuto popolato da vampiri che per fortuna sua, nella maggior parte sono amici. Trova in Beth l’amica-sorella che ha sempre desiderato, ma scopre anche di avere un’attrazione pericolosa verso Kyler il principe oscuro molto antico e pericoloso. Come per tutte le storie scritte sulla scia di Twilight, l’amore trionfa sempre, anche se prima i due protagonisti ne devono passare delle belle.
     
    Top
    .
5 replies since 11/5/2013, 09:26   972 views
  Share  
.