[GdL] Never Never (Part 1, 2 & 3) - Colleen Hoover e Tarryn Fisher

Data di inizio: Marzo (da definirsi)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rhea of the Coos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualche pagina dopo l'inizio del capitolo 10, circa al 61%

    Quindi anche Silas tradiva Charlie... caspita che coppia disfunzionale! E' proprio vero: Dio li fa e poi li accoppia gif
    Tutto si può dire di questi due tranne che siano delle persone carine, non me l'aspettavo, credevo che sarebbero stati la solita coppiettina innamorata, tenera e zuccherosa tragicamente separata, invece si stanno rivelando più complessi (stronzi) di quanto mi aspettassi e MI PIACE
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,730
    MFE Points
    +268
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Lo inizio questa sera o domani, vado in biblioteca quindi dovrei avere parecchio tempo per leggere senza distrazioni ^_^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,730
    MFE Points
    +268
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Sono al 38% della saga completa, finito il capitolo 12.
    Mi sta piacendo più di quanto mi aspettassi, la storia è davvero coinvolgente, mi da l'impressione di star giocando ad un videogioco!
    Apprezzo anch'io che non siano la "solita" coppietta, ma stiano attraversando dei problemi. Bellissima la storia dietro i tatuaggi :wub:
    Anche se per adesso il mio pezzo preferito è stato proprio quello relativo all'ultimo capitolo ed ai tarocchi, anche perché durante una strana fase adolescenziale avevo imparato a leggere le carte :rofl: e in effetti che io sappia non esistono carte bianche, e tutte le altre sono tra le più "importanti" che possano essere estratte.

    Anche il tocco alla Romeo e Giulietta non mi dispiace affatto!
     
    Top
    .
  4. Rhea of the Coos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho finito la prima parte, sono arrivata alla fine del capitolo 14... Bellissimo, non posso credere di averci messo così tanto per cpminciare questo libro! Ne sono stata incuriosita fin da quando è uscito e sono passati ormai tre anni :disg:
    Questa prima parte mi è piaciuta molto, tanto mistero e tanta curiosità per quello che sta succedendo
    anche se non vengono fornite molte risposte, ma sono fiduciosa visto che tecnicamente questo è 1/3 di un libro :asd:
    Però il finale di questa parte è davvero intenso, la storia si fa veramente intrigante :lala:


    @Kuroi
    CITAZIONE (Kuroi Neko @ 17/3/2018, 14:01) 
    Anche se per adesso il mio pezzo preferito è stato proprio quello relativo all'ultimo capitolo ed ai tarocchi, anche perché durante una strana fase adolescenziale avevo imparato a leggere le carte :rofl: e in effetti che io sappia non esistono carte bianche, e tutte le altre sono tra le più "importanti" che possano essere estratte.

    Quella parte mi ha sorpreso, non credevo che ci sarebbero stati elementi paranormali nella storia, ma effettivamente neanche il fatto che questi due hanno perso la memoria contemporaneamente, così, con uno schiocco di dita, è tanto normale :asd: Spero che nella prossima parte ritornino dall'indovina, sono proprio curiosa di sapere cos'altro ha da dire
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,730
    MFE Points
    +268
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Finita la prima parte, ed ecco uno degli svantaggi dell'ebook: non mi ero resa conto che mancasse così poco! Quindi piccolo aggiornamento.
    Mi sta prendendo sempre di più; adoro che non ci siano inutili tempi morti, che ogni pagina riservi sorprese. Uno dei libri più "veloci" che io abbia letto ultimamente, e da questo genere non me lo aspettavo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,730
    MFE Points
    +268
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Scusate il doppio post, ma volevo commentare l'inizio della seconda parte! Purtroppo per adesso è una leggermente sceso rispetto alla prima parte, quell'aspetto dinamico che tanto mi piaceva sta andando - per me - perdendosi.
    Non mi è piaciuto come si ripetano gli avvenimenti, che noia... Charlie praticamente è come se non ci fosse, e lui si è rammollito un po' rispetto alla prima parte.


    Comunque rimane interessante, e la curiosità invece va aumentando.
     
    Top
    .
  7. Rhea of the Coos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena finisco Anima divina (ed Elisir) comincio anche io la seconda parte :sisi:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,010
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Ehm.. :pero: ... sono all'ombra di Ares...finisco lì e poi vi raggiungo.. :dunno: :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,730
    MFE Points
    +268
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Finita la seconda parte!
    I dubbi che mi erano sorti leggendo l'inizio di questa seconda parte si sono rivelati infondati, e la serie è tornata ai livelli iniziali.
    Charlie torna ad essere la ragazza confusa ma forte, e il fatto che nonostante tutto lei continui a sognare il suo amore mi è piaciuta moltissimo :wub: Lui...
    mi piace anche se a tratti ammetto che è forse un po' troppo perfetto, ma agisce comunque in maniera realistica, per quanto il genere e la storia lo permettano. Sto adorando anche Landon, forse il personaggio più umano della serie fino ad adesso.
    Non vedo l'ora di capire cosa l'occulto abbia a che fare con la loro perdita di memoria, e spero che sapremo qualcosa di più soprattutto sulla figlia della lettrice di tarocchi, che al momento mi sembra vittima sia della madre sia dei bulli a scuola.
     
    Top
    .
  10. Rhea of the Coos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finito con il Covenant, mi sono ributtata nel mondo di Never Never!
    Mi sta piacendo anche questa seconda parte, sono arrivata al capitolo 10; sono felice che le autrici all'inizio non si siano soffermate più dello stretto necessario
    nel ripercorrere e descrivere lo smarrimento di perdere la memoria, visto che tutta la prima parte era stata dedicata a questo e sarebbe stato troppo ripetitivo

    Questa parte è anche più concentrata sul mistero, che sui personaggi, ancora poche risposte, ma molte domande
    e adesso oltre a chiedermi perché abbiano perso la memoria, mi chiedo come cacchio ha fatto Charlie a finire in un ospedale? manicomio? E perché la chiamano Sam?
    E ora anche tutte le lettere e i diari sono stati rubati, grazie alla brillante idea di Silas di raccoglieli tutti in un solo posto :patpat:

    E un paio di paroline anche su Charlie
    Charlie, ragazza mia, tu dai tutta una nuova definizione alla parola contorta: andare a letto con un altro, così da punirti e sentirti ancora più in colpa e una merda per il fatto che tratti le persone di merda per il fatto che ti trovi in una situazione di merda. Wow gifgif


    Con tutta questa carne sul fuoco ammetto che sto diventando un po' apprensiva, spero che le due autrici riescano a gestire e a risolvere bene tutta questa storia e a dare delle spiegazioni e un finale soddisfacenti.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,730
    MFE Points
    +268
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Domani posto il commento finale, purtroppo temo di aver pensato (o sperato) che la storia fosse di un altro genere, e il finale mi ha delusa moltissimo. Mi spiace perché era partito benissimo, e probabilmente i lettori più romantici lo apprezzeranno fino all'ultima pagina.
     
    Top
    .
  12. Rhea of the Coos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ho finito la terza parte... Ieri dopo essere arrivata alla fine della seconda mi sono subito fiondata sull'ultima... ed è stata una delusione :(

    E' come se arrivate ad un certo punto le due autrici si siano rese conto di aver inserito troppi elementi, di aver creato troppo fili e si siano arrese a dare una spiegazione anche solo lontanamente soddisfacente a tutto il mistero che hanno creato e costruito nelle due parti precedenti, e semplicemente hanno mandato tutto a quel paese e si sono buttate a scrivere un romance.
    Non mi è piaciuto e tutta quella storia delle anime gemelle e del destino che cercava di farli tornare insieme non ha senso; a questo punto avrei preferito che fosse tutta colpa di una maledizione o roba così.
     
    Top
    .
26 replies since 22/2/2018, 17:56   339 views
  Share  
.