Kresley Cole- Stregata (Immortals After Dark #18)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    :pen: :pen: :pen: :pen:

    Finito or ora! Bello! MI è piaciuto proprio. A parte la traduzione che comunque a me non ha disturbato così tanto (basta pensare Lore quando dice Sapere, Rune al posto di Runa e teletrasporto quando dice teleporto ;) :risata: ), la storia in sè è all'altezza della serie. La nostra cara Nix ha colpito ancora anche se in fin delle finite non è chiara la sua mossa che al momento sembra contro la veritas. Comunque, i due protagonisti mi sono piaciuti, infernali al punto giusto, cocciuti uno peggio dell'altro e sovrani dell'inganno, anche se spesso questo ha creato non poche incomprensioni tra di loro. Bella la storia e la descrizione di Pandemonia che ha reso questa dimensione accattivante e magica.
    Mi è molto piaciuto il fatto che Lila vedesse il bello nell'aspetto infernale di Sian, al contrario dello stesso che lo vedeva solo come un'imbruttimento che la sua compagna non avrebbe mai accettato. Certo questo era in parte dovuto all'esperienza precedente con Karinna (perfida e senza cuore! Si è meritata pienamente la sua dipartita :yes: :yes: ) però sono comunque contenta che alla fine si il suo aspetto si sia rivelato una cosa positiva
    .
    Quindi ... avanti ragazze! Leggetelo e ditemi cosa ne pensate ... l'Ascesa si avvicina sempre più ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    Aggiunta la mia valutazione :)
     
    Top
    .
16 replies since 31/8/2016, 13:06   2065 views
  Share  
.