Cecilia Randall - Hyperversum next (Hyperversum #4)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Member
    Posts
    4,812
    MFE Points
    0
    Location
    Lunigiana-Podenzana

    Status
    Offline
    Questa è una delle saghe che più mi hanno appassionato, pensate che nella testa della scrittrice, la saga completa doveva essere di 2 libri.
    Hiperversum e Hiperversum next, una sorta di 20 anni dopo, come i 3 moschettieri per intenderci.
    Invece il successo del primo libro ha sconvolto tutta la programmazione. ( Ma forse lo sapevate già :ph34r: )
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    Aggiunta la mia valutazione :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    5,897
    MFE Points
    +270
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    oh ma che bello sapere che ti è piaciuto, Flavia!! Io devo ancora leggere questa serie, ma ho in grande simpatia l'autrice e aggiungere un seguito ad una serie molto amata non è mai un'impresa facile... sono veramente felice di sapere che è stata in grado di superare questa prova!
     
    Top
    .
  4. plusbizarre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xdV2weMxdV2weMxdV2weM

    Finalmente ho avuto tempo di leggerlo! Non ne sono rimasta particolarmente colpita, mi aspettavo tutt'altro e sono rimasta delusa in tal senso. Credevo infatti che la storia di Hyperversum andasse avanti in qualche modo, seguisse quanto meno la crescita anagrafica degli allora affezionati. L'autrice (o chi per lei, insomma) ha invece deciso di rimanere all'interno del genere YA, e la cosa non mi è piaciuta troppo (avrei voluto vedere "storie" un po' più mature ecco). In generale si tratta comunque dell'universo di Hyperversum, anche se in questo ultimo capitolo trovo che l'autrice sia stata meno attenta ai dettagli, alle relazioni tra i personaggi e alla ricostruzione storica in generale. O forse sono io ad essere cresciuta e cambiata come lettrice...anzi, poco ma sicuro!
     
    Top
    .
18 replies since 7/9/2015, 15:04   2383 views
  Share  
.