[GDL] La Rivelazione - James Dashner

data da definire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,236
    MFE Points
    +531
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Dal mio ultimo commento mi sono fermata, perchè volevo andare avanti con voi! Come siete messi? Siete andati avanti?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Member
    Posts
    4,010
    MFE Points
    +9
    Location
    1984

    Status
    Anonymous
    Io sono fermo al 31esimo capitolo, vi aspetto.
     
    Top
    .
  3. »nessa elanor«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie, io sono ferma al 28 per alcuni motivi personali... Vi raggiungo e commento tutto ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,236
    MFE Points
    +531
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ok sono arrivata anche io al 31! Intanto commento questi ultimi capitoli e poi mi fermo.. nessun problema »nessa elanor« ti aspettiamo e poi procediamo insieme! ^_^

    La curiosità di Thomas supera decisamente il suo spirito di sopravvivenza.. nasi che le cose stanno per andare male, Brenda te lo dice apertamente di muoverti ad andare via... e tu rimani li impalato a guardare! Poi gli dici pure che avevi notato che il tizio era strano?? :patpat:
     
    Top
    .
  5. »nessa elanor«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi cerco di raggiungervi in un paio di giorni, mi mancano 3 capitoli e ci sono... purtroppo sto preparando un esame importantissimo (ne va del mio futuro) e devo stare super concentrata. Scusate. Ho un sacco di cose da dire fino al capitolo 28, sperando di ricordare tutto :risata:.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Member
    Posts
    4,010
    MFE Points
    +9
    Location
    1984

    Status
    Anonymous
    Assolutamente l'esame ha la massima precedenza, non ti preoccuparti minimamente, ti aspetteremo ;)

    Dovevano mantenere un basso profilo... si, neanche qualche pagina e Thomas viene rapito. Gally mi ha sorpreso, e non avevo collegato il fatto che Gally fosse stato controllato dalla CATTIVO quando ha sparato a Chuck, ero convinto che fosse impazzito tutto quel tempo nel labirinto, tanto da abituarsi a vivere li, e io non lo biasimavo.
     
    Top
    .
  7. »nessa elanor«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi domani mattina commento, ora scappo che ho un impegno ma domani commento, vi ho raggiunti! :ponpon:
    Scusate ancora ma l'esame era troppo importante ^_^
     
    Top
    .
  8. »nessa elanor«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Commento fino al 31 :)

    Ovviamente Thomas non ha ben chiaro il concetto di "passare inosservati" (nemmeno Minho secondo me e capirete perché nel capitolo 34). Ma oramai lo sapete che ho un debole per lui, è un genio incompreso :risata: . No dai, questa volta è stato estremamente stupido.. capisco lo shock ma svegliati Thommy! XD
    Ora, che Gally fosse controllato dalla CATTIVO lo avevo capito subito, o meglio avevo capito che fosse una variabile però pensavo fosse morto. E' tutto un esperimento, oramai non faccio altro che mettere in dubbio ogni cosa. Per quanto Brenda e Jorge mi piacciano sto ancora cercando di capirle, voglio dire se lavoravano per la CATTIVO nella zona bruciata perché non potrebbero lavorare per lei ancora? Ma credo di essere io ad essere super sospettosa. Teresa e gli altri sono fondamentalmente scomparsi chissà come gli hanno incasinato il cervello questa volta. Newt sta piano piano impazzendo, non può impazzire... devono trovare una cura e subito! :cry:
    Ultima cosa Thomas che cosa aspetti a leggere quella lettera? Voglio sapere cosa ha scritto Newt!


    Commento breve fino al 34 compreso
    Minho basso profilo significa non urlare per strada a destra e sinistra XD Comunque lui mi fa morir dal ridere: "Ma si stava mangiando un uomo quello!" ahahahahahaha. Comunque si, Denver è una città contaminata al massimo!
    Newt se ne è andato :cry:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,236
    MFE Points
    +531
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ok domani arrivo anche io fino al 34, e poi se anche Madara. è d'accordo procediamo.. scusate ma anche io ho avuto un paio di settimane impegnate (oggi ho fatto il mio ultimo esame della triennale!!)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Member
    Posts
    4,010
    MFE Points
    +9
    Location
    1984

    Status
    Anonymous
    Io direi di arrivare al 40 per la prossima settimana da oggi, è possibile? Per me va bene.

    auguri per i vostri esami !! :ponpon: :ponpon:
     
    Top
    .
  11. »nessa elanor«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Valep :D
    Grazie Madara, io sto aspettando i risultati ^_^
    Per me si può fare tranquillamente, anche qualche capitolo in più per me non e' un problema ora che ho una pausetta dallo studio :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Member
    Posts
    4,010
    MFE Points
    +9
    Location
    1984

    Status
    Anonymous
    Fin quanto riesci a leggere dai, poi commentiamo insieme la parte finale ;)
     
    Top
    .
  13. »nessa elanor«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me e' uguale, io direi che arrivo al 40 e commento poi aspetto voi per commentare ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,236
    MFE Points
    +531
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Si facciamo così! Si arriva a 40 e se ci arriviamo anche prima si va avanti! :)
     
    Top
    .
  15. »nessa elanor«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Emh ho fatto un casotto XD Stanotte non riuscivo a dormire, ero troppo ansiosa e mi sono messa a leggere... sono arrivata al 50 senza accorgermene :ehm:.
    Che faccio commento fino lì?
     
    Top
    .
44 replies since 22/7/2015, 15:47   383 views
  Share  
.