Kresley Cole - Dark heart (Immortals After Dark #16)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,236
    MFE Points
    +531
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ma il prequel non è mica con i daciani! Quello che dici tu li.m è lo spin off! ;) Io dico di partire da Dark Forever (#0.5) invece di Dark Love (#1)..
    Tipo io ero partita direttamente da Dark Love e ho recuperato il prequel solo dopo aver letto qualcuno della saga..
    Sulla questione dipendenza ne so qualcosa!! :asd:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    oddio!!! che confusione :risata: :risata: :risata: mi era già venuto un colpo pensando di essermi persa qualcosa!!! Io purtroppo stupidamente sono partita dai daciani perchè pensavo che la saga fosse troppo lunga e volevo vedere se mi piaceva lo stile della Cole visto che la osannavano tutti. Avevo letto che era una saga sì legata agli immortali ma separata e indipendente ... invece non ci ho capito per metà una mazza!
    Dark forever l'ho letto per fortuna :risata:
     
    Top
    .
  3. hýbris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ringrazio per le informazionivalepe li.mdatemi allora qualche altro consiglio. Qual'è il prequel? e dato che dà dipendenza, mi consigliate di rischiare ed iniziare dal primo?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,236
    MFE Points
    +531
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Allora il prequel è Dark Forever! :)
    Vedrai che è molto corto, ma potrai capire subito se ti potrebbe piacere come saga oppure no! A me lei piace molto come autrice! Li ho letti uno dietro l'altro, e sono sempre in attesa di quello successivo.. per non perderti nella saga come vedi in ogni scheda c'è sempre il riepilogo di tutti i libri in ordine, cosa che io trovo comodissima.. e poi c'è sempre anche il collegamento alla biografia dell'autrice! ;)

    Io come saga la consiglio.. prova e dicci cosa ne pensi! :lol:
     
    Top
    .
  5. hýbris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie, inizierò subito, appena finisco il libro che sto leggendo e seguirò il vostro consiglio. Inizio con Dark Forever. Speriamo bene dato che molte volte sono rimasta delusa da alcune autrici di cui sentivo parlare un gran bene. Io adoro lo stile di Virginia de Winter, che non è facilmente uguagliabile :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hýbris @ 21/5/2016, 21:01) 
    Grazie, inizierò subito, appena finisco il libro che sto leggendo e seguirò il vostro consiglio. Inizio con Dark Forever. Speriamo bene dato che molte volte sono rimasta delusa da alcune autrici di cui sentivo parlare un gran bene. Io adoro lo stile di Virginia de Winter, che non è facilmente uguagliabile :D

    anche io adoro la De Winter però anche la Cole mi ha rapito. Sicuramente sono due autrici secondo me molto diverse, prova e facci sapere ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    Aggiunta la mia valutazione ^_^
    Hai ragionassima li.m io sono completamente dipendente da questa saga ormai :sifua: ed aspetto ogni nuovi uscita con trepidazione :**: ma adoro il mondo creato dalla Cole e a prescindere da qualche coppia di immortali che magari mi è piaciuta meno di altre, adoro leggere i suoi libri anche e soprattutto per la trama orizzontale che si snoda ad ogni libro... non smetterei mai di leggere :lol: infatti quasi quasi invidio hýbris che non conosce la serie e può farsi una bella full immersione nel Lore :love: :rofl:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    e no! adesso mi state proprio incuriosendo con questo personaggio che non collocavate e poi avete riconosciuto ... Devo proprio prenderlo e iniziare a leggerlo!
     
    Top
    .
  9. hýbris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stasera ho finito il libro che stavo leggendo ed inizio con il prequel. Sapete che sono emozionata all'idea di iniziare una saga di cui parlate così bene? Pregusto già il momento in cui andrò a letto ed inizierò a leggere. :lol:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,236
    MFE Points
    +531
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Il 26 maggio esce anche in cartaceo!! :**:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    comprato anche io!! finisco il libro che ho in ballo e parto subito all'attacco! sono troppo curiosa
     
    Top
    .
  12. hýbris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finito Dark Forever, e udite, udite, mentre lo leggevo mi sono ricordata che parecchi anni fa devo aver letto un volume di questa saga, ma non ricordo assolutamente quale. In ogni caso c'era il personaggio di Myst anche se non era la protagonista. Ricordo appena la trama, ma mi rammento che si svolgeva in un castello che era nascosto da un incantesimo e che c'era un vampiro che sorvegliava.Poi, forse perchè non riuscivo a collegare i personaggi ho abbandonato la serie. :( :(
     
    Top
    .
  13. hýbris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Flavia.sapresti dirmi, per favore, :) per quale contest potrei usare Dark Forever, visto che ha solo 175 pagine?credo di non poterlo usare solo per il contest delle pagine, vero?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hýbris @ 25/5/2016, 16:18) 
    Flavia. sapresti dirmi, per favore, :) per quale contest potrei usare Dark Forever, visto che ha solo 175 pagine?credo di non poterlo usare solo per il contest delle pagine, vero?

    Tutti i contest prevedono un minimo di 200 pagine, quindi come hai detto anche tu lo puoi usare solo per la Sfida delle Pagine :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    :pen: :pen: :pen: :pen:

    Finito anche io! Che bello ritornare nel Lore anche se solo per un breve momento! Mi piace proprio tanto questa serie, la Cole riesce a intrecciare tantissime storie e tantissimi personaggi e lascia sempre stupiti quando durante la narrazione ti collega avvenimenti che inizialmente sembrano lontani tra loro ma che poi ti fanno dire "cavoli ma non ci avevo lontanamente pensato!"
    ma caspita! dopo che mi sono scervellata un bel pò di pagine a cercare di capire chi fosse il fantomatico personaggio di cui stavate parlando ... sono caduta come una pera cotta quando si è rivelato :shock: non si è mai abbastanza attenti con la Cole :risata:
    .
    Mi sono piaciuti molto sia Rune che Jo. Entrambi con un passato doloroso alle spalle, specialmente Jo che ha sempre combattuto contro il destino avverso e non si è mai arresa
    mi è piaciuta molto quando distrutta a causa di Rune decide di affrontare da sola Nix e di non arrendersi come le era stato suggerito

    Anche io ho trovato che in questo libro la Cole abbia un pò esagerato con le scene hot e le sboccaggini (si dice così??? mah è stata un pò troppo sboccata insomma), anche se effettivamente la vita condotta da Jo e il suo carattere irruento e c...uto dovevano per forza forzare un pò il linguaggio utilizzato. Comunque si stanno delineando nuove trame ,nuovi personaggi interessanti e la nostra Nix rimane sempre la protagonista attorno a cui ruota tutta l'Ascesa.
    Un dubbio mi rimane
    uno dei Morior sta cercando una fata con gli occhi diversi ... ma l'abbiamo già incontrata?? così me lo segno e frego la Cole il prossimo libro :telappoggio:
     
    Top
    .
44 replies since 4/5/2015, 12:51   2404 views
  Share  
.