Fan-Film ..... Come scegliere un libro che amate e farne un buon film!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paranormal addicted

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    »nessa elanor« probabilmente per June mi era rimasto impresso il dato "nativo americano" e quindi me l'ero raffigurata con i tratti somatici un pò orientali (che poi orientali non sono, ma spero avrai capito cosa intendo). Invece per Day mi ricordavo proprio biondo con occhi azzurri ma non il particolare del mix asiatico e caucasico.

    Flavia. e che mi dici di quelli dell'Emblema? In effetti mi servirebbero per il blog.
     
    Top
    .
  2. »nessa elanor«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mokina @ 13/5/2015, 14:02) 
    »nessa elanor« probabilmente per June mi era rimasto impresso il dato "nativo americano" e quindi me l'ero raffigurata con i tratti somatici un pò orientali (che poi orientali non sono, ma spero avrai capito cosa intendo). Invece per Day mi ricordavo proprio biondo con occhi azzurri ma non il particolare del mix asiatico e caucasico.

    Si si ho capito, no direi che non sono orientali XD Casomai simili a pocahontas ;)
     
    Top
    .
  3. MELIISSA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No alex7439 Jericho Barrons è qualcosa in più, ha più personalità è più prestante forse lo vedrei meglio nella personificazione di Christian Göran

    https://pbs.twimg.com/media/Bv6VUA-CcAABlpk.jpg

    che ne pensi mokina?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mokina @ 13/5/2015, 14:02) 
    Flavia. e che mi dici di quelli dell'Emblema? In effetti mi servirebbero per il blog.

    Tati ci sta :sasa: anche perché l'autrice si era ispirata alla Tati di occhi di gatto ma con i capelli da folletto e quindi direi che la Green in versione Alice va più che bene ;)
    Martin non mi convince tantissimo perché quello che hai messo tu mi sembra un po' "scucchione" :rofl: anche se come colori ci siamo... dovresti vedere se riesci a trovare anche un modello con un espressione da furbetto, perché Martin è così che ci è sempre stato presentato no? :P
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paranormal addicted

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    MELIISSA non ricordo se Barrons avesse la barba, nè tantomeno i capelli lunghi (la mia memoria comincia veramente a fare cilecca). Però sinceramente, nonostante sia un gran bel pezzo di manzo, questo non mi dà l'idea di Barrons. ;)
     
    Top
    .
  6. MELIISSA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si Mokina, Barrons ha capelli lunghi e barba
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paranormal addicted

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MELIISSA @ 13/5/2015, 18:04) 
    si Mokina, Barrons ha capelli lunghi e barba

    Accidenti...sono pronta per il pensionamento :risata: :risata:
     
    Top
    .
  8. FEDE1509
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flavia. @ 13/5/2015, 12:24) 
    FEDE1509 adoro il modello che hai scelto per Barrons e anche se nella mia testa Barrons è ancora più bello trovo che il tuo lo rappresenti comunque bene perché è un uomo e non un ragazzo :asd:

    Cara Flavia., il modello è David Gandy, 35 anni per un 1.90 mt di statuaria bellezza. Esattamente! Non vedo Barrons ragazzo, ma uomo maturo e mascolino, elegante nei movimenti seppur combattente, ama comunque vestire con classe. Se dovessi paragonarlo ad un animale sarebbe senz'altro una pantera, flessuosa e letale. Trucco e parruco poi, possono aiutare, sebbene Gandy abbia una buona base di partenza. Barrons avrebbe gli occhi marroni e non blu, pazienza...ci sorvolo sopra :asd:

    Ho trovato poi questa immagine e me lo sono visto subito nella sua libreria, "Da Barrons, libri e gingilli"

     
    Top
    .
  9. HB 14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    accidenti che caspita di sfilza di bonazzi..... me gustae esto topic! ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FEDE1509 @ 13/5/2015, 21:05) 
    Cara Flavia., il modello è David Gandy, 35 anni per un 1.90 mt di statuaria bellezza. Esattamente! Non vedo Barrons ragazzo, ma uomo maturo e mascolino, elegante nei movimenti seppur combattente, ama comunque vestire con classe. Se dovessi paragonarlo ad un animale sarebbe senz'altro una pantera, flessuosa e letale. Trucco e parruco poi, possono aiutare, sebbene Gandy abbia una buona base di partenza. Barrons avrebbe gli occhi marroni e non blu, pazienza...ci sorvolo sopra :asd:

    Ho trovato poi questa immagine e me lo sono visto subito nella sua libreria, "Da Barrons, libri e gingilli"


    Si FEDE1509 conosco e sbavo senza ritegno per questo meraviglioso uomo inglese dalla sua prima apparizione in slip bianco per la pubblicità di Dolce&Gabbana Light Blue :love: tra l'altro mi sa di averlo tirato in ballo in qualche altro topic qui sul forum, o sul gruppo di wa perché mi ricordo che alex7439 lo aveva definito "nasone" :nuooo: :facepalm: :rofl:
    In ogni caso si... dovendoci accontentare :asd: è di certo la migliore rappresentazione di Barrons :yep:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ricordo che alex7439 lo aveva definito "nasone"

    AHAH ho detto così?
    Beh effettivamente.. senza nulla togliere al suo fascino, ha un naso veramente importante :asd:

    Ho trovato questa per voi biggrin2

     
    Top
    .
  12. FEDE1509
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :drool: ecco...più o meno adesso sono così! Ma il naso importante è indice di personalità :asd: ci sta, dai :rofl:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    Beh di certo come stile è perfetto per essere Barrons :**: brava alex7439 ti sei riscattata con questa foto :P
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paranormal addicted

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Ho appena finito di leggere Wicked. Lontano da te. Che ne dite del mio casting?

    Ecco il bel Ren:


    Ammetto che per Ivy sono un pò più indecisa. Si accettano suggerimenti visto che le foto poi mi serviranno per la recensione del blog ;)



    o magari:


    Anche per Campanellino è piuttosto complicato, io me lo immagino piccolino ma affascinante. Che ne dite di questo? Purtroppo con le alucce non ho trovato nulla...


    o:
     
    Top
    .
  15. MELIISSA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mokinai due personaggi sono perfetti, non mi piace tanto campanellino. Sarà che non amo i manga
    [IMG]f-c_era_una_volta_557fe91e00192e52[/IMG]
    forse avrei preferito questo

    Ren e la prima immagine postata di Ivy sono perfette...bravissima
     
    Top
    .
98 replies since 23/4/2015, 16:25   1214 views
  Share  
.