Fan-Film ..... Come scegliere un libro che amate e farne un buon film!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paranormal addicted

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Trovo particolarmente azzeccati Metias (praticamente perfetto) e i fratelli Wing. June invece la immaginavo più sul tipo orientale (mi sembra che lo dicono pure). Guardate le foto che ho usato sulla recensione di Prodigy e ditemi cosa ne pensate. Volevo estrapolare le foto, ma sono totalmente incapace :( Comunque non è che dovete leggere la recensione per forza eh? Basta vedere le foto.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Ho letto poco della serie Fever ma questi sono più o meno come li ho immaginati...

    Jericho Barrons:


    Mackayla Lane:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Questo invece è il mio Dream-cast per I Cento Colori del Blu di Amy Harmon, ho letto questo libro per il Blu/Blue Contest e devo dire che mi è piaciuto molto...
    Una piccola nota.. nel libro Wilson (lui non vuole farsi chiamare Darcy :asd: ) ha gli occhi grigi, ma io non sono riuscita a trovare un bel professorino giovane e con gli occhi grigi :rofl:

    Blue Echohawk:


    Darcy Wilson:


    Mason:


    Jimmy Echohawk:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paranormal addicted

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Accidenti, lei è bellissima!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mokina @ 8/5/2015, 20:16) 
    Accidenti, lei è bellissima!!!

    Si, lei viene descritta bellissima, figlia di una nativa americana dalla pelle ambrata e un ragazzo americano dagli occhi azzurri.. cosa può uscirne fuori? Solo una meraviglia.. :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paranormal addicted

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Ed ecco qui il mio cast per I Custodi della Notte. L'emblema.

    Tati




    Ed ecco Martin
     
    Top
    .
  7. »nessa elanor«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mokina @ 8/5/2015, 14:05) 
    Trovo particolarmente azzeccati Metias (praticamente perfetto) e i fratelli Wing. June invece la immaginavo più sul tipo orientale (mi sembra che lo dicono pure). Guardate le foto che ho usato sulla recensione di Prodigy e ditemi cosa ne pensate. Volevo estrapolare le foto, ma sono totalmente incapace :( Comunque non è che dovete leggere la recensione per forza eh? Basta vedere le foto.

    Ma non era Day ad avere tratti un po' orientali? Come può averlo June e non averli Metias?
     
    Top
    .
  8. plusbizarre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi hai fatto venire voglia di leggere I cento colori del blu, alex :D. Bellissima anche la tua Mac, direi che è super iper azzeccata *_*
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paranormal addicted

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»nessa elanor« @ 11/5/2015, 12:21) 
    CITAZIONE (mokina @ 8/5/2015, 14:05) 
    Trovo particolarmente azzeccati Metias (praticamente perfetto) e i fratelli Wing. June invece la immaginavo più sul tipo orientale (mi sembra che lo dicono pure). Guardate le foto che ho usato sulla recensione di Prodigy e ditemi cosa ne pensate. Volevo estrapolare le foto, ma sono totalmente incapace :( Comunque non è che dovete leggere la recensione per forza eh? Basta vedere le foto.

    Ma non era Day ad avere tratti un po' orientali? Come può averlo June e non averli Metias?

    No Nessa, Day era biondo, infatti metteva il cappellino per non farsi vedere nel buio. Quanto a June ne parlano dei suoi tratti orientaleggianti, mentre Metias mi sembra non venga descritto perfettamente. Comunque mi sembra che i vari Territori erano formati anche da vecchi continenti uniti e June proveniva da un Paese che faceva parte della vecchia Asia. Perlomeno mi sembra di ricordare proprio così. Almeno che non ne parlano nei libri seguenti (sinceramente non ricordo). Tu hai letto solo il primo?
     
    Top
    .
  10. »nessa elanor«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho letto i primi due... appena ho un secondo controllo. Si che è biondo con i capelli lunghi mi ricordo ma appunto questa cosa la trovavo particolare: un ragazzo biondo con gli occhi azzurri e i tratti orientali. Appena ho due secondi controllo nel libro ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    CITAZIONE (plusbizarre @ 11/5/2015, 12:25) 
    Mi hai fatto venire voglia di leggere I cento colori del blu, alex :D

    Vai tranquilla e leggilo pure plus è un libro bellissimo.. trovi il mio commento nella scheda ;)

    Ora veniamo al mio Dream-cast di "Il Professionista" di Kresley Cole
    Piccola nota anche qui.. Il vero Sevastyan ha gli occhi color dell'oro liquido :grat: Queste autrici si inventano degli uomini così belli e soprattutto con tratti così particolari che è poi difficile nella realtà trovarli tutti in un unico esemplare :risata:
    Comunque il mio Sevastyan assomiglia a questo... con gli occhi gialli, ops scusate.. oro liquido :rofl:
    Infine immaginate tutti i tatuaggi della 3° foto, addosso a quello delle prime due ;)

    Natalie:


    Sevastyan:


    Filip:


    Kovalev:
     
    Top
    .
  12. plusbizarre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    'mazza, niente niente che nonostante tutti questi bellimbusti giovinastri, Mr. Kovalev fa comunque la sua porca figura v.v!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    'mazza, niente niente che nonostante tutti questi bellimbusti giovinastri, Mr. Kovalev fa comunque la sua porca figura v.v!

    Verissimo :risata:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    Io non riesco a trovare dei personaggi reali che possano corrispondere a come li ho immaginati nella mia testa perché sarebbero sempre un su x giù e dovrei accontentarmi :sasa: in ogni caso per quanto riguarda il protagonisti della serie Legend ha ragione »nessa elanor« è day ad avere i tratti orientali
    CITAZIONE
    Ha una faccia perfettamente simmetrica, un mix di tratti asiatici e caucasici

    mentre June viene descritta così:
    CITAZIONE
    Ha la pelle più chiara delle altre ragazze che vedo nel settore e grandi occhi scuri in cui brillano delle macchioline dorate nella luce calante. Si capisce la sua razza, che è abbastanza insolito da queste parti. Nativa americana, forse, o caucasica

    FEDE1509 adoro il modello che hai scelto per Barrons e anche se nella mia testa Barrons è ancora più bello trovo che il tuo lo rappresenti comunque bene perché è un uomo e non un ragazzo :asd:

    alex7439 Sebastian non mi convince... non è abbastanza cattivo :P quel modello mi fa pensare più a Vlad :asd:
     
    Top
    .
  15. »nessa elanor«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ecco, quindi non sono impazzita totalmente XD
     
    Top
    .
98 replies since 23/4/2015, 16:25   1214 views
  Share  
.