Fan-Film ..... Come scegliere un libro che amate e farne un buon film!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paranormal addicted

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Ahah... hai ragione plusbizarre Ho cliccato androgyne handsome men ed è uscito di tutto, ma proprio di tutto....
    Poi però mi sono ricordata un telefilm da me molto amato ed ho pensato che il vampiro in questione sarebbe stato perfetto per interpretare V'lan. Che ne dite?

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    5,897
    MFE Points
    +270
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Come volto, era più androgino l'altro, a parte il fisico pompato.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paranormal addicted

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    CITAZIONE (niji @ 6/5/2015, 16:50) 
    Come volto, era più androgino l'altro, a parte il fisico pompato.

    Ma infatti, che io ben ricordi, V'lan non era androgino. Era solo molto bello e questo per un uomo non deve per forza voler dire androgino, anzi. E comunque hai ragione, il modello di prima era molto più androgino ma il fisico non ci azzeccava con il viso così angelico :risata: Questo mi sembra vada meglio.

    Invece a pensarci bene la descrizione di Mac non me la ricordo tanto bene ;)

    Comunque la prossima volta che devo cercare delle foto per le recensioni del blog chiedo qui. Ogni volta impazzisco a cercare i volti adatti per i protagonisti ahah
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    5,897
    MFE Points
    +270
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Ahhhh peccato! Speravo che mi postaste qualche cosina di mio gusto! :risata:
    Non so chi sia il tizio in questione, in realtà! :P
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paranormal addicted

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Lo immaginavo :risata: :risata: ma sei qualche libro che ti piace, puoi cimentarti anche tu!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    5,897
    MFE Points
    +270
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Sai che non mi è mai capitato di leggere un libro e associare ai personaggi facce di attori noti? Non sto neanche molto attenta alle descrizioni, in realtà! Finché non li vedo recitare nella parte, nessuno mi sembra che vada bene!
     
    Top
    .
  7. MELIISSA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ohohohoh, io non riesco mai ad associare un attore ad un personaggio, cerco solo d'immaginare come potrebbe essere Ad esempio con intervista con il vampiro, nessuno degli attori che pure erano bellissimi, mi ha intrigato, mi ero immaginata dei vampiri completamente differenti.
     
    Top
    .
  8. FEDE1509
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io faccio fatica ad associare attori/modelli a protagonisti dei libri che leggo.... me li raffiguro nella mia testa in un certo modo, ma trovare la controparte nella realtà lo trovo difficoltoso.

    Barrons, però, lo preferisco così :)



     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    5,897
    MFE Points
    +270
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MELIISSA @ 6/5/2015, 21:32) 
    ohohohoh, io non riesco mai ad associare un attore ad un personaggio, cerco solo d'immaginare come potrebbe essere Ad esempio con intervista con il vampiro, nessuno degli attori che pure erano bellissimi, mi ha intrigato, mi ero immaginata dei vampiri completamente differenti.

    vero, ma (A PARTE ARMAND!!!) vedendoli nella parte ci stanno... nella loro versione e a modo loro!
    insomma, per me fa molto di più l'interpretazione del personaggio che l'aspetto fisico! Ed è davvero difficile cercare di astrarsi e pensare quale attore riuscirebbe a dare la caratterizzazione che ho in testa al tal personaggio... anzi, poi se è bravo ne da anche una migliore, in realtà!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    FEDE1509 hai azzeccato ciò che mi ero immaginata!
    Mokina non so perchè ma io V'lad l'ho sempre immaginato un pò filiforme come Legolas (si scrive così almeno :grat: ) ma non ho idea se è solo farina del mio sacco o era descritto veramente così :risata:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paranormal addicted

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    CITAZIONE (li.m @ 6/5/2015, 23:15) 
    FEDE1509 hai azzeccato ciò che mi ero immaginata!
    Mokina non so perchè ma io V'lad l'ho sempre immaginato un pò filiforme come Legolas (si scrive così almeno :grat: ) ma non ho idea se è solo farina del mio sacco o era descritto veramente così :risata:

    Sinceramente non ricordo perfettamente la descrizione, biondo..bellissimo..ma non mi sembra filiforme. Comunque Alexander non è particolarmente muscoloso, è piuttosto longilineo.
     
    Top
    .
  12. plusbizarre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nelle ultime due foto Barrons non mi convince molto, per la prima ci siamo :D

    Propongo un altro dream cast sul libro che sto attualmente leggendo, ovvero Blue Diablo di Ann Aguirre

    Corine:


    Chance, ma solo considerando il possibile viso:


    Chuch:


    Eva (sono omonime XD):


    Saldana:


    Twila:


    Edited by plusbizarre - 7/5/2015, 14:11
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paranormal addicted

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Non ho letto questo libro, ma sia Chance che Saldana mi sembrano interessanti. ;)
     
    Top
    .
  14. plusbizarre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mokina @ 7/5/2015, 11:25) 
    Non ho letto questo libro, ma sia Chance che Saldana mi sembrano interessanti. ;)

    Sono decisamente diversi tra loro, ma scegliere sarebbe ipoteticamente difficile v.v
     
    Top
    .
  15. »nessa elanor«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La risposta vorrei vedere il film/serie tv di ogni libro che leggo vale? Sono fatta così, non posso farci nulla :asd:. So di correre il rischio ma vedere i personaggi che tanto ho amato avere un volto è qualcosa di straordinario :wub:.
    Ok, non ho letto i libri che avete citato voi però i cast di mi piacciono ;) Prima o poi li leggerò ;).
    Vi lascio i fan cast dei personaggi principali di Legend e Unspoken, poi megari prossimamente ne proporrò altri ;)

    Legend:
    - June:
    hailee steinfeld
    photo-shoot-873552368

    - Day
    Mitch Hewer
    mitch-hewer-20090608-514018


    - Anden
    Robert Sheehan
    robert_sheehan


    - Metias
    Ben Barners
    celwalls.com_3796


    - Thomas
    logan henderson
    logan-for-contents_350x350


    - Kaede
    phoebe tonkin
    phoebe-tonkin-logan-jewellery-10-560x560


    - Tess
    Willow Shields
    261197_114576745303400_103427753084966_118690_2862516_n


    - Natasha Jameson
    Julianne Moore
    still-of-julianne-moore-in-non-stop-(2014)-large-picture


    - John Wyng
    drew van acker
    Drew+Van+Acker+Variety+4th+Annual+Power+Youth+QvQO77-5LNHl


    - Eden wing
    [ty simpkins
    ty_simpkins


    Mentre per il cast di unspoken cliccate qui :) https://myfantasyebook.forumcommunity.net/?t=56949697&st=120 commento numero 4 :)
     
    Top
    .
98 replies since 23/4/2015, 16:25   1214 views
  Share  
.