[GdL] Untold di Sarah Rees Brennan

data inizio: da definire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. debb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi ho raggiuntooo :ponpon:
     
    Top
    .
  2. Imma93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente siete tutte pronte :D . Allora mi dò anche io una rinfrescata ai primi sette capitoli così posso commentare con voi ... e provare a immaginare anche una colonna sonora adatta :**:
     
    Top
    .
  3. debb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto continuando a leggere, visto che sono molto più lenta di voi. :ehm: Riguardo i commenti..aspetto il momento in cui Jared ritorni in se, lo preferivo dolce e protettivo. Povera Kami! Ma sbaglio, o anche lei non vuole ristabilire il legame magico che avevano? Poi, Holly ha dei poteri? E non ho capito se i suoi genitori sono stati rapiti o sono passati dalla parte di Rob.
     
    Top
    .
  4. »nessa elanor«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo, io sono al 10 ;)
    Magari commento un pò più tardi dal pc, se riesco a connettermi o domani... dal cell diventerei matta :risata:
    Preparatevi ad ascoltare un po' di canzoni... l'altra volta vi ho proposto il cast, questa volta ho le colonne sonore XD
     
    Top
    .
  5. Sabine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze partiamo con i commenti??Io vorrei leggere prima i vostri perché già so cosa succede e vorrei sapere cosa ne pensate 😊
    Comunque secondo me Jared è un idiota complessato 😒 mi da sui nervi...Povera Kami, anche se può sembrare che non sia innamorata di lui, soffre molto del comportamento che ha nei suoi confronti.Ah poi non so a voi, ma a me da troppo sui nervi il rapporto che hanno Holly e Jared 😤
     
    Top
    .
  6. debb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io da parte di Jared non vedo tanto interesse, ma Holly probabilmente lo vuole per se..magari non si é accorta di cosa c'è tra lui e Kami
     
    Top
    .
  7. »nessa elanor«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono senza internet per qualche assurdo motivo da una settimana, sto sfruttando una wii fii libero del centro commerciale con il cell.. lunedì dovrebbero ridarmi la linea, appena ho nuovamente la connessione commento ;)
     
    Top
    .
  8. »nessa elanor«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente ho nuovamente la connessione! :ponpon: chiedo scusa ma questa volta sono io in arretrato... sono ferma al capitolo 15, questa settimana non ho toccato libro... sono stata malissimo, non ho fatto altro che dormire :(
    Inizio con una cosa leggermente stupida sul primo capitolo:
    Quando tutti gli spaventapasseri si animano teoricamente doveva essere una scena spaventosa e invece io mi sono immaginata un esercito di Spud che inseguiva Kami :risata: Per chi non sapesse chi è Spud eccolo in tutto il suo "splendore". http://33.media.tumblr.com/tumblr_lie8reQu...zr8nao1_500.gif


    Mentre su Holly e Jared, ebbene io quella ragazza ancora devo capirla :disg:
     
    Top
    .
  9. Sabine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahah ha anche a me quella scena non ha fatto per nulla paura, lo trovo ridicolo essere attaccati da degli spaventapasseri XD
    Capitolo 12
    Ma a voi non ha fatto troppo ridere la scena in cui Kami se la prende con Ash perché trova sexy pensare ad Holly ed Angela insieme? comunque Ash mi fa un sacco pena, a voi no?Cerca sempre di compiacere tutti, povero ragazzo. Ad ogni modo, tra i due litiganti (Jared ed Ash)preferisco sempre il terzo(Rusty) non posso farci nulla,mi piace troppo!!
     
    Top
    .
  10. Sabine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze ma a che punto siete?
     
    Top
    .
  11. debb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono al 18! stavo leggendo altri libri.. scusate
     
    Top
    .
  12. »nessa elanor«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io al 19, non riesco a leggere da un paio di giorni causa lavoro... Arrivo a quest'ora stravolta :(
    Comunque due commenti sui capitoli prima del 18...
    Capitolo (numero sconosciuto non mi ricordo :risata: ) : commentiamo la scena di Kami al buio nel corridoio? Voglio dire vedi solo i capelli e non sei sicura di chi stai baciando e lo fai comunque? Ti prego xD Sono morta dal ridere :risata:. Riguardo al capitolo 12... Povero Ash se la prendono tutti con lui xD Neanche a dirlo, io lo adoro :**:, e' tormentato e problematico, nessuno se lo fila ed ovviamente e' il mio preferito :**:. parliamo di Rusty che prende a pugni Jared? Finalmente! Lo avrei preso a pugni prima io! Che gli passa per la testa?! E' diventati un pallone gonfiato più di prima :disg:.
     
    Top
    .
  13. Sabine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»nessa elanor« @ 19/5/2015, 22:16) 
    Io al 19, non riesco a leggere da un paio di giorni causa lavoro... Arrivo a quest'ora stravolta :(
    Comunque due commenti sui capitoli prima del 18...
    Capitolo (numero sconosciuto non mi ricordo :risata: ) : commentiamo la scena di Kami al buio nel corridoio? Voglio dire vedi solo i capelli e non sei sicura di chi stai baciando e lo fai comunque? Ti prego xD Sono morta dal ridere :risata:. Riguardo al capitolo 12... Povero Ash se la prendono tutti con lui xD Neanche a dirlo, io lo adoro :**:, e' tormentato e problematico, nessuno se lo fila ed ovviamente e' il mio preferito :**:. parliamo di Rusty che prende a pugni Jared? Finalmente! Lo avrei preso a pugni prima io! Che gli passa per la testa?! E' diventati un pallone gonfiato più di prima :disg:.

    Ma secondo me a Kami piace anche Ash,pur andando dietro a Jared.Ovviamente il mio preferito è Rusty però anche a me piace molto Ash perché è uno sfigatello incompreso,non gli va niente bene...sapete come lo immagino fisicamente?(ovviamente come un gran figo) come Nate in gossip girl, l'attore è Christopher Chace Crawford


    tumblr_m0f7z9szCc1r359cho1_500

    Credo di essere innamorata 😍
     
    Top
    .
  14. »nessa elanor«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah beh ci può stare anche se...
    Per me Ash e' Austin Butler! E più proseguo nella lettura e più e' perfetto :**:. tumblr_nk4somtmL51sm3ubao7_1280Concordo pienamente, Ash e' un po' sfigatello, anche se secondo me e' uno di quei personaggi che se non fosse insicuro e timoroso sarebbe uno di quei personaggi spocchiosi e antipatici da paura!:risata:
     
    Top
    .
  15. Sabine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è troppo piccolino per i miei gusti, e prp per me in generale XD però stando alla descrizione del libro e all'età dei personaggi ci può stare
     
    Top
    .
57 replies since 13/1/2015, 16:10   610 views
  Share  
.